Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 1 voti - 1 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Come migliorare la reattività della tavola??
Autore Messaggio
Andrea de Totto Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 255
Registrato: Feb 2013
Reputazione: 4
Messaggio: #1
Come migliorare la reattività della tavola??

In questi tempi giro molto in park e mi sono accorto che mi manca un po di reattività nella tavola . Qualche piccoli consigli per migliorare la reatività della tavola ? Smile
Grazi mille ragazzi
ciaoo :Bye:
30-03-2013 08:57 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
DonPontillo Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.550
Registrato: Jul 2011
Reputazione: 36
Messaggio: #2
RE: Come migliorare la reattività della tavola??

reattività nel far che scusa? :/

sei caduto? no.....sei caduto? no....sei caduto? ora si....
negato per lo snow! <---- parte aggiunta dal mod ari senza il consenso del rider in questione
30-03-2013 09:17 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
quadramon Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.634
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 32
Messaggio: #3
RE: Come migliorare la reattività della tavola??

ciao Andrea.. Big Grin

la tua tavola è la TWC che vedo sul profilo?

se è così, c'e poco da fare a livello di materiali... Sad

è una tavola morbida, ottima per iniziare e da jibbare, V-rocker quindi automaticamente meno reattiva.
il pop ti può sembrare sottotono o in ritardo e la risposta è lontana da un camber o cmq da una park-FS rocker più sostenuta.

vedo che giri con una 136, quindi immagino che tu non abbia per ora dimensioni e forza di un adulto o cmq di un rider medio di 75-80 Kg...

anche questo può influire sullo sfruttamento della tavola, al di la della tecnica che mi sembra non ti manchi... Good

NITRO TEAM - RAIDEN BLACKHAWK
PALMER FLASH - K2 HURRITHANE
BURTON DRIVER X


non CAMBEREI la mia tavola per niente....
30-03-2013 09:29 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
aricost Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.653
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 61
Messaggio: #4
RE: Come migliorare la reattività della tavola??

Prenfiti una custom small

https://t.me/pump_upp
30-03-2013 09:36 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Andrea de Totto Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 255
Registrato: Feb 2013
Reputazione: 4
Messaggio: #5
RE: Come migliorare la reattività della tavola??

(30-03-2013 09:29 PM)quadramon Ha scritto:  ciao Andrea.. Big Grin

la tua tavola è la TWC che vedo sul profilo?

se è così, c'e poco da fare a livello di materiali... Sad

è una tavola morbida, ottima per iniziare e da jibbare, V-rocker quindi automaticamente meno reattiva.
il pop ti può sembrare sottotono o in ritardo e la risposta è lontana da un camber o cmq da una park-FS rocker più sostenuta.

vedo che giri con una 136, quindi immagino che tu non abbia per ora dimensioni e forza di un adulto o cmq di un rider medio di 75-80 Kg...

anche questo può influire sullo sfruttamento della tavola, al di la della tecnica che mi sembra non ti manchi... Good


Ehh... infatti ho gia in mente la ply Smile
Per il fatto della forza e del peso ormai sono abituato a dover rosicare come un assatanato Big Grin
La tavola lho comprata ( un anno fa) ma non avrei mai creduto di progredire cosi velocemente in park , mi bastava qualcosa per dei semplici salti sui box e qualche funbox invece adesso mi ritrovo a chiudere frontflip con una twc sotto i piedi Eek
L avevo acquistata perche cercavo una tavola che mi andasse bene un po per tutto , fresca park e pista , ma adesso mi accorgo passo l il 90% della mia giornata in park mi accorgo che non è la tavola giusta .
Grazie per le informazioni , empre il best quadra !!Good
messagi uniti in automatico
(30-03-2013 09:36 PM)aricost Ha scritto:  Prenfiti una custom small

Io direi piu una DC Ply Tongue
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 30-03-2013 09:55 PM da Andrea de Totto.)
30-03-2013 09:52 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Merlino Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.507
Registrato: Sep 2012
Reputazione: 73
Messaggio: #6
RE: Come migliorare la reattività della tavola??

Andrea non per farmi i cavoli tuoi ma quanti anni hai,quanto pesi e quanto sei alto??????

NINJAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
30-03-2013 09:57 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
quadramon Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.634
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 32
Messaggio: #7
RE: Come migliorare la reattività della tavola??

bella la ply !!

sicuramente le cose cambieranno.
mix camber/flat e maggiore nervo.

giri già frontflip? Eek
io non ci penso neanche!!! Big GrinBig Grin


ps. la fanno in questa misura?
non credo vada sotto 145-147...

NITRO TEAM - RAIDEN BLACKHAWK
PALMER FLASH - K2 HURRITHANE
BURTON DRIVER X


non CAMBEREI la mia tavola per niente....
30-03-2013 10:04 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Andrea de Totto Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 255
Registrato: Feb 2013
Reputazione: 4
Messaggio: #8
RE: Come migliorare la reattività della tavola??

(30-03-2013 09:57 PM)Merlino Ha scritto:  Andrea non per farmi i cavoli tuoi ma quanti anni hai,quanto pesi e quanto sei alto??????

ho 13 anni peso 43 e sono alto 157 cm .
Il codice della carta te lo dico dopo Big GrinBig Grin
messagi uniti in automatico
(30-03-2013 10:04 PM)quadramon Ha scritto:  bella la ply !!

sicuramente le cose cambieranno.
mix camber/flat e maggiore nervo.

giri già frontflip? Eek
io non ci penso neanche!!! Big GrinBig Grin


ps. la fanno in questa misura?
non credo vada sotto 145-147...

eh infatti vedo di prendermela a inizio della prossima stagione sperando di crescere un pochino quest estate Smile
Il frontflip sembra molto molto molto piu difficile di quello che è Good
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 30-03-2013 10:11 PM da Andrea de Totto.)
30-03-2013 10:08 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Merlino Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.507
Registrato: Sep 2012
Reputazione: 73
Messaggio: #9
RE: Come migliorare la reattività della tavola??

Ahhahahaha porca miseria non sapevo che potevi essere mio figlio!!!!!!!!!! Sembri più grande dal modo in cui scrivi!!! Cavolo abbiamo la mascotte!!!!! Allora non posso che consigliarti due tavole se inizi a girare bene,ció che non farò mai io!!, custom o volkl squad junior!!!!!!!!!

NINJAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
30-03-2013 10:12 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Andrea de Totto Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 255
Registrato: Feb 2013
Reputazione: 4
Messaggio: #10
RE: Come migliorare la reattività della tavola??

(30-03-2013 10:12 PM)Merlino Ha scritto:  Ahhahahaha porca miseria non sapevo che potevi essere mio figlio!!!!!!!!!! Sembri più grande dal modo in cui scrivi!!! Cavolo abbiamo la mascotte!!!!! Allora non posso che consigliarti due tavole se inizi a girare bene,ció che non farò mai io!!, custom o volkl squad junior!!!!!!!!!

Anche io avevo valutato molto la volkl ma ormai visto che è finita la stagione aspetto di crescere e per la prossima stagione vedo di prendere la ply Smile
30-03-2013 10:15 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)