Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
avere il mestruo
Autore Messaggio
kiwi76 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.589
Registrato: Nov 2011
Reputazione: 20
Messaggio: #1
avere il mestruo

Ragazzi se non sapete a chi mi riferisco cambiate foro....in tutti i sensiBig Grin
Chiaramente parlo del Mod più dedito al moment che ci sia...l'unico uomo che ha i sintomi giornalieri della sindrome premestruale....ad esclusione dei giorni in cui serfa!!!
Per questo qualche giorno è un po' guastofischio....altri giorni è un po' scorbuticoTongue....ogni tanto manda affanculo tuttiWink....
Ma vorrei vedere voi.....
Ha una sgranata passione per lo zno
Abita dove i peschi fioriscono a gennaio
Il suo compare di tavola è Don.....che è vestito come lui....che il 99% delle volte gli tira i pacchi e non lo segue.....oppure non risponde al telefono....inoltre porta na sfiga colossale!!!Blink
Quindi lo infama tutti i giorni con cadenza oraria....però che palle prendetevela sempre con Don....ogni tanto si deve sfogare anche con altri noLoool
Aggiungi poi che il comprensorio più vicino ha tre piste di 500m.....sta chiudendo.....ed è così a sud che nei boschetti ci trovi le scimmie!!!!
Inoltre gli sono entrati in casa a catafottegli robba...(sorvolo sull'etnia di questi lestofanti....sennò si aprono OT sulle SS impiccagione lapidazione....)
Gli è arrivata una tavola mitica ( la GT) che ora può godersi solamente al mare facendosi trainare da un patino pedalato dal compare...che per l'occasione ha il costume rasta!!!
Inoltre è entrato nella senilità dei trent'anni....e gli tocca di non fa una sega da mattina a sera....sai che palle!!!Big Grin
È costretto da stupide regole del foro ad un oligarchia....dove può bannare a piacimento solo gli utenti....nulla può contro i mod più moderati....il buon Fly in primis visto che è il più presente...addirittura c'è un admin sopra di luiEek.....ma la buona vecchia dittature?!?!?
.....Caxxo vi girerebbero i coglioni anche a voi....a me fumano solo a star qui a scrivere ste cose con l'aifon.....
Quindi tolleratelo quando dispensa fanculo volanti a destra e manca....al nuovo arrivato che chiede lumi su conduzione che non trova dopo 5 anni di zno autodidatta scendendo storto come un ulivo....o degli pseudo pro de noartri che pontificano senza condividere il loro sapere....poi salta fuori uno che non si limita a dire flux è il meglio del mondo!!!!!.....e 1000 altre cose che secondo la luna, maree, e condizioni meteo( è anche decisamente metereopatico) lo possono irritare a random!!
Poi mi ci mi mette pure Scraby "il passionario" a buttare benzina sul fuoco: spaccando in poche stagioni, rivendicando fantomatiche felpe ( che te ne fai billy l'ha pure rivenduta Smile), affittando na caxxo di casa a 10mt dalle piste dell'antartica madesimo.....mi salta fuori che si tromba pure na strafiga........ah Scra pure tu però.......piglia qualche multa, na vescica, un unghia incarnita...Loool
Comunque nonostante tutto è un grande!!!
Sotto quella rude e voluminosa scorza è un ragazzo buono!!!
A chi non ha mai dato consigli utili (scra per te non vale questa...) sulla tavola sugli attacchi, sulla tecnica...sul completo rasta da comprare....
È sempre presente sul foro, con il suo grande sapere, la sua competenza, e amore per lo zno!!
Quanti di noi (me compreso) si sono cimentati nella manutenzione della propria tavola grazie alla sua utilissima guida??! ...pluck lo so che fa cagare e roviniamo le tavole Wink....ma io sono contento così....muoviamo l'economia dei ceri da morto del mezzogiorno...creando in tempo di crisi nuovi posti di lavoro!!!
Senza di lui il foro a mio avviso varrebbe moolto meno
Chi ha avuto il piacere di tirarci insieme sa che persona realmente sia!!!! Sempre pronta a darti consigli aiutandoti ed estremamente di compagnia
Se può darti un dito ti da il braccio!!!!
In definitiva TI LOVVO ARIIIII

TITO non molla mai l'OSSO!!!!!!!!!

SOMARO ESSEPIA' - DA PRESIDENT
siamo una fottuta ELITE
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 31-03-2013 10:10 AM da kiwi76.)
31-03-2013 09:52 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Merlino Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.507
Registrato: Sep 2012
Reputazione: 73
Messaggio: #2
RE: avere il mestruo

Ahahahhahaha concordo in tutto,per quanto mi riguarda sta diventando un grande Amico per me,anche se mi rompe i coglioni tutti i giorni coi flux i completi rasta le volkl e mo le ride e poi mi dice sempre che sono na PIPPAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!! Hahahahahahahahahahhahaahhhahhahahahahhahaha dai ari sei forte!!!!!! A me ha sempre dato consigli giusti su tutto soprattutto sulla tecnica che purtroppo neanche so cos'é ma lui é la sempre a bastonarmi certo quando riesce a prendermi ajaahhaajahajahajahajahajhajahajhaaaahajhajajaj

NINJAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 31-03-2013 10:50 AM da Merlino.)
31-03-2013 10:46 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
stevesartori Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.368
Registrato: Apr 2011
Reputazione: 27
Messaggio: #3
RE: avere il mestruo

hahahahahaha in questo post sono riassunte due anni di vicende MG!!!! Big Grin

kiwi dopo aver letto tutto, penso effettivamente che senza il nostro mod ari"DUX" il foro sarebbe parecchio meno ricco di stimoli!

W il MOD!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

6PUNTO9 Snowboard's House

per info su prezzi lezioni, noleggio attrezzature e camp invernali ed estivi contattatemi in MP

NeverSummer Cobra 158 '14
Volkl Squad Rocker 155 '12 + Flux SF45 '12
F2 silberpfeil 162 + F2 intec titanium

Nike Kaiju '12 + Raichle 125 racing
31-03-2013 10:50 AM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
stevesartori Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.368
Registrato: Apr 2011
Reputazione: 27
Messaggio: #4
RE: avere il mestruo

hahahahahaha in questo post sono riassunte due anni di vicende MG!!!! Big Grin

kiwi dopo aver letto tutto, penso effettivamente che senza il nostro mod ari"DUX" il foro sarebbe parecchio meno ricco di stimoli!

W il MOD!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

6PUNTO9 Snowboard's House

per info su prezzi lezioni, noleggio attrezzature e camp invernali ed estivi contattatemi in MP

NeverSummer Cobra 158 '14
Volkl Squad Rocker 155 '12 + Flux SF45 '12
F2 silberpfeil 162 + F2 intec titanium

Nike Kaiju '12 + Raichle 125 racing
31-03-2013 10:50 AM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
aricost Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.653
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 61
Messaggio: #5
RE: avere il mestruo

Ahahahah mi sono appena svegliato incazzato porca put... dalle foto di angelooo!! Ma che palleee..
Ahahah kiwi concordo in tutto , e' un grande ahahahah
messagi uniti in automatico
ca**o simo r' un poeta!! E' ha una capacitá di sintesi come fdineve Smile

https://t.me/pump_upp
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 31-03-2013 10:53 AM da aricost.)
31-03-2013 10:52 AM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
mirkog75 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.105
Registrato: Nov 2010
Reputazione: 23
Messaggio: #6
RE: avere il mestruo

Big Grin Big Grin Big Grin
Pure a me un giorno si e uno no mi dice che sono una pippa Smile
Ho avuto la fortuna o sfortuna vedete voi di stare in sua compagnia sulla neve e fuori...è un grande amico lo stimo molto!!!
è così pregi e difetti e gli voglio bene Wink
Poi c'è chi lo ama e chi lo odia un po' come le libtech Loool
Ti lovvo Ari

Villain 155w '18--Hologram '18
Salomon Hi Fi '17
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 31-03-2013 10:57 AM da mirkog75.)
31-03-2013 10:57 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
fdineve Offline
MG Snowboard Guru
*****

Messaggi: 5.928
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 57
Messaggio: #7
RE: avere il mestruo

Good per Ari

e Clapping per Fly

Ciao.
Carlo


"Water evaporates. Clouds form. Life begins.
A snowstorm atop high peaks falls heavy, settles, melts, flows through tributaries, streams into rivers, finds the sea and returns to the air.
This process we follow, this cycle we ride.
"

B. Iguchi in "The Fourth Phase"
31-03-2013 10:57 AM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
kiwi76 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.589
Registrato: Nov 2011
Reputazione: 20
Messaggio: #8
RE: avere il mestruo

Come sono rincoglionito ho postato in località.....

AHAHAHAH la sintesi.....come si fa a riassumere più di così.... Fatemi un monumento a scrivere sto papiro con l'aifon

TITO non molla mai l'OSSO!!!!!!!!!

SOMARO ESSEPIA' - DA PRESIDENT
siamo una fottuta ELITE
31-03-2013 10:57 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
aricost Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.653
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 61
Messaggio: #9
RE: avere il mestruo

Ahahahah ragazzi mi state facendo diventare gay con tutto st'affetto

https://t.me/pump_upp
31-03-2013 10:59 AM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
fdineve Offline
MG Snowboard Guru
*****

Messaggi: 5.928
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 57
Messaggio: #10
RE: avere il mestruo

(31-03-2013 10:57 AM)fdineve Ha scritto:  Good per Ari

e Clapping per Fly

..e un UP per Ria che ha coniato il termine "mestruato" relativo ad Ari !!

Ciao.
Carlo


"Water evaporates. Clouds form. Life begins.
A snowstorm atop high peaks falls heavy, settles, melts, flows through tributaries, streams into rivers, finds the sea and returns to the air.
This process we follow, this cycle we ride.
"

B. Iguchi in "The Fourth Phase"
31-03-2013 10:59 AM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)