Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Dove snowboardare venerdì 29
Autore Messaggio
edo 91 Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 66
Registrato: Jan 2013
Reputazione: 1
Messaggio: #1
Dove snowboardare venerdì 29

Ciao ragazzi, avevo in programma di andare a farmi una giornata in montagna venerdì questo, abito vicino a Milano... dove potrei andare? Sono già stato a Madesimo e a Cervinia ( uscita disastrosa Sad ) ... Altra domanda, c'è qualche sito che mi permette di confrontare il meteo di più località sciistiche? Smile
27-03-2013 12:40 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
iettafune Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.775
Registrato: Apr 2011
Reputazione: 4
Messaggio: #2
RE: Dove snowboardare venerdì 29

Perché uscita disastrosa a Cervinia?
27-03-2013 12:56 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
edo 91 Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 66
Registrato: Jan 2013
Reputazione: 1
Messaggio: #3
RE: Dove snowboardare venerdì 29

Per una serie di eventi sfigati Big Grin ... avevamo organizzato di andare da un po e per un motivo o per l'altro continuava a saltare allora ci siamo decisi ad andare sbattendocene del meteo... pessima scelta fischio ...La mattina soleggiato, il pomeriggio nevicava a valanghe con visibilità a tipo 5 metri, a plateau rosa il vento mi sbatteva dove voleva lui, ero con la tavola nuova quindi più per terra che altro e un mio amico si è lussato la spalla provando un 360 al park Loool
27-03-2013 01:08 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
iettafune Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.775
Registrato: Apr 2011
Reputazione: 4
Messaggio: #4
RE: Dove snowboardare venerdì 29

Ah ok, pensavo perché non ti fosse piaciuta la location in generale.
Effettivamente anch'io ho preso pacchi a Cervinia con chiusura totale causa forte vento pur essendoci un sole da panico!
27-03-2013 03:14 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
andre912 Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 825
Registrato: Oct 2010
Reputazione: 20
Messaggio: #5
RE: Dove snowboardare venerdì 29

vai livigno!!! è lontano ma merita davvero..l unica incognita è che danno brutto venerdi..non so te ma io preferisco il brutto tempo per scarsita di rompi c** in pista!
senno vai a madesimo che se il tempo tiene la val di lei è la migliore per la powder!

SALOMON VILLAIN 153 + FLUX DS SDR 30
NITRO PANTERA LX 162 + REUNION DATA/ATLAS

L'ASTINENZA CREA FORTE DIPENDENZA!!!

PRIMA O POI IL TERZO OCCHIO SARA' MIO E MI GUIDERA'!!

DÀ OGGI CHIAMATEMI ASINO !!!!
27-03-2013 08:50 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)