Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Angelo vola sulla fresca!?
Autore Messaggio
kiwi76 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.589
Registrato: Nov 2011
Reputazione: 20
Messaggio: #31
RE: Angelo vola sulla fresca!?

(20-03-2013 11:07 PM)aricost Ha scritto:  Kiwi se vuoi la banno sta paperigna!
BANNALABANNALABANNALABANNALABANNALABANNALABANNALABANNALABANNALABANNALABANNALABAN​NALABANNALABANNALABANNALABANNALABANNALABANNALABANNALABANNALABANNALABANNALABANNAL​ABANNALABANNALABANNALABANNALABANNALABANNALABANNALABANNALABANNALABANNALABANNALABA​NNALABANNALABANNALABANNALABANNALABANNALABANNALABANNALABANNALABANNALABANNALABANNA​LABANNALABANNALABANNALABANNALABANNALABANNALABANNALABANNALABANNALABANNALABANNALAB​ANNALABANNALABANNALABANNALABANNALABANNALABANNALABANNALABANNALABANNALABANNALABANN​ALABANNALABANNALABANNALABANNALABANNALABANNALABANNALABANNALABANNALABANNALABANNALA​BANNALABANNALABANNALABANNALABANNALABANNALABANNALABANNALABANNALABANNALABANNALABAN​NALABANNALABANNALABANNALABANNALABANNALABANNALABANNALABANNALABANNALABANNALABANNAL​ABANNALABANNALABANNALABANNALABANNALABANNALABANNALABANNALABANNALABANNALABANNALABA​NNALABANNALABANNALABANNALABANNALABANNALABANNALABANNALABANNALABANNALABANNALABANNA​LABANNALABANNALABANNALABANNALABANNALABANNALABANNALABANNALABANNALA

Lei non ha lo spirito VILLANOScare2

Paperigna è troppo bello..Big Grin

TITO non molla mai l'OSSO!!!!!!!!!

SOMARO ESSEPIA' - DA PRESIDENT
siamo una fottuta ELITE
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 20-03-2013 11:15 PM da kiwi76.)
20-03-2013 11:14 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Nosib Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 120
Registrato: Mar 2013
Reputazione: 4
Messaggio: #32
RE: Angelo vola sulla fresca!?

"ora mi sembra di capire che mi vuole fregare perché ho come l'impressione che lui farebbe i rail sulle pale dell'elicottero mentre girano!!!"
Ma ti sembra un mi vuole fregare nel senso rubare??
Ho letto la pagina sulla pagina (come vedi mi sono informato prima di parlare e anche solo chiedere) della reputazione di angelo prima di chiedergli della tavola è ho letto che è uno bravo che ne sa ed onesto! perciò in mp gli ho chiesto se la tavola era buona in fresca...
risposta di angelo...apri un post e chiedi come andavo domenica in fresca che ci divertiamo coi commenti...
Aricost tu sei l'unico che non si è divertito
meno male che sei il moderatore! dovresti metterti il titolo aizzatore!!! ahahahahaahahhah
Nosib 1 aricost 0 ; )

THE VILLAIN 153 2013
DRAKE FIFTY 2013
NIKE VAPEN 2013
FIASCHETTO DI GRAPPA INVECCHIATO SEMPRE IN TASCA
20-03-2013 11:15 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Paperetta Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 99
Registrato: Jan 2013
Reputazione: 13
Messaggio: #33
RE: Angelo vola sulla fresca!?

(20-03-2013 11:14 PM)kiwi76 Ha scritto:  [quote='aricost' pid='119516' dateline='1363813667']


Lei non ha lo spirito VILLANOScare2

PER ESSERE USCITA CON VOI SONO LA DONNA PIÙ VILLANA DEL MONDO.......QUESTO APPELLATIVO LO MERITO!!!!!

PS ARI NON FARLO.....O MI RIFACCIO CON IL TUO AMICO!!!!Praising

Per i villani........PAPERIGNA.....Cit. Ari

SOMARI SIETE LA MIA DROGA

Se non conosci il Coralloshop non sei nessuno.....
20-03-2013 11:17 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
kiwi76 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.589
Registrato: Nov 2011
Reputazione: 20
Messaggio: #34
RE: Angelo vola sulla fresca!?

(20-03-2013 11:15 PM)Nosib Ha scritto:  Aricost tu sei l'unico che non si è divertito
meno male che sei il moderatore! dovresti metterti il titolo aizzatore!!! ahahahahaahahhah
Nosib 1 aricost 0 ; )
Ragazzo....scherzi col fuoco.....il mod ha il BAN facile Loool

TITO non molla mai l'OSSO!!!!!!!!!

SOMARO ESSEPIA' - DA PRESIDENT
siamo una fottuta ELITE
20-03-2013 11:19 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Nosib Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 120
Registrato: Mar 2013
Reputazione: 4
Messaggio: #35
RE: Angelo vola sulla fresca!?

e va beh pazienza ragazzi... spero si capisca che il tono e scherzoso e goliardo se no we...è stato brave ma intenso! ; )

THE VILLAIN 153 2013
DRAKE FIFTY 2013
NIKE VAPEN 2013
FIASCHETTO DI GRAPPA INVECCHIATO SEMPRE IN TASCA
20-03-2013 11:21 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
kiwi76 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.589
Registrato: Nov 2011
Reputazione: 20
Messaggio: #36
RE: Angelo vola sulla fresca!?

(20-03-2013 11:21 PM)Nosib Ha scritto:  e va beh pazienza ragazzi... spero si capisca che il tono e scherzoso e goliardo se no we...è stato brave ma intenso! ; )
Ottimo spirito....così si affronta il BAN Big Grin
....ci siamo passati in molti...io per aver venduto mutande sudate sulla shout.Good

TITO non molla mai l'OSSO!!!!!!!!!

SOMARO ESSEPIA' - DA PRESIDENT
siamo una fottuta ELITE
20-03-2013 11:28 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Nosib Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 120
Registrato: Mar 2013
Reputazione: 4
Messaggio: #37
RE: Angelo vola sulla fresca!?

ironicamente sulla firma oggi ho messo " e sse poi te ne penti?" Caxxo me ne pento si niente legno e niente mg... coddighel
colpa di maronno

THE VILLAIN 153 2013
DRAKE FIFTY 2013
NIKE VAPEN 2013
FIASCHETTO DI GRAPPA INVECCHIATO SEMPRE IN TASCA
20-03-2013 11:31 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
kiwi76 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.589
Registrato: Nov 2011
Reputazione: 20
Messaggio: #38
RE: Angelo vola sulla fresca!?

(20-03-2013 11:15 PM)Nosib Ha scritto:  risposta di angelo...apri un post e chiedi come andavo domenica in fresca che ci divertiamo coi commenti...
Diavolo di un VILLANO persino quando non ha tempo e lavora tutto il giorno riesce a creare post che aizzano i suoi soci a sparare cazzate......cosa che ci riesce piuttosto bene!!!!Wink

TITO non molla mai l'OSSO!!!!!!!!!

SOMARO ESSEPIA' - DA PRESIDENT
siamo una fottuta ELITE
20-03-2013 11:33 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
DonPontillo Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.550
Registrato: Jul 2011
Reputazione: 36
Messaggio: #39
RE: Angelo vola sulla fresca!?

(20-03-2013 11:28 PM)kiwi76 Ha scritto:  
(20-03-2013 11:21 PM)Nosib Ha scritto:  e va beh pazienza ragazzi... spero si capisca che il tono e scherzoso e goliardo se no we...è stato brave ma intenso! ; )
Ottimo spirito....così si affronta il BAN Big Grin
....ci siamo passati in molti...io per aver venduto mutande sudate sulla shout.Good

io per non aver risposto al telefono.....

sei caduto? no.....sei caduto? no....sei caduto? ora si....
negato per lo snow! <---- parte aggiunta dal mod ari senza il consenso del rider in questione
20-03-2013 11:35 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Merlino Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.507
Registrato: Sep 2012
Reputazione: 73
Messaggio: #40
RE: Angelo vola sulla fresca!?

Ti sei beccato il ban per un giorno ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahhah

NINJAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
20-03-2013 11:38 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)