Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 1 voti - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
qualche trik ben riuscito !!!!!
Autore Messaggio
numero1 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.533
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 9
Messaggio: #21
RE: qualche trik ben riuscito !!!!!

(30-03-2013 12:28 PM)Pluckno Ha scritto:  il trick che hai chiuso si chiama backroll... non particolarmente difficile servono più che altro i coglioni per buttarsi la prima volta... comunque chiuso bene considerando che è stato fatto su quello che mi pare un cambio di pendenza... spingi tanto, continua così...

non particolarmente difficile!!!!ma tu lo fai meglio?

BELLA PERSAN gran peloGood
01-04-2013 07:43 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
stevesartori Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.368
Registrato: Apr 2011
Reputazione: 27
Messaggio: #22
RE: qualche trik ben riuscito !!!!!

ClappingClappingClappingClappingClapping

6PUNTO9 Snowboard's House

per info su prezzi lezioni, noleggio attrezzature e camp invernali ed estivi contattatemi in MP

NeverSummer Cobra 158 '14
Volkl Squad Rocker 155 '12 + Flux SF45 '12
F2 silberpfeil 162 + F2 intec titanium

Nike Kaiju '12 + Raichle 125 racing
01-04-2013 09:01 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
kiwi76 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.589
Registrato: Nov 2011
Reputazione: 20
Messaggio: #23
RE: qualche trik ben riuscito !!!!!

(01-04-2013 07:43 PM)numero1 Ha scritto:  
(30-03-2013 12:28 PM)Pluckno Ha scritto:  il trick che hai chiuso si chiama backroll... non particolarmente difficile servono più che altro i coglioni per buttarsi la prima volta... comunque chiuso bene considerando che è stato fatto su quello che mi pare un cambio di pendenza... spingi tanto, continua così...

non particolarmente difficile!!!!ma tu lo fai meglio?

BELLA PERSAN gran peloGood
Ma allora non avete capitoooooDho
Lui è PROOOOOO:empathy:

Però un po' di video scuola tipo pluckno-SA potrebbe anche farceli per noi pippe...Tongue

TITO non molla mai l'OSSO!!!!!!!!!

SOMARO ESSEPIA' - DA PRESIDENT
siamo una fottuta ELITE
01-04-2013 09:27 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
tommy1981 Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 161
Registrato: Oct 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #24
RE: qualche trik ben riuscito !!!!!

(01-04-2013 07:12 PM)persan Ha scritto:  
(31-03-2013 11:57 AM)tommy1981 Ha scritto:  Il backroll è esagerato... non saprei valutarlo in modo tecnico, però è figo!

Il 360 se noti, inneschi la rotazione un pò in anticipo, non ti servirebbe, infatti arrivi leggermente over.... A sensazione, se fai uno stacco come quello del backroll, la rotazione del 3 ti ci sta tutta bella pulita in aria....

Avevo impostato per un fs 540 ma poi ho visto che sotto c'era un tizio e per evitare di colpirlo in pieno ho optato per un 360

Ok... mi sembrava infatti che andassi a forzare la rotazione troppo in anticipo per un 3 considerato che stacchi tanto di tuo....
01-04-2013 10:43 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Pluckno Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 403
Registrato: Nov 2010
Reputazione: 3
Messaggio: #25
RE: qualche trik ben riuscito !!!!!

(01-04-2013 07:43 PM)numero1 Ha scritto:  
(30-03-2013 12:28 PM)Pluckno Ha scritto:  il trick che hai chiuso si chiama backroll... non particolarmente difficile servono più che altro i coglioni per buttarsi la prima volta... comunque chiuso bene considerando che è stato fatto su quello che mi pare un cambio di pendenza... spingi tanto, continua così...

non particolarmente difficile!!!!ma tu lo fai meglio?

BELLA PERSAN gran peloGood

Trova le palle per lanciarti e vedrai se non ho ragione...
02-04-2013 06:02 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
numero1 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.533
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 9
Messaggio: #26
RE: qualche trik ben riuscito !!!!!

(02-04-2013 06:02 PM)Pluckno Ha scritto:  
(01-04-2013 07:43 PM)numero1 Ha scritto:  
(30-03-2013 12:28 PM)Pluckno Ha scritto:  il trick che hai chiuso si chiama backroll... non particolarmente difficile servono più che altro i coglioni per buttarsi la prima volta... comunque chiuso bene considerando che è stato fatto su quello che mi pare un cambio di pendenza... spingi tanto, continua così...

non particolarmente difficile!!!!ma tu lo fai meglio?

BELLA PERSAN gran peloGood

Trova le palle per lanciarti e vedrai se non ho ragione...

Se tu dici che sono semplici vuol dire che lo sai fare no?tu i coglioni per lanciarti ce l'hai?visto che giudichi i salti di altre persone?oppure fai lo snowboarder da Bar?fischio
dispendi pure consigli dicendo che sembra chiuso bene,e consigli di continuare cosi ahahahahhahaha ma vai a fare il maestro non stare dietro un pc!!ahahahah
02-04-2013 07:22 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
scraby Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.202
Registrato: Jul 2010
Reputazione: 15
Messaggio: #27
RE: qualche trik ben riuscito !!!!!

numero1..io la prima volta che l'ho visto mi ha chiuso rodeo in faccia...e fidati se parla è perchè può.. Wink
messagi uniti in automatico
p.s. gira nettamente meglio di molti maestri che vedo in giro...purtroppo diventare maestro non è tanto questione di essere bravi ma di avere agganci e soldi.....in ogni caso fare backroll o backflip è meno tecnico rispetto già solo a un 540..

tavola: Ride Machete GT 157 '13 ; Burton Parkitect 157 13' (Ride DH sarai sempre nel mio cuore)
attacchi: Flux TT30 13' ; Burton Malavita 13'
scarponi: nike danny kass '12

"Fallo sempre e solo per te stesso e per i giusti motivi, così migliorerai" E. Ettala
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 02-04-2013 07:36 PM da scraby.)
02-04-2013 07:32 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
andre912 Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 825
Registrato: Oct 2010
Reputazione: 20
Messaggio: #28
RE: qualche trik ben riuscito !!!!!

cmq non era una critica quella di plukno..era un apprezzamento e un osservazione.Good
certo k qualche video da lui farebbe piacere a tt il foro eh ClappingClapping

SALOMON VILLAIN 153 + FLUX DS SDR 30
NITRO PANTERA LX 162 + REUNION DATA/ATLAS

L'ASTINENZA CREA FORTE DIPENDENZA!!!

PRIMA O POI IL TERZO OCCHIO SARA' MIO E MI GUIDERA'!!

DÀ OGGI CHIAMATEMI ASINO !!!!
02-04-2013 07:43 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
scraby Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.202
Registrato: Jul 2010
Reputazione: 15
Messaggio: #29
RE: qualche trik ben riuscito !!!!!

ahahah ma non giriamo mai con la gopro non c'è tempo di filmare Big Grin ...è palloso portarsi dietro la telecamera con il bastoncino tutto il tempo...Big Grin

tavola: Ride Machete GT 157 '13 ; Burton Parkitect 157 13' (Ride DH sarai sempre nel mio cuore)
attacchi: Flux TT30 13' ; Burton Malavita 13'
scarponi: nike danny kass '12

"Fallo sempre e solo per te stesso e per i giusti motivi, così migliorerai" E. Ettala
02-04-2013 09:35 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
persan Offline
Beginner
**

Messaggi: 7
Registrato: Sep 2008
Reputazione: 0
Messaggio: #30
RE: qualche trik ben riuscito !!!!!

Ragazzi, mi dispiace che ci siano delle discussioni su quello che uno sa fare o meno, credo che ognuno nel suo piccolo sia un fenomeno, basti pensare da dove siamo partiti e cosa riusciamo a fare adesso, io ho aperto questa discussione non per mostrare quello che so fare ma perché spero che qualcuno riesca a vedere qualche difetto che io non vedo e mi dia qualche dritta per fare qualcosa di più stiloso, intendiamoci i complimenti fa piacere riceverli ma anche le critiche sono costruttive per chi ha voglia d'imparare, sappiamo tutti quanto è difficile questo sport, siamo tutti riders !!!!!!!! GoodGoodGood

04-04-2013 09:40 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)