Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 1 voti - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Prendere lezioni a Campiglio? Ma sicuramente con i GARDEN........mai più PS.
Autore Messaggio
Raidenmax Offline
Beginner
**

Messaggi: 21
Registrato: Dec 2006
Reputazione: 0
Messaggio: #1
Prendere lezioni a Campiglio? Ma sicuramente con i GARDEN........mai più PS.

Sono appena tornato da Madonna di Campiglio ed ho fatto un Camp di 5 giorni con i Professional Snowboarding.......... una delusione totale non e valso nemmeno un giorno dei camp scorsi fatto con i The Garden.
Facendo eccezzione x Miky ragazzo molto gentile disponibile abbastanza competente per la sua giovane età quindi x essere un nuovo maestro persona molto valida.

Vi narro un pò il camp...............
1 Giorno tanta confusione gruppi molto sbilanciati livelli miscelati fra di loro come mix di alcolici.

2 Giorno uguale cmq io capitato con Micky sempre meglio ripassare.

3 Giorno gruppi più bilanciati capito con Bubu capace x lui ma non x gli altri corre avanti nn ti guarda e poi dice che stai spaccando........

4 Giorno idem si stizzano anche gli altri con Bubu stessa cosa cerca di gasarti senza seguirti con qualche fasullo sorriso chiedendoci con una superba ironia se avevamo bisogno di fare qualche video x i nipotini................ io cmq nn sono assolutamente migliorato manco di un poco.

5 Giorno faccio di tutto e torno con Micky meglio cosi, qualche mio amico rimasto con Bubu rinuncia addirittura alla lezione dicendo meglio girare in Park da solo che con uno che ti chiede di ollare su di un FunBox da un metro x poi riteovarsi in over landing con le ginocchia traumatizzate...........cmq x me ormai troppo tardi il camp era finito.

Consiglio a tutti vivamente se vi dovreste trovare a M. di Campiglio nn fate assolutamente lezione con i Professional Snowboarding Maestri troppo giovani di livello un pò bassino addirittura chi ha fatto lezione con Ilaria diceva che nn sapeva nemmeno saltare.

Vi consiglio invece i THE GARDEN Maestri esperti nomi dello snowbording italiano tipo Stefano Benky il grande Nani Rondina addirittura istruttore, Paco Bosio, Icio ecc. Disponibilità Simpatia e vera professionalità in anni passati ho sempre fatto lezione con loro tornando a casa con dei ricordi belli e qualche trick in più nell'archivio personale.

Tutto provato sulla mia pelle + quella di qualcun altro.

Sorridete sempre!!!
25-03-2013 05:37 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Angelo corallo Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 3.120
Registrato: Mar 2011
Reputazione: 58
Messaggio: #2
RE: Prendere lezioni a Campiglio? Ma sicuramente con i GARDEN........mai più PS.

ca**o CI SCRIVI A FARE CHE SEI STATO UN POLLO ???????????????
SAPEVI E TI 6 BUTTATO NEL FUOCO
IN PRATICA FAMMI CAPIRE BENE .........
ERI IN UNO DEI POSTI PIU FIGHI D ITALIA GIUSTO ?
SAPEVI CHE THE GARDEN E UNA DELLE SCUOLE MIGLIORI D ITALIA GIUSTO ????
MA HAI PREFERITO BUTTARTELA IN CULO A SPOT TANTO X PROVARE
GIUSTO .

Capita SpringBreak TreeHunter 161 Union ULTRA
Volkl A F C 159
Never Summer TYPE TWO 155W Union SuperForce AMERICA
Boots Nitro Eero Team
26-03-2013 09:15 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Raidenmax Offline
Beginner
**

Messaggi: 21
Registrato: Dec 2006
Reputazione: 0
Messaggio: #3
RE: Prendere lezioni a Campiglio? Ma sicuramente con i GARDEN........mai più PS.

(26-03-2013 09:15 AM)Angelo corallo Ha scritto:  caxxo CI SCRIVI A FARE CHE SEI STATO UN POLLO ???????????????
SAPEVI E TI 6 BUTTATO NEL FUOCO
IN PRATICA FAMMI CAPIRE BENE .........
ERI IN UNO DEI POSTI PIU FIGHI D ITALIA GIUSTO ?
SAPEVI CHE THE GARDEN E UNA DELLE SCUOLE MIGLIORI D ITALIA GIUSTO ????
MA HAI PREFERITO BUTTARTELA IN CULO A SPOT TANTO X PROVARE
GIUSTO .

Ho solo comprato un pacchetto completo e dentro c'erano i P.S.!!!!

Sorridete sempre!!!
26-03-2013 09:36 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Angelo corallo Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 3.120
Registrato: Mar 2011
Reputazione: 58
Messaggio: #4
RE: Prendere lezioni a Campiglio? Ma sicuramente con i GARDEN........mai più PS.

azzzzzz sputali in faccia a quelli del pacchetto Big Grin
messagi uniti in automatico
E BUTTAGLIELA IN CULO SPUTTANANDO ANCHE CHI CHI TI HA DATO STA SOLA

Capita SpringBreak TreeHunter 161 Union ULTRA
Volkl A F C 159
Never Summer TYPE TWO 155W Union SuperForce AMERICA
Boots Nitro Eero Team
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 26-03-2013 09:52 AM da Angelo corallo.)
26-03-2013 09:51 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
El Terible Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.034
Registrato: Aug 2011
Reputazione: 32
Messaggio: #5
RE: Prendere lezioni a Campiglio? Ma sicuramente con i GARDEN........mai più PS.

Io ho fatto lezione con Andrea dei THE GARDEN.. Due ore davvero ben spese... Anno prossimo sicuramente investirò i miei soldini in molte lezioni... Naturalmente con loro! Lo chef cucina bene!

I'm the master of my fate
I'm the capitain of my soul
26-03-2013 11:39 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
aricost Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.653
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 61
Messaggio: #6
RE: Prendere lezioni a Campiglio? Ma sicuramente con i GARDEN........mai più PS.

Ma sono quelli che tengono il chioschetto alla sx del groste' socio?

https://t.me/pump_upp
26-03-2013 12:16 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Angelo corallo Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 3.120
Registrato: Mar 2011
Reputazione: 58
Messaggio: #7
RE: Prendere lezioni a Campiglio? Ma sicuramente con i GARDEN........mai più PS.

si si sis sisisiisis sisisiis

Capita SpringBreak TreeHunter 161 Union ULTRA
Volkl A F C 159
Never Summer TYPE TWO 155W Union SuperForce AMERICA
Boots Nitro Eero Team
26-03-2013 12:22 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
kawascout Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 749
Registrato: Dec 2009
Reputazione: 9
Messaggio: #8
RE: Prendere lezioni a Campiglio? Ma sicuramente con i GARDEN........mai più PS.

Son quelli che hanno pure le tavole personalizzate con la scritta "THE GARDEN" nella soletta......chissa' chi gliele fa'.....
26-03-2013 02:51 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
kiwi76 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.589
Registrato: Nov 2011
Reputazione: 20
Messaggio: #9
RE: Prendere lezioni a Campiglio? Ma sicuramente con i GARDEN........mai più PS.

(26-03-2013 11:39 AM)El Terible Ha scritto:  Io ho fatto lezione con Andrea dei THE GARDEN.. Due ore davvero ben spese... Anno prossimo sicuramente investirò i miei soldini in molte lezioni... Naturalmente con loro! Lo chef cucina bene!
pure io ho preso un paio d'ore con Andrea sto we........
Lo chef cucina bene...... ma dall'amazzone si beve meglioTongue

TITO non molla mai l'OSSO!!!!!!!!!

SOMARO ESSEPIA' - DA PRESIDENT
siamo una fottuta ELITE
26-03-2013 04:48 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
aricost Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.653
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 61
Messaggio: #10
RE: Prendere lezioni a Campiglio? Ma sicuramente con i GARDEN........mai più PS.

ca**o dici Andreeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

https://t.me/pump_upp
26-03-2013 05:00 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)