Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
ATTACCHI x GNU DANNY KASS
Autore Messaggio
MIKA Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 375
Registrato: Aug 2012
Reputazione: 4
Messaggio: #1
ATTACCHI x GNU DANNY KASS

Ciao raga,
cerco consigli per abbinareun bel paio di attacchi alla mia nuava "bambina" Gnu Danny Kass 13;
premesso che prima giravo con SkateBanana e Union Atlas, le mie scelte cadrebbero in casa Union, però valuto anche Flux, e altre marche;
Scelte possibili:
- Union Atlas
- Union Danny Kass (sul lato estetico è il più figo ma non lo conosco)
- Union Contact Pro
- Flux Sf45 (mi sono stati consigliati)
- Drake Reload (li ho provati da un amico e mi hanno stupito per la legerezza)
- proponete voi!!!
Premetto dovrei prendere uan taglia a cavallo tra M/L e L/XL, ho uno scarpone Nike Kaiju nr.11, l'Atlas che avevo era un L/Xl ma era enorme secondo me, dovrei prenderlo un po più compatto perchè la tavola fa 25,2 al centro e con la skate che faceva 25.5 ci stavo a pelo...

illuminatemi!!!!

Libtech Travis Rice 157 12 + Flux SF45 13
Lobster Parkboard 13 + Salomon Hologram 15
Boots: Nike Kajiu Nicolas Muller 12
19-03-2013 01:22 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Merlino Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.507
Registrato: Sep 2012
Reputazione: 73
Messaggio: #2
RE: ATTACCHI x GNU DANNY KASS

Se hai ancora l'atlas mettici quello la danny é una tavola con nervo e ha bisogno di qualcosa di reattivo,per i miei gusti ci metterei gli sf45,li ho provati sabato per tre discese e a mio avviso sono fantastici!!!!!!

NINJAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
19-03-2013 01:25 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
mirkog75 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.105
Registrato: Nov 2010
Reputazione: 23
Messaggio: #3
RE: ATTACCHI x GNU DANNY KASS

Hai già un atlas su una skate sulla danny ti ci vorrebbe un attacco di marmo se proporzioniamo le cose.
Scherzi a parte io ti direi sf 45 o danny kass di quelli elencati.
Lascerei stare i reload per quel legno.
Prendi in considerazione il ride Capo,io ce l’ho e lo monto sulla trice hp e ci sta da dio!

Poi Hai una taglia di scarpone che è a cavallo di due taglie di attacchi di molti marchi.
Perché non valuti di prendere la più piccola ci starai al lmite ma ci stai secondo me,con flux non so ma con union ride o raiden te lo dico per esperienza personale.
Ho il tuo stesso numero e stesso scarpone e ogni volta che cambio attacchi sempre lo stesso dilemma.
Sulla travis c’è un capo taglia XL li nessun problema perché di suo la tavola è un pelo più larga dello standard,e l’ho regolato quasi al limite minimo.
Ora ho però anche la dh che è molto più stretta 25.3 e un attacco xl sarebbe troppo,c’ho messo una m raiden phantom ed era perfetto sia per la tavola che lo scarpone.
Ora sto valutando di cambiarlo e metterci anche su questa un capo peroò taglia L.
Pensaci su magari prima di cambiare quello scarpone della madonna che hai.

Villain 155w '18--Hologram '18
Salomon Hi Fi '17
19-03-2013 01:35 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
aricost Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.653
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 61
Messaggio: #4
RE: ATTACCHI x GNU DANNY KASS

Con il kaiju 11 per forza la L di flux, vai di sf45 gli altri non li guarderei.

https://t.me/pump_upp
19-03-2013 02:29 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
MIKA Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 375
Registrato: Aug 2012
Reputazione: 4
Messaggio: #5
RE: ATTACCHI x GNU DANNY KASS

(19-03-2013 02:29 PM)aricost Ha scritto:  Con il kaiju 11 per forza la L di flux, vai di sf45 gli altri non li guarderei.

Ari lo so che sei di parte!! ha ha ha!!
a parte glischerzi sono molto tentato dal tuo consiglio, solo che il colore non ci starebbe da dio...
fattore estecico...

per gli altri vi ringrazio!!!

allora riassumendo le scelte si riducono a 2:
- sf 45
- Union Danny kass
Del danny kass qualcuno l'ha provato?? mi sa dire qulcosa in più???
é vero che la ml di Union da quest'anno arriva fino a 29cm quindi io ci starei perfetto???
messagi uniti in automatico
senza intasare il forum e creare un altro topic vi chiedo anche un consiglio per la tavola:

la tavola l'ho presa 153, ho trovato una super occasione e non ho potuto non prenderla...
Sono alto 1.80 x 77 kg, secondo voi è troppo corta??
Come peso massimo per la 53 danno 81 kg quindi non dovrei avere problemi...

Voi che siete più esperti di me e di tavole ne provate 100 al giorno ne sapete sicuramente di più quindi accetto consigli!!!

Cmq l'Atlas non ce l'ho più, è andato con la skate!!! DhoDho

Libtech Travis Rice 157 12 + Flux SF45 13
Lobster Parkboard 13 + Salomon Hologram 15
Boots: Nike Kajiu Nicolas Muller 12
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 19-03-2013 03:42 PM da MIKA.)
19-03-2013 03:36 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
aricost Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.653
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 61
Messaggio: #6
RE: ATTACCHI x GNU DANNY KASS

Il danny kass e' molto piu' morbido dell' atlas.
Sono di parte ma ti ho consigliato l'sf perche c'ho girato con kass e sf45
messagi uniti in automatico
Pero' come ca**o fai a mettere a paragone i flux con quella robaccia li!! Prova un caxzo di flux e non userai altro

https://t.me/pump_upp
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 19-03-2013 04:17 PM da aricost.)
19-03-2013 04:14 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
MIKA Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 375
Registrato: Aug 2012
Reputazione: 4
Messaggio: #7
RE: ATTACCHI x GNU DANNY KASS

(19-03-2013 04:14 PM)aricost Ha scritto:  Il danny kass e' molto piu' morbido dell' atlas.
Sono di parte ma ti ho consigliato l'sf perche c'ho girato con kass e sf45
messagi uniti in automatico
Pero' come caxxo fai a mettere a paragone i flux con quella robaccia li!! Prova un caxzo di flux e non userai altro

ok capo ari!!!!
Per quanto riguerda la misura della tavola secondo te è corta???
Come ingombro dell'attacco con sf45 tgL ci sto dentro sui 25.2cm??

Libtech Travis Rice 157 12 + Flux SF45 13
Lobster Parkboard 13 + Salomon Hologram 15
Boots: Nike Kajiu Nicolas Muller 12
19-03-2013 04:25 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
aricost Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.653
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 61
Messaggio: #8
RE: ATTACCHI x GNU DANNY KASS

Ahahajah

Si che ci stai l'attacco non ti da problemi,al max e' il piede che e' grosso ahahah

https://t.me/pump_upp
19-03-2013 04:29 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
MIKA Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 375
Registrato: Aug 2012
Reputazione: 4
Messaggio: #9
RE: ATTACCHI x GNU DANNY KASS

(19-03-2013 04:29 PM)aricost Ha scritto:  Ahahajah

Si che ci stai l'attacco non ti da problemi,al max e' il piede che e' grosso ahahah

Sembrerà strano ma la mia domanda nasce perchè gli Union Atlas XL montati sulla skate che al centro fa 25.5, messi a +15 -15, sporgevano di 2/3mm davanti e dietro, ma non tisto parlando del pad che è regolabile, proprio la struttura dell'attacco era enorme!!! Per dirti con salomon o burton non ho mai avuto di questi problemi.. pazzesco!!!

Libtech Travis Rice 157 12 + Flux SF45 13
Lobster Parkboard 13 + Salomon Hologram 15
Boots: Nike Kajiu Nicolas Muller 12
19-03-2013 04:44 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Merlino Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.507
Registrato: Sep 2012
Reputazione: 73
Messaggio: #10
RE: ATTACCHI x GNU DANNY KASS

Vai di sf!!! E la misura della tavola non ti darà grandi problemi alla fine rimane una tavola abbastanza sostenuta io sono alto come te ma peso almeno 15 kili piu di te e a Stubai ci ho girato in fresca alla grande..... Levando un po di sgarri causati dalle rocce!!!! Ari sa di cosa parlo ahahahahahahahahahahahahhahaahahh

NINJAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
19-03-2013 05:55 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)