Questa discussione è chiusa  
 
Valutazione discussione:
  • 1 voti - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
ma lo stelvio?
Autore Messaggio
Merlino Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.507
Registrato: Sep 2012
Reputazione: 73
Messaggio: #701
RE: ma lo stelvio?

Mi accodo a Sjmo!! Sarei voluto stare con voi non sapete quanto ma non sempre si puo!! Soci divertitevi sparatevi più fresca possibile e dedicatemi un brindisi!!!!! Poi mi racomando controllatemi il mio Fratellino Steve che senza di me é una pecorella smarrita in mezzo a tanti lupi affamati ahahahahahaahhahahahahahahahahahahhaahhahahahahaahahahahahahahaha Steeeee e mo chi metti a letto sabato sera???????? Occhio che Steve vi mette KO a tutti!!!!!!!!!!!agahhaahahhAhAHAHAahhaahHh
D I V E R T I T E V I ! ! ! ! ! E rispettate i limiti di velocitá in pista!!!!!!!!ahahahahahahahahahahah

NINJAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
31-05-2013 10:03 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente
stevesartori Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.368
Registrato: Apr 2011
Reputazione: 27
Messaggio: #702
RE: ma lo stelvio?

Ho appena chiamato la società impianti del passo per sapere se il lato bolzano sarà aperto. questo quello che mi hanno detto:

La strada è pulita, stamattina non nevica e anzi esce qualche raggio di sole. il problema sono le pareti di neve che potrebbero staccarsi e arrivare in strada. Oggi a mezzogiorno salirà la commissione antivalanghe per un sopralluogo e decidere se la strada è agibile al transito delle auto. Più o meno verso le 14 si dovrebbe sapere qualcosa di certo. Sono comunque fiduciosi che la strada venga aperta Smile
messagi uniti in automatico
(31-05-2013 10:03 AM)Merlino Ha scritto:  Mi accodo a Sjmo!! Sarei voluto stare con voi non sapete quanto ma non sempre si puo!! Soci divertitevi sparatevi più fresca possibile e dedicatemi un brindisi!!!!! Poi mi racomando controllatemi il mio Fratellino Steve che senza di me é una pecorella smarrita in mezzo a tanti lupi affamati ahahahahahaahhahahahahahahahahahahhaahhahahahahaahahahahahahahaha Steeeee e mo chi metti a letto sabato sera???????? Occhio che Steve vi mette KO a tutti!!!!!!!!!!!agahhaahahhAhAHAHAahhaahHh
D I V E R T I T E V I ! ! ! ! ! E rispettate i limiti di velocitá in pista!!!!!!!!ahahahahahahahahahahah
Fratelloneeeeee!!!! A te e a Sjmo dedicherò gran parte dei brindisi Big Grin

6PUNTO9 Snowboard's House

per info su prezzi lezioni, noleggio attrezzature e camp invernali ed estivi contattatemi in MP

NeverSummer Cobra 158 '14
Volkl Squad Rocker 155 '12 + Flux SF45 '12
F2 silberpfeil 162 + F2 intec titanium

Nike Kaiju '12 + Raichle 125 racing
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 31-05-2013 10:29 AM da stevesartori.)
31-05-2013 10:25 AM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente
andre912 Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 825
Registrato: Oct 2010
Reputazione: 20
Messaggio: #703
RE: ma lo stelvio?

(31-05-2013 10:03 AM)Merlino Ha scritto:  Mi accodo a Sjmo!! Sarei voluto stare con voi non sapete quanto ma non sempre si puo!! Soci divertitevi sparatevi più fresca possibile e dedicatemi un brindisi!!!!! Poi mi racomando controllatemi il mio Fratellino Steve che senza di me é una pecorella smarrita in mezzo a tanti lupi affamati ahahahahahaahhahahahahahahahahahahhaahhahahahahaahahahahahahahaha Steeeee e mo chi metti a letto sabato sera???????? Occhio che Steve vi mette KO a tutti!!!!!!!!!!!agahhaahahhAhAHAHAahhaahHh
D I V E R T I T E V I ! ! ! ! ! E rispettate i limiti di velocitá in pista!!!!!!!!ahahahahahahahahahahah

Merlino avrei voluto rivederti azz..ci stavi bene pure te in mezzo a questo macello..!!!! steve..be..vedrò di metterlo a letto o farmi mettere a letto (preferirei fosse una bella figa ) ahaha per i limiti di velocita lo sai k ci stiamo attenti ahaha
ciao ste!!!!Good

SALOMON VILLAIN 153 + FLUX DS SDR 30
NITRO PANTERA LX 162 + REUNION DATA/ATLAS

L'ASTINENZA CREA FORTE DIPENDENZA!!!

PRIMA O POI IL TERZO OCCHIO SARA' MIO E MI GUIDERA'!!

DÀ OGGI CHIAMATEMI ASINO !!!!
31-05-2013 10:30 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente
stevesartori Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.368
Registrato: Apr 2011
Reputazione: 27
Messaggio: #704
RE: ma lo stelvio?

Scusatemi rimetto il post per primo così gli interessati che vorrebbero salire da bozen vedono subito le info

Ho appena chiamato la società impianti del passo per sapere se il lato bolzano sarà aperto. questo quello che mi hanno detto:

La strada è pulita, stamattina non nevica e anzi esce qualche raggio di sole. il problema sono le pareti di neve che potrebbero staccarsi e arrivare in strada. Oggi a mezzogiorno salirà la commissione antivalanghe per un sopralluogo e decidere se la strada è agibile al transito delle auto. Più o meno verso le 14 si dovrebbe sapere qualcosa di certo. Sono comunque fiduciosi che la strada venga aperta Smile

6PUNTO9 Snowboard's House

per info su prezzi lezioni, noleggio attrezzature e camp invernali ed estivi contattatemi in MP

NeverSummer Cobra 158 '14
Volkl Squad Rocker 155 '12 + Flux SF45 '12
F2 silberpfeil 162 + F2 intec titanium

Nike Kaiju '12 + Raichle 125 racing
31-05-2013 10:34 AM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente
fdineve Offline
MG Snowboard Guru
*****

Messaggi: 5.928
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 57
Messaggio: #705
RE: ma lo stelvio?

(31-05-2013 10:03 AM)Merlino Ha scritto:  Mi accodo a Sjmo!! Sarei voluto stare con voi non sapete quanto ma non sempre si puo!! Soci divertitevi sparatevi più fresca possibile e dedicatemi un brindisi!!!!! Poi mi racomando controllatemi il mio Fratellino Steve che senza di me é una pecorella smarrita in mezzo a tanti lupi affamati ahahahahahaahhahahahahahahahahahahhaahhahahahahaahahahahahahahaha Steeeee e mo chi metti a letto sabato sera???????? Occhio che Steve vi mette KO a tutti!!!!!!!!!!!agahhaahahhAhAHAHAahhaahHh
D I V E R T I T E V I ! ! ! ! ! E rispettate i limiti di velocitá in pista!!!!!!!!ahahahahahahahahahahah

Merli' ho surfato con te una giornata sola... ma appena c'e' la possibilita' ci vediamo tutti un'altra volta di sicurooo!!!!!!!!!!!!!! Good
messagi uniti in automatico
(31-05-2013 10:34 AM)stevesartori Ha scritto:  Scusatemi rimetto il post per primo così gli interessati che vorrebbero salire da bozen vedono subito le info

Ho appena chiamato la società impianti del passo per sapere se il lato bolzano sarà aperto. questo quello che mi hanno detto:

La strada è pulita, stamattina non nevica e anzi esce qualche raggio di sole. il problema sono le pareti di neve che potrebbero staccarsi e arrivare in strada. Oggi a mezzogiorno salirà la commissione antivalanghe per un sopralluogo e decidere se la strada è agibile al transito delle auto. Più o meno verso le 14 si dovrebbe sapere qualcosa di certo. Sono comunque fiduciosi che la strada venga aperta Smile

GRANDEEE!! Ora non ci sono piu' scuse per non salire!!!!


ripeto ancora (che palle, direte voi! Big Grin ) i numeri di tel. per avere informazioni:

0342 - 90.32.23 - Societa' Impianti/Funivie Passo dello Stelvio

0342 90.44.21 Albergo Quarto Pirovano

Ciao.
Carlo


"Water evaporates. Clouds form. Life begins.
A snowstorm atop high peaks falls heavy, settles, melts, flows through tributaries, streams into rivers, finds the sea and returns to the air.
This process we follow, this cycle we ride.
"

B. Iguchi in "The Fourth Phase"
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 31-05-2013 10:50 AM da fdineve.)
31-05-2013 10:45 AM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente
Merlino Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.507
Registrato: Sep 2012
Reputazione: 73
Messaggio: #706
RE: ma lo stelvio?

Sicuro Fiocco!!! Tanto mal che vada te per Natale stai a Roma e ci spariamo un paio di uscite!! Andrè allora te lo affido a te Steve!!!!!!!

NINJAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
31-05-2013 11:00 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente
matteoaudi Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.226
Registrato: Dec 2012
Reputazione: 23
Messaggio: #707
RE: ma lo stelvio?

divertitevi anche per me ragazzi, in privato ho già infamato jack, steve e andre...

spaccate tutto e soprrattutto fatevi riconoscere!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Snowboard is the way!!!!!!

Ragazzo immagine e pippa ufficiale della Somaro essepia!!!
31-05-2013 11:02 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente
andre912 Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 825
Registrato: Oct 2010
Reputazione: 20
Messaggio: #708
RE: ma lo stelvio?

(31-05-2013 11:00 AM)Merlino Ha scritto:  Sicuro Fiocco!!! Tanto mal che vada te per Natale stai a Roma e ci spariamo un paio di uscite!! Andrè allora te lo affido a te Steve!!!!!!!

Ste io dovevo venire a Roma ricordi per la celebrazione della laurea della mia ex ragazza ma allo stelvio non potevo dire di no Big Grin
Potevi esserci pure te azz

SALOMON VILLAIN 153 + FLUX DS SDR 30
NITRO PANTERA LX 162 + REUNION DATA/ATLAS

L'ASTINENZA CREA FORTE DIPENDENZA!!!

PRIMA O POI IL TERZO OCCHIO SARA' MIO E MI GUIDERA'!!

DÀ OGGI CHIAMATEMI ASINO !!!!
31-05-2013 11:11 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente
stevesartori Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.368
Registrato: Apr 2011
Reputazione: 27
Messaggio: #709
RE: ma lo stelvio?

(31-05-2013 11:11 AM)andre912 Ha scritto:  
(31-05-2013 11:00 AM)Merlino Ha scritto:  Sicuro Fiocco!!! Tanto mal che vada te per Natale stai a Roma e ci spariamo un paio di uscite!! Andrè allora te lo affido a te Steve!!!!!!!

Ste io dovevo venire a Roma ricordi per la celebrazione della laurea della mia ex ragazza ma allo stelvio non potevo dire di no Big Grin
Potevi esserci pure te azz

Andre in poche parole sei stato affidato a me hahahahahahah Big Grin

6PUNTO9 Snowboard's House

per info su prezzi lezioni, noleggio attrezzature e camp invernali ed estivi contattatemi in MP

NeverSummer Cobra 158 '14
Volkl Squad Rocker 155 '12 + Flux SF45 '12
F2 silberpfeil 162 + F2 intec titanium

Nike Kaiju '12 + Raichle 125 racing
31-05-2013 11:12 AM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente
andre912 Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 825
Registrato: Oct 2010
Reputazione: 20
Messaggio: #710
RE: ma lo stelvio?

(31-05-2013 11:12 AM)stevesartori Ha scritto:  
(31-05-2013 11:11 AM)andre912 Ha scritto:  
(31-05-2013 11:00 AM)Merlino Ha scritto:  Sicuro Fiocco!!! Tanto mal che vada te per Natale stai a Roma e ci spariamo un paio di uscite!! Andrè allora te lo affido a te Steve!!!!!!!

Ste io dovevo venire a Roma ricordi per la celebrazione della laurea della mia ex ragazza ma allo stelvio non potevo dire di no Big Grin
Potevi esserci pure te azz

Andre in poche parole sei stato affidato a me hahahahahahah Big Grin

ahaha in sintesi si ahaha EekEekEekEekEek

SALOMON VILLAIN 153 + FLUX DS SDR 30
NITRO PANTERA LX 162 + REUNION DATA/ATLAS

L'ASTINENZA CREA FORTE DIPENDENZA!!!

PRIMA O POI IL TERZO OCCHIO SARA' MIO E MI GUIDERA'!!

DÀ OGGI CHIAMATEMI ASINO !!!!
31-05-2013 11:15 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente
Questa discussione è chiusa  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)