Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
ride machete gt 157 2013
Autore Messaggio
GiuseNitro Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 270
Registrato: Feb 2013
Reputazione: 0
Messaggio: #81
RE: ride machete gt 157 2013

Secondo me x usare una camber in fresca devono anche esserci le pendenze giuste..io personalmente 2 mesi fa ho usato una custom made da freeride puro, una tavola con un camber coi controzacchiXD Nel senso che se la poggiavi x terra il centro si alzava di un botto, ma era proprio quella la particolarita della tavola, una prestazione assurda con quel camber, il problema sussisteva nel momento in cui si facevano discese poco pendenti tipo i bordopista xk l esagerato camber non ti permetteva di viaggiare, mentre nelle pareti ripide si scendeva abbestia. Io ho una paura fottuta delle valanghe, anche perche spesso mi avventuro da solo nei fuoripista vicino alle piste quindi mi tocca x forza fare boschetti poco pendenti perche sono sempre da solo e non voglio cercarmi rogne, quindi x me, camber in fresca abolito a prescindere, e usando una ibrida o "mezzo camber" come la machete, non mi sento nulla di meno di chi usa un camber puro, conosco le mie bravure e i miei limiti, ho solo acquistato una tavola che assecondi in tutto x tutto le cose che faccio Smile poi raga, non conosco angelo, ma da quel che ho capito è uno coi cosidetti..eppure usa una "ibridina" XD
08-04-2013 06:42 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
sandrino Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.476
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 17
Messaggio: #82
RE: ride machete gt 157 2013

L'esagerato Camber non ti permetteva di viaggiare? non so cosa intendi
Comunque tu non sei affatto da meno se usi un ibrido per la fresca di uno che usa un camber.. solo a mio parere ti sfuggono un po quali sono le caratteristiche che una tavola deve avere per andare bene in fresca

"Non mi va di perdere tempo a cercare la conduzione, anche perché la maggior parte delle volte che vado in montagna sono sbronzo... "

(citazione EPICA del buon merlino ahahahah )

Nun me fa pagà dar Brenneroooooo!!!!!!!! Ahahahahahahaha
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 08-04-2013 06:49 PM da sandrino.)
08-04-2013 06:49 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
silver surfer Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 872
Registrato: Feb 2013
Reputazione: 8
Messaggio: #83
RE: ride machete gt 157 2013

Scusami Giuse

Premetto che ogni uno di noi ha le proprie idee e abitudini ma insisto nel dire che non è il tipo di camber ma shape ,flex ,ecc. Ecc. che rende una favola da fesca o da pista o da jibb o da half pipe o da chenneso'

Faccio un esempio ho provato recentemente la Family tree Juice Vagon (perché vorrei acquistarla )e' camber tradizionale e' direzionale e' shape tapered e un flex direzionale non
mi vorrai dire che non e da fresca ? Perché non è un'ibrida e Che ci vuole una certa la pendenza per usarla ?

Smilea parte che i salita non ci vai con nessuna tavoalSmile

Certo con alcune tavole la postura, la capacità di conduzione , l' esperienza sono indispensabili per sfruttarle appieno o per non sbatterci la faccia :fischio:ma tutto questo e' saper andare in snow
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 09-04-2013 01:08 AM da silver surfer.)
09-04-2013 01:06 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Naish Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 303
Registrato: Jan 2012
Reputazione: 3
Messaggio: #84
RE: ride machete gt 157 2013

Ragas riuppo un po' questo topic per chiedere se alla fine,sta benedetta tavola, l'avete provata anche in freca Smile

Anche io, quando ho un problema di snowboard, qui non mi cagano, mentre su un forum di computer ottengo risposte immediate [cit. fdineve]
La montagna è la mia cura
15-09-2013 02:25 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
aricost Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.653
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 61
Messaggio: #85
RE: ride machete gt 157 2013

Angelo l'ha provata, chiedi a lui Smile

https://t.me/pump_upp
15-09-2013 03:34 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
GiuseNitro Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 270
Registrato: Feb 2013
Reputazione: 0
Messaggio: #86
RE: ride machete gt 157 2013

Riesumo questo topic, qualcuno ha ancora sta benedetta Machete GT 2013 misura 157 da vendere in buone condizioni?
04-02-2017 02:23 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
CabanaDeSnow Offline
Venditore convenzionato
*****

Messaggi: 676
Registrato: Mar 2015
Reputazione: 17
Messaggio: #87
RE: ride machete gt 157 2013

Se ti interessa noi abbiamo la 2016 157 Wink

Rivenditore: DC - UNION - CAPITA - FLUX - K2 - RIDE - 32 - NEVER SUMMER - ELECTRIC - SESSIONS - CRAB GRAB
http://www.cabanadesnow.it
07-02-2017 12:05 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)