Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
aftermath
Autore Messaggio
drpile Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.034
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 20
Messaggio: #21
RE: aftermath

(05-04-2013 04:07 AM)Pluckno Ha scritto:  se vuoi una tavola che ti rimanga nel cuore di burton prendi parkitect... insensata... è forse l'unica che pareggia la uninc nel mio metro di giudizio...

La Barracuda è una bella tavola, non l'ho provata ma tieni conto che nasce per la fresca, camber S-rocker ed è bella larghetta, se vuoi la misura esatta domani ti do la larghezza del 161 che abbiamo in negozio che se non ricordo male fa 25,6... a piegarla a mano inoltre sembra abbastanza morbida ma il feeling sotto i piedi poi è un'altra cosa... hai il frostbite che ti dovrebbe aiutare in pista e il nug raduction a 4 che te la rende un pò più agile... Non nutro particolari dubbi sulle prestazioni in fresca che credo saranno ottime, ho un pò il dubbio sul fatto della larghezza che potrebbe rallentare i cambi lamina, ma è purtroppo un dubbio che si risolve solo provandola e io purtroppo questo feedback da darti ancora non ce l'ho...
se trovi l'occasione secondo me vale la pena prenderla se ti intriga così tanto, però non fare che sia la tua unica tavola mica da restare con un'unica tavola troppo specifica...

ho letto la tua recensione sulla parkitect..
hai avuto occasione di provarla in fresca? sulle nevi molto compatte\ghiacciate come si comporta?

Memento Audere Semper


I BELIEVE IN SCALDABAGNO!!!!!
05-04-2013 10:00 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
scraby Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.202
Registrato: Jul 2010
Reputazione: 15
Messaggio: #22
RE: aftermath

ho provato anche io la parkitect per una pista quello che ti posso dire è che è senza senso...molle ma tiene da far schifo!!!!c'è è la tavola forse più senza senso che ho provato..del tipo che io e pluck ci chiedevamo come facesse a tenere così..!!!!prima mattina che ce l'aveva, ci siamo fermati a mangiare e gli faccio: dai dopo fammela provare!!(dato che a ogni seggio mi diceva che faceva paura) me la gira prima di andare a mangiare, la piego a mano per sentire com'era e gli faccio va beh ma è stramolle anche se vedevo che lui ci scannava come un pazzo nonostante la neve non fosse delle più belle, anzi era abbastanza ghiacciatina...mangiamo e ripartiamo, ci ho fatto una pista e ti dico che a ogni curva mi chiedevo come diamine facesse a tenere in quel modo!!!!!!!!per essere la PARKitect fidati che in pista tiene anche già troppo...e poi ci jibbi facile...perchè incredibile quando ci pressi è docile come un gattino...sono sensazioni di una pista fatta al volo con gli attacchi montati con gli angoli di pluck (15 12 se non sbaglio ) solo che lui è regular e io goofy Big Grin secondo me settata giusta può dare ancora molto in più!!!in fresca non so ma per tutto il resto dev'essere una cannonata Wink

tavola: Ride Machete GT 157 '13 ; Burton Parkitect 157 13' (Ride DH sarai sempre nel mio cuore)
attacchi: Flux TT30 13' ; Burton Malavita 13'
scarponi: nike danny kass '12

"Fallo sempre e solo per te stesso e per i giusti motivi, così migliorerai" E. Ettala
05-04-2013 11:32 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Pluckno Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 403
Registrato: Nov 2010
Reputazione: 3
Messaggio: #23
RE: aftermath

+18 -12... in fresca si comporta abbastanza bene, non che l'abbia provata in 2 metri di fresca ma funziona proprio bene, soprattutto considerato che la ho in misura 157 (corta per far fresca per me...)... però prendila un pò con le pinze sta cosa, in fresca è abbastanza soggettivo e legato alla tecnica quanto riesci a far stare una tavola fuori dalla neve... è una tavola camber ma non è durissima, tutta twin io la uso con un passo a 60/61?? non mi ricordo, secondo me funziona ma se vuoi un mostro da fresca non posso dirti sia la tavola migliore per quel terreno...
05-04-2013 12:40 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
scraby Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.202
Registrato: Jul 2010
Reputazione: 15
Messaggio: #24
RE: aftermath

secondo me per la frescona seria devi avere una tavola apposta alla fin della fiera...!!!quindi per tutto il resto prendi una tuttofare tipo la parkitect dato che vuoi rimanere in burton!!!

tavola: Ride Machete GT 157 '13 ; Burton Parkitect 157 13' (Ride DH sarai sempre nel mio cuore)
attacchi: Flux TT30 13' ; Burton Malavita 13'
scarponi: nike danny kass '12

"Fallo sempre e solo per te stesso e per i giusti motivi, così migliorerai" E. Ettala
05-04-2013 01:09 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
drpile Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.034
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 20
Messaggio: #25
RE: aftermath

(05-04-2013 01:09 PM)scraby Ha scritto:  secondo me per la frescona seria devi avere una tavola apposta alla fin della fiera...!!!quindi per tutto il resto prendi una tuttofare tipo la parkitect dato che vuoi rimanere in burton!!!

ok.. io ho anche la atack banana.. che in fresca funziona piuttosto bene pure essendo 56 senza setback..

per l'appunto volevo un qualcosa che mi permettesse di andare via filante in pista , senza star li a preoccuparmi del fatto che mi scappi via da sotto i piedi mentre vado a sassata, ma che mi permetta incursioni anche fuori pista se c'è l'occasione!
la mia macchina è troppo piccola per portare troppi setup! Tongue
ed il mio portafogli non è così gonfio!!

Memento Audere Semper


I BELIEVE IN SCALDABAGNO!!!!!
05-04-2013 04:40 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)