Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
1 giorno e troppo poco
Autore Messaggio
Merlino Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.507
Registrato: Sep 2012
Reputazione: 73
Messaggio: #31
RE: 1 giorno e troppo poco

Ahahahahah anche io,ma mia moglie é abituata ai miei casini quindi é meglio che ci separino lo stesso!!!!! Ahahahahahahahahahahah

NINJAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
18-03-2013 11:52 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
kiwi76 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.589
Registrato: Nov 2011
Reputazione: 20
Messaggio: #32
RE: 1 giorno e troppo poco

(18-03-2013 11:52 PM)Merlino Ha scritto:  Ahahahahah anche io,ma mia moglie é abituata ai miei casini quindi é meglio che ci separino lo stesso!!!!! Ahahahahahahahahahahah
Infatti io ero sarcastico......bastano poche cose per bypassare la moglie....villani e beveraggi...due cose imprescindibili!!!!

TITO non molla mai l'OSSO!!!!!!!!!

SOMARO ESSEPIA' - DA PRESIDENT
siamo una fottuta ELITE
19-03-2013 12:04 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Merlino Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.507
Registrato: Sep 2012
Reputazione: 73
Messaggio: #33
RE: 1 giorno e troppo poco

Ahahahahahahahahahahahah hai centratomin pieno il problema della nostra vicinanza!!!!!!!!!!!!!! Comunque se ci riusciremo ad organizzare il capodanno penso sará memorabile!!!!!!!!!!!

NINJAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
19-03-2013 12:06 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Wakser Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 608
Registrato: Mar 2011
Reputazione: 2
Messaggio: #34
RE: 1 giorno e troppo poco

Se organizziamo a dovere compattando le macchine ed abbassando i costi me lo farei anche io un giro verso maggio....
Per capodanno prossimo l'idea è bellissima ma oltre al fatto che ho di festa solo i giorni rossi di calendario credo che l'idea di Angelo sia un bel po costosa...

Board : Kessler 174 Gs - F2 Speedster 178 Equipe - F2 Boxer 162
Boots : Deeluxe track 700
Bindings : F2 Race Titanium Step in
19-03-2013 12:44 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
kiwi76 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.589
Registrato: Nov 2011
Reputazione: 20
Messaggio: #35
RE: 1 giorno e troppo poco

(19-03-2013 12:44 PM)Wakser Ha scritto:  Per capodanno prossimo l'idea è bellissima ma oltre al fatto che ho di festa solo i giorni rossi di calendario credo che l'idea di Angelo sia un bel po costosa...
Vedi che allora organizzare 9 mesi prima ha un suo perchè.........Big Grin
iniziate a risparmiare raga..........se contattate quadra lui vi procura dei bellissimi salvadanai a maialinoGood

Merli stai sicuro che SI FA!!!!! gli scasso la minkia io ad angelo per 9 mesi......mi autopromuovo aiutante di campoBig Grin

TITO non molla mai l'OSSO!!!!!!!!!

SOMARO ESSEPIA' - DA PRESIDENT
siamo una fottuta ELITE
19-03-2013 12:53 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Ria Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 334
Registrato: Jan 2013
Reputazione: 12
Messaggio: #36
RE: 1 giorno e troppo poco

Perché costoso??
Certo non è paragonabile al costo del "capodanno in pizzeria" ma se si riesce a trovare un po' di appartamenti vicini l'uno all' altro il costo non dev'essere altissimo e in hotel se si è un po' di gente si dovrebbe riuscire a conquistare un po' di sconto, ma solitamente prenotando con largo anticipo si evitano le inc****e Big Grin

Miao.
19-03-2013 01:06 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
stevesartori Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.368
Registrato: Apr 2011
Reputazione: 27
Messaggio: #37
RE: 1 giorno e troppo poco

Azz è parecchio presto, ma direi che se mi è possibile ci sarò!!!!

6PUNTO9 Snowboard's House

per info su prezzi lezioni, noleggio attrezzature e camp invernali ed estivi contattatemi in MP

NeverSummer Cobra 158 '14
Volkl Squad Rocker 155 '12 + Flux SF45 '12
F2 silberpfeil 162 + F2 intec titanium

Nike Kaiju '12 + Raichle 125 racing
19-03-2013 01:09 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Wakser Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 608
Registrato: Mar 2011
Reputazione: 2
Messaggio: #38
RE: 1 giorno e troppo poco

Ria non sto parlando del capodanno in Pizzeria ma io Parto un po più a sud, non mi pagano i miei e ne mi accompagnano...oltre al fatto che ho come giorni liberi quelli rossi di calendario per motivi di lavoro, quindi 3 giorni ...tutto qui. Si deve vedere con appartamenti e roba simile perchè gli alberghi non è che se ne fregano più di tanto se prenoti 1 anno prima visto che sanno che saranno pieni il 31 ...
Se si fa un buon gruppo (per il vaiggio) e si sconta un bel prezzo in una casa con parecchi posti per fare caciara tutto il tempo per me non c'è problema ...fatemi sapere così inizio a riempire il porcellino Big Grin

Board : Kessler 174 Gs - F2 Speedster 178 Equipe - F2 Boxer 162
Boots : Deeluxe track 700
Bindings : F2 Race Titanium Step in
19-03-2013 01:22 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
sandrino Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.476
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 17
Messaggio: #39
RE: 1 giorno e troppo poco

Wakser tu comincia a riempire comunque Wink

"Non mi va di perdere tempo a cercare la conduzione, anche perché la maggior parte delle volte che vado in montagna sono sbronzo... "

(citazione EPICA del buon merlino ahahahah )

Nun me fa pagà dar Brenneroooooo!!!!!!!! Ahahahahahahaha
20-03-2013 07:57 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
kiwi76 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.589
Registrato: Nov 2011
Reputazione: 20
Messaggio: #40
RE: 1 giorno e troppo poco

(20-03-2013 07:57 AM)sandrino Ha scritto:  Wakser tu comincia a riempire comunque Wink

AHAHAHAH grande sandrinoGood

TITO non molla mai l'OSSO!!!!!!!!!

SOMARO ESSEPIA' - DA PRESIDENT
siamo una fottuta ELITE
21-03-2013 10:38 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)