Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
TECHNINE DVS JIBSTAR DC felpe canotte magliette
Autore Messaggio
mralvy Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 474
Registrato: Feb 2008
Reputazione: 2
Messaggio: #11
RE: TECHNINE DVS JIBSTAR DC felpe canotte magliette

(18-03-2013 08:21 PM)Merlino Ha scritto:  Allora la felpa l'ho presa io siccome stavo effettuando il pagamento della giacca dell'altro post ho deciso sta mattina appena che iuter ha aperto questo post di prendere anche la felpa visto che mi è stato fatto un buon trattamento per aver preso piu capi,mea culpa se non sono andato sul post a prenotarla........


Ok tanto ormai è andata.ma x correttezza visto che come dici tu hai visto il topic potevi pure scrivere no?ste cose non le capiró mai..
messagi uniti in automatico
(18-03-2013 08:48 PM)supersimons Ha scritto:  aho non voglio intromettermi perchè premetto che non mi importa niente fare il rompicoglioni di turno, ma sempre con te si creano sti problemi mralvy, oltretutto non è la prima volta che ti dicono (gli adm intendo) che qui vige la regola del chi prima paga prima prende, non c'è scritto da nessuna parte che è OBBLIGATORIO mettere la coda, penso sia a discrezione dell'autore dell'annuncio decidere di fare una coda o accettare il primo che si decide.

la prossima volta fai anche tu così, manda mp e cerca di pagare prima di qualcun'altro,è logico che chi vende accetta chi prima gli toglie la roba di torno.

oh anche se non sembra, vedila come una critica costruttiva per le prossime volte, non come un attacco Wink

Super qui non si parla di coda!topic vuoto,cosa vai a pensare?sempre con me i problemi?beh perchè saró l'unico pirla a cui capitano ste cose.datemi del polemico,del pirla o quello che volete ma se un topic di vendita è vuoto e nessuno aggiorna niente a cosa pensi?Cmq è andata.fine.solo che non trovo giusto.e qui non si parla di chi prima paga chi prima ha ma visto che vedi il topic almeno di scrivere l'interesse.x me così si dovrebbe fare ma evidentemente sono il solito polemico in torto con tutti.scusate l'o.t.

Setup: Signal park rocker 154+forum shaka rasta
Nitro Subzero 152 limited+union contact
Burton uninc 153+burton cartel est
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 18-03-2013 08:55 PM da mralvy.)
18-03-2013 08:50 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
iuter88 Offline
Beginner
**

Messaggi: 36
Registrato: Mar 2013
Reputazione: 3
Messaggio: #12
RE: TECHNINE DVS JIBSTAR DC felpe canotte magliette

AGGIORNAMENTO

-maglietta technine verde taglia XL 100% poliestere = 20€ spedita VENDUTA
-canotta technine (rossa) taglia XLTeam (extra tall) 100% poliestere = 25€ spedita VENDUTA
-felpa technine verde taglia L = 27€ spedita VENDUTA
QUESTI CAPI ANCORA DISPONIBILI
-canotta DVS Mark Frank Montoya edition taglia XXL = 20€ spedita
-felpa DC bianca taglia XL (mai usata) = 27€ spedita
-felpa JIBSTAR viola/gialla Xl (veste piuttosto tall) = 27€ spedita

flux ds45
bataleon disaster 151
18-03-2013 10:15 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Merlino Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.507
Registrato: Sep 2012
Reputazione: 73
Messaggio: #13
RE: TECHNINE DVS JIBSTAR DC felpe canotte magliette

Io non voglio far polemica ma come ha ben detto iuter come arrivava a casa avrebbe editato. Basta o stiamo parlando di una felpa non é mica la fine del mondo!! Mi sembra che sono stati venduti altri due pezzi e sul post non c'è scritto niente mica é un sacrilegio,uno tante volte scrive in mp anche per non intasare il mercatino quando è sicuro dell'acquisto. Poi pensala come vuoi tanto a me non mi cambia niente io ho la coscienza pulita e anche iuter88 secondo me é un ottimo venditore!

NINJAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
18-03-2013 10:30 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
mralvy Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 474
Registrato: Feb 2008
Reputazione: 2
Messaggio: #14
RE: TECHNINE DVS JIBSTAR DC felpe canotte magliette

(18-03-2013 10:30 PM)Merlino Ha scritto:  Io non voglio far polemica ma come ha ben detto iuter come arrivava a casa avrebbe editato. Basta o stiamo parlando di una felpa non é mica la fine del mondo!! Mi sembra che sono stati venduti altri due pezzi e sul post non c'è scritto niente mica é un sacrilegio,uno tante volte scrive in mp anche per non intasare il mercatino quando è sicuro dell'acquisto. Poi pensala come vuoi tanto a me non mi cambia niente io ho la coscienza pulita e anche iuter88 secondo me é un ottimo venditore!

indovina chi li ha presi??dai merlino fai il mago DhoDho su un topic vuoto non intasavi il mercatino no ClappingClapping

Setup: Signal park rocker 154+forum shaka rasta
Nitro Subzero 152 limited+union contact
Burton uninc 153+burton cartel est
19-03-2013 02:03 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
vsp Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 657
Registrato: Apr 2011
Reputazione: 21
Messaggio: #15
RE: TECHNINE DVS JIBSTAR DC felpe canotte magliette

se la montoya è ancora disponibile la prendo io, mandami tutto in mp

"non mi va di perdere tempo a cercare la conduzione, anche perché la maggior parte delle volte che vado in montagna sono sbronzo..."

cit. Merlino
19-03-2013 09:45 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Merlino Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.507
Registrato: Sep 2012
Reputazione: 73
Messaggio: #16
RE: TECHNINE DVS JIBSTAR DC felpe canotte magliette

A mrlavi ma falla finita

NINJAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
19-03-2013 10:14 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
iuter88 Offline
Beginner
**

Messaggi: 36
Registrato: Mar 2013
Reputazione: 3
Messaggio: #17
RE: TECHNINE DVS JIBSTAR DC felpe canotte magliette

(19-03-2013 09:45 AM)vsp Ha scritto:  se la montoya è ancora disponibile la prendo io, mandami tutto in mp

ciao credo di aver concluso con mralvy nel caso decidesse di non prenderla più ti scrivo in privato!!

AGGIORNAMENTO

-maglietta technine verde taglia XL 100% poliestere = 20€ spedita VENDUTA
-canotta technine (rossa) taglia XLTeam (extra tall) 100% poliestere = 25€ spedita VENDUTA
-felpa technine verde taglia L = 27€ spedita VENDUTA
-canotta DVS Mark Frank Montoya edition taglia XXL = 20€ spedita VENDUTA

QUESTI CAPI ANCORA DISPONIBILI
-felpa DC bianca taglia XL (mai usata) = 25€ spedita
-felpa JIBSTAR viola/gialla Xl (veste piuttosto tall) = 25€ spedita

40€ SE COMPRATE INSIEME QUESTE ULTIME 2 MAGLIE!!!!

flux ds45
bataleon disaster 151
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 19-03-2013 12:22 PM da iuter88.)
19-03-2013 12:21 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)