Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Portasnowboard si o no???
Autore Messaggio
Tackle Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 371
Registrato: Aug 2012
Reputazione: 0
Messaggio: #1
Portasnowboard si o no???

Ciao a tutti; ho sentito dire che portare le tavole con il Portasnowboard sul tetto della macchina non è il massimo!! Lasciando perdere il tipo di Portasnowboard (io preferisco il fisso) ci sono controindicazioni per la tavola in se??? Io di solito la trasporto sul tetto dentro la sacca
Grazie

Arbor Roundhouse Rx 161 11/12 Now Drive 13/14
Boheme Valdez 174 Flux DMCC 11/12
Boardkor Swallowtail 161 12/13 DMCC 12/13
Jones Flagship 168W 12/13 Burton Diode 13/14
All you can eat!!!!!!!!!!!!!
28-03-2013 08:35 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
quadramon Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.634
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 32
Messaggio: #2
RE: Portasnowboard si o no???

(28-03-2013 08:35 AM)Tackle Ha scritto:  Ciao a tutti; ho sentito dire che portare le tavole con il Portasnowboard sul tetto della macchina non è il massimo!! Lasciando perdere il tipo di Portasnowboard (io preferisco il fisso) ci sono controindicazioni per la tavola in se??? Io di solito la trasporto sul tetto dentro la sacca
Grazie

quando avevo la macchina piccola, la tavola si è sempre fatta il viaggio sul tetto, sotto la neve e sotto la pioggia e mai un problema.
al contrario di te, non lo mettevo neanche sulla sacca.

se poi dovevo fare un viaggio lungo in autostrada, allora infilavo la tavola in macchina, sacrificando un po lo spazio.
(all'epoca avevo una citroen C2 e lo spazio dietro era piuttosto risicato).

idem quando da piccolo facevo fondo... mio padre metteva gli sci sopra la macchina e via senza problemi.

non ho mai sentito di controindicazioni...imho Smile

NITRO TEAM - RAIDEN BLACKHAWK
PALMER FLASH - K2 HURRITHANE
BURTON DRIVER X


non CAMBEREI la mia tavola per niente....
28-03-2013 09:28 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)