Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
spazzole per manutenzione snowbaord
Autore Messaggio
CDK Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 54
Registrato: Feb 2011
Reputazione: 0
Messaggio: #11
RE: spazzole per manutenzione snowbaord

(29-03-2013 02:16 AM)Naish Ha scritto:  Ecco qua...ora entriamo in fase scimmia e mi tocca aspettare l'anno nuovo per sentire quel dolce suono dei cricchetti T.T
CDK ti sei guadagnata il mio odio profondo... Big Grin

Naish solo per dirti che nel 2013 ho saltato solo un weekend...gli altri li ho passati tutti sulla neve fino ad ora!!! SmileFigo
messagi uniti in automatico
Grazie a tutti...
ho preso le spazzole da decathlon, reparto equitazione...credo di aver capito la durezza/morbidezza necessaria...
oggi pomeriggio con la mia sorella di znò ci daremo alla prima sciolinatura dei nostri assi da stiro!

abbiamo 70 anni in 2 ma siamo elettrizzate!!!!
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 29-03-2013 10:47 AM da CDK.)
29-03-2013 10:45 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Naish Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 303
Registrato: Jan 2012
Reputazione: 3
Messaggio: #12
RE: spazzole per manutenzione snowbaord

(29-03-2013 10:45 AM)CDK Ha scritto:  
(29-03-2013 02:16 AM)Naish Ha scritto:  Ecco qua...ora entriamo in fase scimmia e mi tocca aspettare l'anno nuovo per sentire quel dolce suono dei cricchetti T.T
CDK ti sei guadagnata il mio odio profondo... Big Grin

Naish solo per dirti che nel 2013 ho saltato solo un weekend...gli altri li ho passati tutti sulla neve fino ad ora!!! SmileFigo
messagi uniti in automatico

PRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR Tongue
Comunque mettendo da parte l'odio e l'OT volevo dirti/chiederti che al tatto la spazzola post sciolina che ho trovato perfetta, è quella che usa Ari nel topic in stile how it's made (per intenderci quella nera con le setole bianche al centro)e volevo sapere se da decathlon l'hai trovata perchè la sto cercando da mesi Dho

Anche io, quando ho un problema di snowboard, qui non mi cagano, mentre su un forum di computer ottengo risposte immediate [cit. fdineve]
La montagna è la mia cura
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 29-03-2013 11:20 AM da Naish.)
29-03-2013 11:20 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
CDK Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 54
Registrato: Feb 2011
Reputazione: 0
Messaggio: #13
RE: spazzole per manutenzione snowbaord

no, alla decathlon quella bianca e nera non c'è...quella (e qui viene fuori la massaia che è in me) si usa per spazzolare i vestiti di velluto, lana etc..
Anche io non ho trovato in giro quella di ari
io ne ho presa una molto morbida che si usa per lucidare il pelo dei cavalli dopo aver passato la "brusca" Smile
29-03-2013 11:46 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Naish Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 303
Registrato: Jan 2012
Reputazione: 3
Messaggio: #14
RE: spazzole per manutenzione snowbaord

Eh, allora non sono l'unico a non trovarla...e vabbè..mi sa che oggi pulisco,sciolino e mando le tavole in letargo. Sad

Anche io, quando ho un problema di snowboard, qui non mi cagano, mentre su un forum di computer ottengo risposte immediate [cit. fdineve]
La montagna è la mia cura
29-03-2013 12:03 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)