Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
FORUM YOUNGBLOOD ... comè ???
Autore Messaggio
Andrea de Totto Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 255
Registrato: Feb 2013
Reputazione: 4
Messaggio: #1
FORUM YOUNGBLOOD ... comè ???

Ciao a tutti ragazzi ,
sto pensando di cambiare tavolozza visto le offerte di fine stagione e pensavo alla YOUNGBLOOD 144 della forum . Com'è?
So che è principalmente adatta al park ma pensate che vada bene anche per cazzeggiare in pista e fuori ??
E se mi faccio il nuovo znò val la pena cambiare i miei burton freestyle 2011 che ormai...fischio
Per gli attacchi ero indeciso tra i Cartel , i Malavita e i Shaka.
Che ne pensate?? Qual'è il migliore dei tre ?
Grazie in anticipo raga Good
Ciaooo
23-03-2013 10:39 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Merlino Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.507
Registrato: Sep 2012
Reputazione: 73
Messaggio: #2
RE: FORUM YOUNGBLOOD ... comè ???

La young é molto parkettara io in forum a sto punto punterei piu alla destroyer anche se é un marchio che punta molto sul freestyle,pero lo scarterei a priori visto che l'anno prox bloccano la produzione e potresti avere problemi di garanzia,un mio amico 3 anni fa a craccato proprio la young! Se non sbaglio dovrebbe essere un po strettina quindi controlla se va bene col tuo scarpone!! Per gli attacchi sono tre attacchi della madonna ma a sto punto prenderei il malavita!!!

NINJAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
23-03-2013 10:48 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Andrea de Totto Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 255
Registrato: Feb 2013
Reputazione: 4
Messaggio: #3
RE: FORUM YOUNGBLOOD ... comè ???

(23-03-2013 10:48 PM)Merlino Ha scritto:  La young é molto parkettara io in forum a sto punto punterei piu alla destroyer anche se é un marchio che punta molto sul freestyle,pero lo scarterei a priori visto che l'anno prox bloccano la produzione e potresti avere problemi di garanzia,un mio amico 3 anni fa a craccato proprio la young! Se non sbaglio dovrebbe essere un po strettina quindi controlla se va bene col tuo scarpone!! Per gli attacchi sono tre attacchi della madonna ma a sto punto prenderei il malavita!!!

Si mi sa che per la tavola vado per la destroyer invece per gli attacchi io starei piu sui shaka forse ... che ne dici ? Ho provato sia i malavita che i shaka e mi sentivo meglio i shaka . Son piu comodi Smile
Te ne hai provato qualcuno di sti attacchi ?
23-03-2013 11:04 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Merlino Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.507
Registrato: Sep 2012
Reputazione: 73
Messaggio: #4
RE: FORUM YOUNGBLOOD ... comè ???

Allora vai di shaka!! Se li hai provati e ti sono piaciuti di più non pensarci due volte!! Anche a me hanno semre intrigato!! Comunque io ho i cartel e oggi mi sono fatto qualche discesa con i mala e ti dico che sono due signori attacchi ed io non sento differenze tra loro non ho tutta questa sensibilità!! Dello shaka mi piace molto il fatto del reflex come burton ma in più ha lo spoiler in alluminio che gli da quella reattività in più!!!

NINJAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
23-03-2013 11:10 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Andrea de Totto Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 255
Registrato: Feb 2013
Reputazione: 4
Messaggio: #5
RE: FORUM YOUNGBLOOD ... comè ???

(23-03-2013 11:10 PM)Merlino Ha scritto:  Allora vai di shaka!! Se li hai provati e ti sono piaciuti di più non pensarci due volte!! Anche a me hanno semre intrigato!! Comunque io ho i cartel e oggi mi sono fatto qualche discesa con i mala e ti dico che sono due signori attacchi ed io non sento differenze tra loro non ho tutta questa sensibilità!! Dello shaka mi piace molto il fatto del reflex come burton ma in più ha lo spoiler in alluminio che gli da quella reattività in più!!!

Si madonna se son signori attacchi . Tutti e tre ! Ma vado di shaka si.
Cmq per la tavola non se cè della mia misura Sad Adesso vedo su altro sito , speriamo bene perche da quel che sto leggendo spacca sto znò ! Wink
messagi uniti in automatico
(23-03-2013 11:10 PM)Merlino Ha scritto:  Allora vai di shaka!! Se li hai provati e ti sono piaciuti di più non pensarci due volte!! Anche a me hanno semre intrigato!! Comunque io ho i cartel e oggi mi sono fatto qualche discesa con i mala e ti dico che sono due signori attacchi ed io non sento differenze tra loro non ho tutta questa sensibilità!! Dello shaka mi piace molto il fatto del reflex come burton ma in più ha lo spoiler in alluminio che gli da quella reattività in più!!!

Sai darmi il nome di qualche sito online (apparte freshfarm ,bluetomato e planet sport )
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 23-03-2013 11:41 PM da Andrea de Totto.)
23-03-2013 11:19 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Ted Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 572
Registrato: Apr 2010
Reputazione: 7
Messaggio: #6
RE: FORUM YOUNGBLOOD ... comè ???

(23-03-2013 11:19 PM)Andrea de Totto Ha scritto:  Sai darmi il nome di qualche sito online (apparte freshfarm ,bluetomato e planet sport )

in questo topic ne trovi di tutti i colori! Good
http://www.mgsnowboard.com/forum/showthr...p?tid=2570

Nitro Misfit (damaged) - Travis rice pro
Drake Reload - Raiden Zero
Northwave Decade SL RM - Salomon Solace


Libtech Skate banana + Union Contact in vendita
24-03-2013 11:33 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Andrea de Totto Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 255
Registrato: Feb 2013
Reputazione: 4
Messaggio: #7
RE: FORUM YOUNGBLOOD ... comè ???

(23-03-2013 10:48 PM)Merlino Ha scritto:  La young é molto parkettara io in forum a sto punto punterei piu alla destroyer anche se é un marchio che punta molto sul freestyle,pero lo scarterei a priori visto che l'anno prox bloccano la produzione e potresti avere problemi di garanzia,un mio amico 3 anni fa a craccato proprio la young! Se non sbaglio dovrebbe essere un po strettina quindi controlla se va bene col tuo scarpone!! Per gli attacchi sono tre attacchi della madonna ma a sto punto prenderei il malavita!!!

Pero boo. Non mi convice sta destroyer :/
Insomma io cerco una tavola sopratutto per utilizzarla in park ma che comunque si possa usare per fare qualche fuoripista non esagerato .
Che mi consigliate voi ?
24-03-2013 12:36 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Merlino Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.507
Registrato: Sep 2012
Reputazione: 73
Messaggio: #8
RE: FORUM YOUNGBLOOD ... comè ???

Guarda su bomboclat che sta facendo il 50% su parecchi articoli!!
Una bella tavola da park potrebbe essere a rook o a t1 o la bellissima parkstar,se cerchi sempre qualcosa di ibrido guarda la df2 sono belle tavola per farci un po di tutto e facili poi non so che livello sei perche senno puoi salire sulla squad rorcker o la dh2!!!!

NINJAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
24-03-2013 12:45 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Andrea de Totto Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 255
Registrato: Feb 2013
Reputazione: 4
Messaggio: #9
RE: FORUM YOUNGBLOOD ... comè ???

(24-03-2013 12:45 PM)Merlino Ha scritto:  Guarda su bomboclat che sta facendo il 50% su parecchi articoli!!
Una bella tavola da park potrebbe essere a rook o a t1 o la bellissima parkstar,se cerchi sempre qualcosa di ibrido guarda la df2 sono belle tavola per farci un po di tutto e facili poi non so che livello sei perche senno puoi salire sulla squad rorcker o la dh2!!!!

Anche la CONTRACT CIRCUS non è male . Pero è molto morbida mi sembra ...
24-03-2013 01:14 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Nate Hatred Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 459
Registrato: Nov 2012
Reputazione: 8
Messaggio: #10
RE: FORUM YOUNGBLOOD ... comè ???

(24-03-2013 12:45 PM)Merlino Ha scritto:  Guarda su bomboclat che sta facendo il 50% su parecchi articoli!!
Una bella tavola da park potrebbe essere a rook o a t1 o la bellissima parkstar,se cerchi sempre qualcosa di ibrido guarda la df2 sono belle tavola per farci un po di tutto e facili poi non so che livello sei perche senno puoi salire sulla squad rorcker o la dh2!!!!

La GNU Carbon Credit 153 e 156 a 208 euro è MOLTO invitante.
24-03-2013 02:28 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)