Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 1 voti - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Prendere lezioni a Campiglio? Ma sicuramente con i GARDEN........mai più PS.
Autore Messaggio
kiwi76 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.589
Registrato: Nov 2011
Reputazione: 20
Messaggio: #11
RE: Prendere lezioni a Campiglio? Ma sicuramente con i GARDEN........mai più PS.

(26-03-2013 05:00 PM)aricost Ha scritto:  caxxo dici Andreeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
dice il vero.....
http://thegardensnowboard.com/files/gimg...isiamo.jpg

TITO non molla mai l'OSSO!!!!!!!!!

SOMARO ESSEPIA' - DA PRESIDENT
siamo una fottuta ELITE
26-03-2013 05:15 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
kawascout Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 749
Registrato: Dec 2009
Reputazione: 9
Messaggio: #12
RE: Prendere lezioni a Campiglio? Ma sicuramente con i GARDEN........mai più PS.

(26-03-2013 05:00 PM)aricost Ha scritto:  caxxo dici Andreeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

Eh ca**o dico.....dico ARI nn le ha viste le loro tavole personalizzate o eri forse troppo ciuco?????Big GrinBig Grin
26-03-2013 05:50 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Angelo corallo Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 3.120
Registrato: Mar 2011
Reputazione: 58
Messaggio: #13
RE: Prendere lezioni a Campiglio? Ma sicuramente con i GARDEN........mai più PS.

E tavole gliele fanno in Austria , ne hanno fatte produrre 50 in tutto e io da idiota ho rifiutato di comprarne 1 a gennaio Sad 155w era ottima , e una camber fi dopo gli attacchi e rocker sulle punte dal flex medio duro , figa la soletta un bel po '
Ma l unico che non ci gira e Paco che ha la Sabotage con gli Hologram

Capita SpringBreak TreeHunter 161 Union ULTRA
Volkl A F C 159
Never Summer TYPE TWO 155W Union SuperForce AMERICA
Boots Nitro Eero Team
26-03-2013 10:49 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
El Terible Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.034
Registrato: Aug 2011
Reputazione: 32
Messaggio: #14
RE: Prendere lezioni a Campiglio? Ma sicuramente con i GARDEN........mai più PS.

Anche andre gira con una capita...

I'm the master of my fate
I'm the capitain of my soul
26-03-2013 11:42 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
DioFEBO Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 413
Registrato: Nov 2010
Reputazione: 2
Messaggio: #15
RE: Prendere lezioni a Campiglio? Ma sicuramente con i GARDEN........mai più PS.

Raga a campiglio il massimo sono quelli di zebra !
01-04-2013 10:30 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
silver surfer Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 872
Registrato: Feb 2013
Reputazione: 8
Messaggio: #16
RE: Prendere lezioni a Campiglio? Ma sicuramente con i GARDEN........mai più PS.

(25-03-2013 05:37 PM)Raidenmax Ha scritto:  Sono appena tornato da Madonna di Campiglio ed ho fatto un Camp di 5 giorni con i Professional Snowboarding.......... una delusione totale non e valso nemmeno un giorno dei camp scorsi fatto con i The Garden.
Facendo eccezzione x Miky ragazzo molto gentile disponibile abbastanza competente per la sua giovane età quindi x essere un nuovo maestro persona molto valida.

Vi narro un pò il camp...............
1 Giorno tanta confusione gruppi molto sbilanciati livelli miscelati fra di loro come mix di alcolici.

2 Giorno uguale cmq io capitato con Micky sempre meglio ripassare.

3 Giorno gruppi più bilanciati capito con Bubu capace x lui ma non x gli altri corre avanti nn ti guarda e poi dice che stai spaccando........

4 Giorno idem si stizzano anche gli altri con Bubu stessa cosa cerca di gasarti senza seguirti con qualche fasullo sorriso chiedendoci con una superba ironia se avevamo bisogno di fare qualche video x i nipotini................ io cmq nn sono assolutamente migliorato manco di un poco.

5 Giorno faccio di tutto e torno con Micky meglio cosi, qualche mio amico rimasto con Bubu rinuncia addirittura alla lezione dicendo meglio girare in Park da solo che con uno che ti chiede di ollare su di un FunBox da un metro x poi riteovarsi in over landing con le ginocchia traumatizzate...........cmq x me ormai troppo tardi il camp era finito.

Consiglio a tutti vivamente se vi dovreste trovare a M. di Campiglio nn fate assolutamente lezione con i Professional Snowboarding Maestri troppo giovani di livello un pò bassino addirittura chi ha fatto lezione con Ilaria diceva che nn sapeva nemmeno saltare.

Vi consiglio invece i THE GARDEN Maestri esperti nomi dello snowbording italiano tipo Stefano Benky il grande Nani Rondina addirittura istruttore, Paco Bosio, Icio ecc. Disponibilità Simpatia e vera professionalità in anni passati ho sempre fatto lezione con loro tornando a casa con dei ricordi belli e qualche trick in più nell'archivio personale.

Tutto provato sulla mia pelle + quella di qualcun altro.

Ciao
scusa ma ok esprimere un parere e dare una dritta ma così' sembra voler sputtanare su commissione .
Non conosco quelle scuole e non mi frega difenderne nessuna ,però fai i nomi degli insegnanti (scarsi secondo tua esperienza e metro di giudizio) mi sembra poco etico per il forum e poco carino .
Metti che la ragazza quel giorno aveva le mestruazioni e non saltava perché le si spostava il pannolino ? Tu l'ha sputtanata a vita , lei e i suoi colleghi intanto hanno una faccia .....
Ripeto ok riportare un'esperienza negativa, ben venga e' di interesse per tutti noi ma con un po' più di stile magari..
03-04-2013 02:04 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
BillyCohen Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 805
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 22
Messaggio: #17
RE: Prendere lezioni a Campiglio? Ma sicuramente con i GARDEN........mai più PS.

(26-03-2013 05:15 PM)kiwi76 Ha scritto:  
(26-03-2013 05:00 PM)aricost Ha scritto:  caxxo dici Andreeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
dice il vero.....
http://thegardensnowboard.com/files/gimg...isiamo.jpg

Ci sono anche io nella foto! Qui e' a L2A il ponte dei santi! Big Grin Eh anche io rifiutai di prendere la tavolozza perche' ero a corto di money annaggia! I Garden sono il top, c'e' poco da dire! Chi ne avesse la possibilita' si faccia una lezione con Andrew...Poi mi dira' se sbaglio o meno! Ma sono tutti top, Icio, Paco, Chef ecc ecc!

My Set-Up: Yes The Greats '13 156 & K2 FastPlant 154 '14; Flux TT30 '13 L; Salomon F3.0 '13.

Home Resort: Campitello Matese
Che lo snow abbia inizio!
03-04-2013 05:52 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Raidenmax Offline
Beginner
**

Messaggi: 21
Registrato: Dec 2006
Reputazione: 0
Messaggio: #18
RE: Prendere lezioni a Campiglio? Ma sicuramente con i GARDEN........mai più PS.

(03-04-2013 02:04 PM)silver surfer Ha scritto:  
(25-03-2013 05:37 PM)Raidenmax Ha scritto:  Sono appena tornato da Madonna di Campiglio ed ho fatto un Camp di 5 giorni con i Professional Snowboarding.......... una delusione totale non e valso nemmeno un giorno dei camp scorsi fatto con i The Garden.
Facendo eccezzione x Miky ragazzo molto gentile disponibile abbastanza competente per la sua giovane età quindi x essere un nuovo maestro persona molto valida.

Vi narro un pò il camp...............
1 Giorno tanta confusione gruppi molto sbilanciati livelli miscelati fra di loro come mix di alcolici.

2 Giorno uguale cmq io capitato con Micky sempre meglio ripassare.

3 Giorno gruppi più bilanciati capito con Bubu capace x lui ma non x gli altri corre avanti nn ti guarda e poi dice che stai spaccando........

4 Giorno idem si stizzano anche gli altri con Bubu stessa cosa cerca di gasarti senza seguirti con qualche fasullo sorriso chiedendoci con una superba ironia se avevamo bisogno di fare qualche video x i nipotini................ io cmq nn sono assolutamente migliorato manco di un poco.

5 Giorno faccio di tutto e torno con Micky meglio cosi, qualche mio amico rimasto con Bubu rinuncia addirittura alla lezione dicendo meglio girare in Park da solo che con uno che ti chiede di ollare su di un FunBox da un metro x poi riteovarsi in over landing con le ginocchia traumatizzate...........cmq x me ormai troppo tardi il camp era finito.

Consiglio a tutti vivamente se vi dovreste trovare a M. di Campiglio nn fate assolutamente lezione con i Professional Snowboarding Maestri troppo giovani di livello un pò bassino addirittura chi ha fatto lezione con Ilaria diceva che nn sapeva nemmeno saltare.

Vi consiglio invece i THE GARDEN Maestri esperti nomi dello snowbording italiano tipo Stefano Benky il grande Nani Rondina addirittura istruttore, Paco Bosio, Icio ecc. Disponibilità Simpatia e vera professionalità in anni passati ho sempre fatto lezione con loro tornando a casa con dei ricordi belli e qualche trick in più nell'archivio personale.

Tutto provato sulla mia pelle + quella di qualcun altro.

Ciao
scusa ma ok esprimere un parere e dare una dritta ma così' sembra voler sputtanare su commissione .
Non conosco quelle scuole e non mi frega difenderne nessuna ,però fai i nomi degli insegnanti (scarsi secondo tua esperienza e metro di giudizio) mi sembra poco etico per il forum e poco carino .
Metti che la ragazza quel giorno aveva le mestruazioni e non saltava perché le si spostava il pannolino ? Tu l'ha sputtanata a vita , lei e i suoi colleghi intanto hanno una faccia .....
Ripeto ok riportare un'esperienza negativa, ben venga e' di interesse per tutti noi ma con un po' più di stile magari..

Poco carino? più di stile? Io la penso cosi e faccio pure i nomi sono stato 6 giorni lassù ho speso soldini e nn mi sono trovato affatto bene la prox volta saprò dove andare!!!!!!

Sorridete sempre!!!
07-04-2013 01:47 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
silver surfer Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 872
Registrato: Feb 2013
Reputazione: 8
Messaggio: #19
RE: Prendere lezioni a Campiglio? Ma sicuramente con i GARDEN........mai più PS.

Benissimo per me puoi scrivere tutto quello che vuoi , non devo difendere nessuno, e non sono il Mod però nei forum solitamente è usanza e creanza dare offrire informazioni e riceverne che non mirino al solo sputtanamento riportando nomi ,cosa specificata solitamente nel regolamento.....
A me ha dato questa impressione , poi la tua vecchia militanza nel forum Mg con pochissimi post non aiuta certo ad avere un' impressione diversa... ...
Nessuno ti ha obbligato ad andarci comunque. E bastava dire mi son trovato male lo sconsiglio a chiunque.

Ma Io son nuovo magari mi sbaglio..... Fai pure
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 07-04-2013 11:44 AM da silver surfer.)
07-04-2013 11:37 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
numero1 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.533
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 9
Messaggio: #20
RE: Prendere lezioni a Campiglio? Ma sicuramente con i GARDEN........mai più PS.

non si puo che quotare silver,come dice anche lui a nessuno ci viene in tasca niente,ma forse non èra più onesto e sincero andare dai diretti interessati e dirgli senti cosi cosi e cosi....e spiegarsi di persona!e non lamentarsi qui,o perlomeno dire sono stato poco bene per questo e quello motivo stop,senza fare nomi,anche perche in questa maniera non possono neanche replicare o confrontarsi con te i diretti interessati!e ripeto non è molto bello no?se l'avessero fatto al contrario tu che avresti fatto?come dice Angelo diglele in faccia le cose!

p.s. cmq mi sembra che ti hanno contestato anche gli amici di SI?stesso mes avendo fatto copia incolla!
07-04-2013 01:48 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)