Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
TENTAZIONE camp estivo....!!
Autore Messaggio
fabbete Offline
Beginner
**

Messaggi: 20
Registrato: Jan 2013
Reputazione: 2
Messaggio: #21
RE: TENTAZIONE camp estivo....!!

secondo me facendo il conto che sono 100 euro al giorno, calcolando che se si va da soli in giro 40€ per i pasti (colazione pranzo cena) e l'albergo ,30€ per il maestro e 30€ di skipass, non mi sembra questa spesona... anche se non ci fossero tutte le altre cose da fare...in rapporto a ieri in tonale 70 euro per due ore di lezione singola 4 ore di lezione in gruppo (sei persone max) per sei giorni.... ho controllato ad esempio pirovano che con lo sconto che abbiamo noi clienti della banca popolare di sondrio è piu' caro...e gli impianti stanno letteralmente andando a pezzi... non so quali altri camp più economici ci siano a giugno...se qualcuno ha degli esempi concreti chiedo gentilmente di darmi i link perchè io da pollo non li ho trovati...grazie per l'aiuto.... Smile

addio sci...benvenuto snowboard....pian piano imparerò
31-03-2013 05:23 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
fabbete Offline
Beginner
**

Messaggi: 20
Registrato: Jan 2013
Reputazione: 2
Messaggio: #22
RE: TENTAZIONE camp estivo....!!

secondo me facendo il conto che sono 100 euro al giorno, calcolando che se si va da soli in giro 40€ per i pasti (colazione pranzo cena) e l'albergo ,30€ per il maestro e 30€ di skipass, non mi sembra questa spesona... anche se non ci fossero tutte le altre cose da fare...in rapporto a ieri in tonale 70 euro per due ore di lezione singola 4 ore di lezione in gruppo (sei persone max) per sei giorni.... ho controllato ad esempio pirovano che con lo sconto che abbiamo noi clienti della banca popolare di sondrio è piu' caro...e gli impianti stanno letteralmente andando a pezzi... non so quali altri camp più economici ci siano a giugno...se qualcuno ha degli esempi concreti chiedo gentilmente di darmi i link perchè io da pollo non li ho trovati...grazie per l'aiuto.... Smile

addio sci...benvenuto snowboard....pian piano imparerò
31-03-2013 05:23 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
stevesartori Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.368
Registrato: Apr 2011
Reputazione: 27
Messaggio: #23
RE: TENTAZIONE camp estivo....!!

la prima settimana di giugno in appartamento ( quindi niente cibo) ho speso 450 euro a testa. ad arrivare a 700 ce ne mancano altri 250.
lo sai con 250 euro di spesa quanto ci campi da solo?

fai i tuoi conti, non dico altro....

6PUNTO9 Snowboard's House

per info su prezzi lezioni, noleggio attrezzature e camp invernali ed estivi contattatemi in MP

NeverSummer Cobra 158 '14
Volkl Squad Rocker 155 '12 + Flux SF45 '12
F2 silberpfeil 162 + F2 intec titanium

Nike Kaiju '12 + Raichle 125 racing
31-03-2013 05:58 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)