Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Mercoledi 27 marzo Piani di Bobbio.
Autore Messaggio
Ria Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 334
Registrato: Jan 2013
Reputazione: 12
Messaggio: #11
RE: Mercoledi 27 marzo Piani di Bobbio.

Eh ma io non sono una cittadina del centro come fdineve, abito in un paesino in provincia di 3000 abitanti e da me non ce ne sono, e fin quando è brava gente non mi dà neppure fastidio Smile

Non lo conosco ma...cosa aspetti a venire a fare un giro da queste parti??

Miao.
26-03-2013 11:42 AM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
aricost Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.653
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 61
Messaggio: #12
RE: Mercoledi 27 marzo Piani di Bobbio.

Se non mi proponi un programma non vengo ahahaha , il 13 saro' a livigno salite su voi

https://t.me/pump_upp
26-03-2013 11:48 AM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Ria Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 334
Registrato: Jan 2013
Reputazione: 12
Messaggio: #13
RE: Mercoledi 27 marzo Piani di Bobbio.

Cicci caro, io lavoro solo nel weekend, non posso muovermi!!

Se ti fermi anche mezza giornata in zona si può organizzare una fast surfata Good

Miao.
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 26-03-2013 11:57 AM da Ria.)
26-03-2013 11:56 AM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
evolution Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 3.580
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 27
Messaggio: #14
RE: Mercoledi 27 marzo Piani di Bobbio.

si ma porca miseria, io domani mattina devo presentare un progetto in uni DhoDhoDhoDhoDhoDho ditelo che è un complotto! TongueTongueTongue


ari non ti sembra ti esagerare un pochino ora?, in qualità di mod eviterei le offese raziali..

Eleanor: Burton Custom '09 + Burton Malavita R '15 + Ride Ful Spdl '13
Ellen: Burton Malolo '09+ Burton Cartel '14
Sharon: Burton Joystick '12 +Flux ds30 SDR '13
Ashley: Burton Twin '95 + Burton Freestyle Spoiler-Free '95
26-03-2013 12:04 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
aricost Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.653
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 61
Messaggio: #15
RE: Mercoledi 27 marzo Piani di Bobbio.

Moderare non significa non dire c'ho che penso , e sinceramente non fare il puritano..

https://t.me/pump_upp
26-03-2013 12:15 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
fdineve Offline
MG Snowboard Guru
*****

Messaggi: 5.928
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 57
Messaggio: #16
RE: Mercoledi 27 marzo Piani di Bobbio.

Evo..domani fuoripista ci sara' neve fino all'articolazione coxo-femorale!!!!!!!!!!!! Big Grin

Ora che Barbaro e Sancho mi hanno mostrato alcuni fuoripista, domani chiedo ad Angelina se le va di fare un po' di giri in neve fresca Big Grin Big Grin

Ciao.
Carlo


"Water evaporates. Clouds form. Life begins.
A snowstorm atop high peaks falls heavy, settles, melts, flows through tributaries, streams into rivers, finds the sea and returns to the air.
This process we follow, this cycle we ride.
"

B. Iguchi in "The Fourth Phase"
26-03-2013 12:20 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
evolution Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 3.580
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 27
Messaggio: #17
RE: Mercoledi 27 marzo Piani di Bobbio.

(26-03-2013 12:15 PM)aricost Ha scritto:  Moderare non significa non dire c'ho che penso , e sinceramente non fare il puritano..

mah guarda in altri forum più strutturati, da me frequentati, utenti normali sono e sarebbero stati bannati seduta stante, in qualità di moderatore dovresti essere di esempio, anche perchè cosa ti dice che qui non ci siano persone di quelle etnie o discendenti da loro o che tu stesso lo sia?

tralasciando il discorso di denunce legali tue personali, e tralasciando il fatto che in questo modo rendi il forum vulnerabile a denunce visto che l'admin (anche se non c'è mai ed è irrintracciabile) è comunque responsabile dei contenuti pubblicati e tralasciando il fatto che in questo modo tutti sono autorizzati a dire e fare quello che gli pare tanto io lo penso e quindi lo posso dire.

poi dare del puritano a me, ciao proprio hahahahahahaahh

io ti ho dato un consiglio con garbatezza, poi vedi te

Eleanor: Burton Custom '09 + Burton Malavita R '15 + Ride Ful Spdl '13
Ellen: Burton Malolo '09+ Burton Cartel '14
Sharon: Burton Joystick '12 +Flux ds30 SDR '13
Ashley: Burton Twin '95 + Burton Freestyle Spoiler-Free '95
26-03-2013 12:30 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
stevesartori Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.368
Registrato: Apr 2011
Reputazione: 27
Messaggio: #18
RE: Mercoledi 27 marzo Piani di Bobbio.

(26-03-2013 12:15 PM)aricost Ha scritto:  Moderare non significa non dire c'ho che penso , e sinceramente non fare il puritano..

Ari ma un buscofen per calmare la mestruazione potresti anche prenderlo no?! Hahahahahahaha Big Grin

6PUNTO9 Snowboard's House

per info su prezzi lezioni, noleggio attrezzature e camp invernali ed estivi contattatemi in MP

NeverSummer Cobra 158 '14
Volkl Squad Rocker 155 '12 + Flux SF45 '12
F2 silberpfeil 162 + F2 intec titanium

Nike Kaiju '12 + Raichle 125 racing
26-03-2013 12:34 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
aricost Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.653
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 61
Messaggio: #19
RE: Mercoledi 27 marzo Piani di Bobbio.

Ahahahah
messagi uniti in automatico
Ragazzi ma io sono calmissimo ahahaha scopo tutti i giorni , serfo 2-3 volte a settimana , ma stamattina c'e' l'impianro chiuso ca**o pddd. Ucciderei la gente a morsi!

https://t.me/pump_upp
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 26-03-2013 12:36 PM da aricost.)
26-03-2013 12:34 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Ria Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 334
Registrato: Jan 2013
Reputazione: 12
Messaggio: #20
RE: Mercoledi 27 marzo Piani di Bobbio.

(26-03-2013 12:34 PM)stevesartori Ha scritto:  
(26-03-2013 12:15 PM)aricost Ha scritto:  Moderare non significa non dire c'ho che penso , e sinceramente non fare il puritano..

Ari ma un buscofen per calmare la mestruazione potresti anche prenderlo no?! Hahahahahahaha Big Grin

Te li porto io ariiiiiii!!!

Ps il cannibalismo non è più convenzionalmente contemplato!! Contieniti!!

Miao.
26-03-2013 12:42 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)