Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
sciolina DON 2.0
Autore Messaggio
vsp Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 657
Registrato: Apr 2011
Reputazione: 21
Messaggio: #1
sciolina DON 2.0

presa l'evoluzione della già testata e apprezzata sciolina del buon carlo, la prima "versione" mi impressiono per lo scivolamento pur essendo venduta ad un prezzo veramente popolare a confronto di quelle che si trovano in giro vedi m e altre idrocarbon che lasciano il tempo che trovano, questa invece arrivatami inaspettatamente perché ne avevo chiesta un kg di quella solita mi ha impressionato per il range di utilizzo, dalle piste ghiacciate ma veramente ghiacciate di questa mattina dove se ti metti in lamina quasi vai lungo, alla pappa marcia di pranzo.
In entrambi i casi, estremi per giunta ha conservato le doti di alto scivolamento e dopo anche solo un uscita con neve molto abrasiva la soletta non presenta ne zone secche ne bianche cosa che con altri prodotti sopratutto in queste condizioni venivano messi in crisi.
Questo test è stato effettuato confrontando la resa di una squad, sciolinata per il freddo di ottima qualità (25 euro per 250gr) al mattino su neve dura e ghiacciata la scorrevolezza era pressoché identica, man mano con l'andare avanti della giornata e l'inesorabile aumento delle temperature, la differenza si è fatta sempre più marcata.
per la cronaca ho dato una base di sciolina don e poi un bello strato di don 2.0

grazie carlo gran prodotto, un filo più costoso ma di sicuro un prodotto per intenditori Wink

"non mi va di perdere tempo a cercare la conduzione, anche perché la maggior parte delle volte che vado in montagna sono sbronzo..."

cit. Merlino
21-03-2013 09:55 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Merlino Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.507
Registrato: Sep 2012
Reputazione: 73
Messaggio: #2
RE: sciolina DON 2.0

Lo dicevo io che Don è un mago!!!!!!!!!!!!!!!!!

NINJAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
21-03-2013 10:38 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Bataleongoliath Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 483
Registrato: Jun 2011
Reputazione: 13
Messaggio: #3
RE: sciolina DON 2.0

caxxo io gia' con la prima davo via agli sciatori nel pianoClappingClapping

e che la finiro' tra tre anni Big GrinBig GrinBig Grin

la sciolina sara' diventata 5.0Big GrinBig Grin

non si puo' fare l'aggiornamento sulla primaBig GrinBig GrinBig GrinBig Grin

Board:Signal park roker 156 12' +Burton custom 158 13'
Bindings: burton cartel reflex 13
Boots: salomon f3.0
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 21-03-2013 10:45 PM da Bataleongoliath.)
21-03-2013 10:44 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
kiwi76 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.589
Registrato: Nov 2011
Reputazione: 20
Messaggio: #4
RE: sciolina DON 2.0

Grande Carlo!!! Il saccheggiatore di cimiteri colpisce ancora!!!!
Non ci sono più ceri nelle lapidi dei camposanti beneventani.....

TITO non molla mai l'OSSO!!!!!!!!!

SOMARO ESSEPIA' - DA PRESIDENT
siamo una fottuta ELITE
21-03-2013 10:45 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
DonPontillo Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.550
Registrato: Jul 2011
Reputazione: 36
Messaggio: #5
RE: sciolina DON 2.0

(21-03-2013 10:45 PM)kiwi76 Ha scritto:  Grande Carlo!!! Il saccheggiatore di cimiteri colpisce ancora!!!!
Non ci sono più ceri nelle lapidi dei camposanti beneventani.....

Loool

sei caduto? no.....sei caduto? no....sei caduto? ora si....
negato per lo snow! <---- parte aggiunta dal mod ari senza il consenso del rider in questione
22-03-2013 07:10 AM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
sandrino Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.476
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 17
Messaggio: #6
RE: sciolina DON 2.0

Vabbè se si incrementa il giro di affari credo che punterà a nuovi cimiteri in altre regioni
Porca pu****a peggio dei zingari con il rame

"Non mi va di perdere tempo a cercare la conduzione, anche perché la maggior parte delle volte che vado in montagna sono sbronzo... "

(citazione EPICA del buon merlino ahahahah )

Nun me fa pagà dar Brenneroooooo!!!!!!!! Ahahahahahahaha
22-03-2013 07:52 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Miguel Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 494
Registrato: Nov 2011
Reputazione: 7
Messaggio: #7
RE: sciolina DON 2.0

in effetti Don ce li hai un po' i tratti somatici dei sinti ahahahahahahah
sarei curioso di provare la 2.0, ma ho ancora un bancale di 1.0 da finire.
gran prodotto Good
22-03-2013 09:37 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)