Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
capita horrorscope 2014+union flite/force e smokin hooligan + union contact
Autore Messaggio
andre912 Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 825
Registrato: Oct 2010
Reputazione: 20
Messaggio: #1
capita horrorscope 2014+union flite/force e smokin hooligan + union contact

oggi ho avuto il piacere di togliermi i miei dubbi sulla hooligan grazie a un test di morgan!
locazione..val gerola provincia di sondrio tempo variabile temperatura non rigida e un buon mezzometro di neve quasi fresca!
iniziamo dalla hooligan: gran tavola in fresca mi sono trovato davvero bene galleggia che è un piacere.Diciamo che per essere considerata da jib direi che ce ne sono di piu morbide tipo la horroscope pero fa il suo dovere ci vuole una buona gamba per pressare ma negli ollie ti spara su che è un piacere.In pista il magne traction è una goduria ti sembra di essere su un binario l unica cosa è lenta nel cambio di direzione non pensavo..forse è dovuto alla larghezza della tavola non so..pero devo dire che non mi è piaciuta quanto mi aspettavo.Sui kick è precisa stabile ti da sicurezza ma devo ammettere che non ho osato molto per sfruttarla a fondo.
Attacchi union contact:sono una goduria!non ti sembra di avere un attacco sotto i piedi ti sembra di essere sulla tavola direttamente e ti senti il piede un tutt uno con la tavola e il peso è davvero esiguo.impressionanti.

Dopo la delusione con la hooligan mi sono buttato sulla horrorscope.Uno spettacolo precisa in pista veloce nei cambi di direzione una goduria nei press e in fresca sembra volare.Pochi i controlamina perdona moltissimo!

I flite non mi sono piaciuti come i contact sembravano essere un po troppo mollacciosi cosi mi sono fatto montare i force e devo dire che sono un altro mondo..sempre sotto i contact ma anche loro non sembrano di esserci e ti fasciano il piede in modo deciso.

Un ultima cosa il mio amico ha provato la capita scott stevens...non me l ha lasciata nemmeno toccare non l ha mollata un secondo l unica cosa che mi ha detto è stata : questa tavola è un orgasmo ahahah è burrosa perdona molto mi pare sia rocher sulle punte niente controlamina e gran controllo peso ridottissimo in pista invece sembrava filare via come un missile ma sbacchettava parecchio.

non sono una scienza spero di aver fornito qualcosa di utile a qualcuno.. Good

SALOMON VILLAIN 153 + FLUX DS SDR 30
NITRO PANTERA LX 162 + REUNION DATA/ATLAS

L'ASTINENZA CREA FORTE DIPENDENZA!!!

PRIMA O POI IL TERZO OCCHIO SARA' MIO E MI GUIDERA'!!

DÀ OGGI CHIAMATEMI ASINO !!!!
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 23-03-2013 08:31 PM da andre912.)
23-03-2013 08:30 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
quadramon Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.634
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 32
Messaggio: #2
RE: capita horrorscope 2014+union flite/force e smokin hooligan + union contact

bella andre Good

soprattutto per i contact Good e la horror (tavola che ho provato qualche anno fa con buone sensazioni).

ClappingClapping

NITRO TEAM - RAIDEN BLACKHAWK
PALMER FLASH - K2 HURRITHANE
BURTON DRIVER X


non CAMBEREI la mia tavola per niente....
28-03-2013 09:34 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
andre912 Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 825
Registrato: Oct 2010
Reputazione: 20
Messaggio: #3
RE: capita horrorscope 2014+union flite/force e smokin hooligan + union contact

grazie Quadra..se ti capitasse l occasione prova la scott stevens..da quello che ho visto merita e i contact..divini!

SALOMON VILLAIN 153 + FLUX DS SDR 30
NITRO PANTERA LX 162 + REUNION DATA/ATLAS

L'ASTINENZA CREA FORTE DIPENDENZA!!!

PRIMA O POI IL TERZO OCCHIO SARA' MIO E MI GUIDERA'!!

DÀ OGGI CHIAMATEMI ASINO !!!!
28-03-2013 05:20 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
quadramon Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.634
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 32
Messaggio: #4
RE: capita horrorscope 2014+union flite/force e smokin hooligan + union contact

recepito...Good

il problema è trovarne una attaccata ai piedi di qualcuno Big GrinBig Grin

NITRO TEAM - RAIDEN BLACKHAWK
PALMER FLASH - K2 HURRITHANE
BURTON DRIVER X


non CAMBEREI la mia tavola per niente....
28-03-2013 06:50 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
andre912 Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 825
Registrato: Oct 2010
Reputazione: 20
Messaggio: #5
RE: capita horrorscope 2014+union flite/force e smokin hooligan + union contact

penso di vederla ai piedi del mio socio tra qualche settimana conoscendolo..Eek

e non me la fara mai provare sa che la porterei sul ferro subito fischiofischio

SALOMON VILLAIN 153 + FLUX DS SDR 30
NITRO PANTERA LX 162 + REUNION DATA/ATLAS

L'ASTINENZA CREA FORTE DIPENDENZA!!!

PRIMA O POI IL TERZO OCCHIO SARA' MIO E MI GUIDERA'!!

DÀ OGGI CHIAMATEMI ASINO !!!!
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 28-03-2013 09:26 PM da andre912.)
28-03-2013 09:25 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)