Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
video 2013 Fdp crew e bfd crew
Autore Messaggio
Andrea de Totto Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 255
Registrato: Feb 2013
Reputazione: 4
Messaggio: #21
RE: video 2013 Fdp crew e bfd crew

(20-03-2013 04:06 PM)Cava Ha scritto:  ciao ragazzi publico un video per divulgare un pò il nostro gruppo e il buon lavoro del filmer! spero vi piaccia!
http://www.youtube.com/watch?v=EIbcgCePYfs

Ma come caxxo fate a mettere la testa giu !!??? Io apparte sul materassone niente di niente . Dimmi come fate !!!!Big Grin
27-03-2013 12:40 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
andrea_86 Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.111
Registrato: Jun 2011
Reputazione: 2
Messaggio: #22
RE: video 2013 Fdp crew e bfd crew

moltoooo carinoooo e video ben fatto!!!!!!!!!!!!!! bravissimi i rider

Sarà che il cane mangia il granturco!??!!! .... ma che poi caca i pop corn no!!!

Nitro team gullwing (2013) +flux ds45 (2011)
27-03-2013 12:49 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Naish Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 303
Registrato: Jan 2012
Reputazione: 3
Messaggio: #23
RE: video 2013 Fdp crew e bfd crew

E siamo a quota 5 volte che lo vedo. Troppo pro! Voi e il video! Mi piacerebbe girare con voi

Anche io, quando ho un problema di snowboard, qui non mi cagano, mentre su un forum di computer ottengo risposte immediate [cit. fdineve]
La montagna è la mia cura
27-03-2013 01:05 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Cava Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 297
Registrato: Oct 2007
Reputazione: 5
Messaggio: #24
RE: video 2013 Fdp crew e bfd crew

(27-03-2013 01:05 PM)Naish Ha scritto:  E siamo a quota 5 volte che lo vedo. Troppo pro! Voi e il video! Mi piacerebbe girare con voi

Ma in realtà credo che quelli forti sono altri Tongue noi ci divertiamo un pò scagliandoci!

Se passate in Tonale fate un fischio che qualche giro insieme lo si fa volentieri!!!WinkWinkWink

Molto bravo è il filmer mi sembra corretto lasciare anche i suoi recapiti si sa mai che vi possa servire, quindi ragazzi per un video simile o qualsiasi altro sport contattate Giorgio Riganti mail giorgio.riganti@gmail.com


Ciao Riders!!SmileSmileSmileSmile

Style Is Something Personal

Burton Custom X 160 / Burton Cartel /salomon f20
&
Bataleon Riot 155 (deceduta)
&
Capita midlife Zero 155 (nuova arrivata) / Union Contact Pro
&
Burton Easy Living 158 / Burton Cartel Est / salomon f 20
28-03-2013 01:04 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Cava Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 297
Registrato: Oct 2007
Reputazione: 5
Messaggio: #25
RE: video 2013 Fdp crew e bfd crew

(27-03-2013 12:40 AM)Andrea de Totto Ha scritto:  
(20-03-2013 04:06 PM)Cava Ha scritto:  ciao ragazzi publico un video per divulgare un pò il nostro gruppo e il buon lavoro del filmer! spero vi piaccia!
http://www.youtube.com/watch?v=EIbcgCePYfs

Ma come caxxo fate a mettere la testa giu !!??? Io apparte sul materassone niente di niente . Dimmi come fate !!!!Big Grin

Per quanto mi riguarda io prima ho provato in fresca, quando ho visto che più o meno atterravo con la tavola sotto i piedi o comunque iniziavo ad avere una bozza della manovra la portavo (con molta ansia iniziale) in park.
In alcuni casi è più l'aspetto psicologico che ti ferma, perchè in realtà a me sembra che certe manovre a testa in giù siano meno tecniche delle rotazioni e si chiudono più facilmente. Poi io non sono un maestro, queste sono semplicemente mie sensazioni.Wink

C'è da dire che un po' di facciate le ho prese e che capitano spesso i lunedimartedimercoledi zoppicantiTongue

Style Is Something Personal

Burton Custom X 160 / Burton Cartel /salomon f20
&
Bataleon Riot 155 (deceduta)
&
Capita midlife Zero 155 (nuova arrivata) / Union Contact Pro
&
Burton Easy Living 158 / Burton Cartel Est / salomon f 20
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 28-03-2013 02:29 AM da Cava.)
28-03-2013 02:28 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Andrea de Totto Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 255
Registrato: Feb 2013
Reputazione: 4
Messaggio: #26
RE: video 2013 Fdp crew e bfd crew

(28-03-2013 02:28 AM)Cava Ha scritto:  
(27-03-2013 12:40 AM)Andrea de Totto Ha scritto:  
(20-03-2013 04:06 PM)Cava Ha scritto:  ciao ragazzi publico un video per divulgare un pò il nostro gruppo e il buon lavoro del filmer! spero vi piaccia!
http://www.youtube.com/watch?v=EIbcgCePYfs

Ma come caxxo fate a mettere la testa giu !!??? Io apparte sul materassone niente di niente . Dimmi come fate !!!!Big Grin

Per quanto mi riguarda io prima ho provato in fresca, quando ho visto che più o meno atterravo con la tavola sotto i piedi o comunque iniziavo ad avere una bozza della manovra la portavo (con molta ansia iniziale) in park.
In alcuni casi è più l'aspetto psicologico che ti ferma, perchè in realtà a me sembra che certe manovre a testa in giù siano meno tecniche delle rotazioni e si chiudono più facilmente. Poi io non sono un maestro, queste sono semplicemente mie sensazioni.Wink

C'è da dire che un po' di facciate le ho prese e che capitano spesso i lunedimartedimercoledi zoppicantiTongue


Grazie Smile
Si penso che il fatto psicologico sia di grande importanza .
28-03-2013 10:55 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Nyke Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.702
Registrato: Jan 2009
Reputazione: 19
Messaggio: #27
RE: video 2013 Fdp crew e bfd crew

è proprio così, a parte i Rodeo (che sono anche molto tecnici), i flip sono tendenzialmente meno tecnici delle rotazioni... il frontflip stesso, per esempio, è un trick spettacolare, ma passato il blocco psicologico lo potrebbe fare chiunque! ho un amico molto bravo su box e rail ma, purtroppo per lui, abbastanza negato nei jump... il suo safety trick? frontflip!
su kicker che non conosce, piuttosto di buttare un 180 butta frontflip! questo ti fa capire...

detto questo, io il fronflip non l'ho neanche mai provato Tongue
28-03-2013 05:50 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Andrea de Totto Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 255
Registrato: Feb 2013
Reputazione: 4
Messaggio: #28
RE: video 2013 Fdp crew e bfd crew

(28-03-2013 05:50 PM)Nyke Ha scritto:  è proprio così, a parte i Rodeo (che sono anche molto tecnici), i flip sono tendenzialmente meno tecnici delle rotazioni... il frontflip stesso, per esempio, è un trick spettacolare, ma passato il blocco psicologico lo potrebbe fare chiunque! ho un amico molto bravo su box e rail ma, purtroppo per lui, abbastanza negato nei jump... il suo safety trick? frontflip!
su kicker che non conosce, piuttosto di buttare un 180 butta frontflip! questo ti fa capire...

detto questo, io il fronflip non l'ho neanche mai provato Tongue

Si oggi sono riuscito a chiuderne un po TongueTongueTongue
all inizio ci ho provato sul materassone e quando ho cominciato ad atterrarci bene ho deciso di andare sui salti veri e dopo aver preso un po la misura dei salti sono riuscito a chiuderne un po Smile
Ma ho notato che mi trovo molto meglio a farlo su salti non troppo alti ... cè praticamente quando lho fatto sul kicker il mio flip era molto piu lento di quando lho provato su un box era molto piu veloce e stiloso .
Non so se è una cosa mia o se succede anche a voi .
29-03-2013 12:18 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)