Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
weekend di pasqua
Autore Messaggio
iettafune Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.775
Registrato: Apr 2011
Reputazione: 4
Messaggio: #11
RE: weekend di pasqua

(29-03-2013 05:31 PM)ayeye-brazo Ha scritto:  Forse anch'io, martedì o mercoledì,ma se vado a Cervinia, faccio l'internazionale.

Non l'ho mai fatto, sono sempre stato nel versante italiano.
La parte svizzera è bella? Se non erro è piena di skilift e lo skipass internazionale costa un botto!!

(29-03-2013 05:41 PM)Sancho87 Ha scritto:  Se tengono aperto il park io e Barbaro saremo a Bardonecchia il 2!

Bardonecchia è in basso, dubito ci sia bella neve in questo periodo.
messagi uniti in automatico
54€ sta funcia.... per fortuna l'universitario internazionale costa 38 in settimana Smile
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 29-03-2013 06:00 PM da iettafune.)
29-03-2013 05:56 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
ayeye-brazo Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 811
Registrato: Jun 2010
Reputazione: 37
Messaggio: #12
RE: weekend di pasqua

Zermatt è molto meglio di Cervinia, lo skipass costa 10 euro di più.
A piste ed impianti non c'è confronto.
Gli skilift sono solo sul ghiacciaio, poi il resto è seggiovie e funivie.
C'è pure il trenino che da Zermatt ti porta sugli impianti.
29-03-2013 06:05 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
iettafune Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.775
Registrato: Apr 2011
Reputazione: 4
Messaggio: #13
RE: weekend di pasqua

Il normale costa 39€ mentre l'internazionale 54€.
15€ in più, però in molti dicono che il versante Svizzero è bellissimo! Prima o poi proverò!
29-03-2013 06:11 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
GiuseNitro Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 270
Registrato: Feb 2013
Reputazione: 0
Messaggio: #14
RE: weekend di pasqua

Bardonecchia in sto periodo è un pezzo di ghiaccio ma dopo qualche ora smolla perche fa caldo, un giro dopo pasqua a fare 2 salti lo farei anche perche poi lo chiudono e nisba fino alla prox stagione, sto organizzando un uscita dopo pasqua sul mio gruppo snowboarder torino di facebook, magari se si riesce a combinare dopo pasqua x cervinia o bardo si fa un bel gruppetto Smile
messagi uniti in automatico
L'internazionale ha un prezzo folle! E a mio parere cervinia è abbastanza grande da non stufare!
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 30-03-2013 03:07 AM da GiuseNitro.)
30-03-2013 03:06 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
ayeye-brazo Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 811
Registrato: Jun 2010
Reputazione: 37
Messaggio: #15
RE: weekend di pasqua

(29-03-2013 05:56 PM)iettafune Ha scritto:  Non l'ho mai fatto, sono sempre stato nel versante italiano.
La parte svizzera è bella? Se non erro è piena di skilift e lo skipass internazionale costa un botto!!

Questo è il periodo migliore per andarci, tanta neve e tutti gli impianti aperti.


(30-03-2013 03:06 AM)GiuseNitro Ha scritto:  L'internazionale ha un prezzo folle! E a mio parere cervinia è abbastanza grande da non stufare!

Io trovo Cervinia noiosa, sei sempre sugli impianti di risalita e fai sempre le solite piste.
Diversamente a Zermatt in una giornata non fai mai le stesse piste, talmente è grande il comprensorio.
In Valle d'Aosta secondo me il migliore è il Monterosa Ski.
Di certo se passi la giornata in park, questo discorso non vale.
30-03-2013 12:02 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
iettafune Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.775
Registrato: Apr 2011
Reputazione: 4
Messaggio: #16
RE: weekend di pasqua

Siete stati a La Thuile? Io ci sono stato per la prima volta settimana scorsa... Spettacolare! In una giornata credo di non aver rifatto la stessa pista...
C'è da dire che i giorni prima era caduta molta neve quindi ci siamo divertiti anche per quello...
30-03-2013 01:29 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
ayeye-brazo Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 811
Registrato: Jun 2010
Reputazione: 37
Messaggio: #17
RE: weekend di pasqua

Si, conosco bene, però e' da un po che non ci vado.
Non male, preferisco il Monterosa Ski(Alagna, Gressoney e Champoluc).
Anche perchè per arrivarci si spende quasi 30 euro di Autostrada, solo andata.
Gressoney 9 euro.
30-03-2013 02:08 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
iettafune Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.775
Registrato: Apr 2011
Reputazione: 4
Messaggio: #18
RE: weekend di pasqua

(30-03-2013 02:08 PM)ayeye-brazo Ha scritto:  Si, conosco bene, però e' da un po che non ci vado.
Non male, preferisco il Monterosa Ski(Alagna, Gressoney e Champoluc).
Anche perchè per arrivarci si spende quasi 30 euro di Autostrada, solo andata.
Gressoney 9 euro.

Scusa, per andare nel Monterosa Ski dove devo dirigermi in macchina? Alagna, Gressoney-la-Trinité o Champoluc?

Poi il comprensorio è tutto collegato giusto? (ho guardato velocemente la skimap)
30-03-2013 02:53 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
ayeye-brazo Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 811
Registrato: Jun 2010
Reputazione: 37
Messaggio: #19
RE: weekend di pasqua

Esci a pont san martin e poi sali per Gressoney Gressoney-la-Trinité.
Sali ancora e segui per Staffal.
Li c'è un parcheggio grande.
Da li partono gli impianti sia per Alagna, Gressoney e Champoluc.
30-03-2013 03:07 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
iettafune Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.775
Registrato: Apr 2011
Reputazione: 4
Messaggio: #20
RE: weekend di pasqua

Perfetto, quindi imposto Staffal nel navigatore.
Quanto impieghi ad arrivarci?

Quasi quasi domani faccio la pazzia, anche se ho paura di trovare il pienone essendo festa!
30-03-2013 03:14 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)