Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
aiuto neofita...
Autore Messaggio
david219 Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 164
Registrato: Mar 2013
Reputazione: 4
Messaggio: #1
Star aiuto neofita...

ciao a tutti, come ho scritto nel titolo sono un neofita...

ho acquistato una lib tech skate banana con attacchi drake fifty e scarponi nortwave legend...

la tavola è 149... io sono alto 1,74 x 66kg sensa vestiti

da quello che ho capito leggendo il forum la tavola è un pò cortina, e non è nemmeno l'ideale per chi è alle prime armi..

molti di voi consigliano una tavola camber perchè ti "obbliga" a migliorare la tecnica..

voi quali tavole camber mi consigliate?

oppure tengo questa? altrimenti cercherei di scambiarla o venderla e prendere qualcosa di più consono per me...

scusate ma in fatto di snow sono troppo ignorante.. se mi parlate di motocross posso dirvi tutto... ma di snowboardSad


grazie a tutti x le eventuali risposte Smile

- Capita The Outsider - Union atlas
- DC MEGA 153 15 - union contact pro 17

- Burton ION 17
22-03-2013 04:56 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Senpai Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 109
Registrato: Mar 2013
Reputazione: 0
Messaggio: #2
RE: aiuto neofita...

Come lunghezza potrebbe anche andarti bene, la tua misura e' circa 152 (abbiamo la stessa statura) ....
Dato che sei alle prime armi una tavola piu' corta non guasta! Beh la Skate banana non e' proprio adatta a chi inizia ma solo perche' e' una tavola un po' particolare ...
22-03-2013 05:13 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
El Terible Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.034
Registrato: Aug 2011
Reputazione: 32
Messaggio: #3
RE: aiuto neofita...

Effettivamente 149 è un po' cortina.. Anche se per 66kg vestito non sono tanti. Diciamo che 3cm in più sarebbero stati meglio, ma non è un dramma...