Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Giovedi 21 marzo: Piani di Bobbio
Autore Messaggio
fdineve Offline
MG Snowboard Guru
*****

Messaggi: 5.928
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 57
Messaggio: #11
RE: Giovedi 21 marzo: Piani di Bobbio

Io, Ria e Fabiano partiamo da BG alle 8.30 .
Saliamo dalla parte di Valtorta (dove, tra l'altro, non si paga il parcheggio e il giornaliero costa 19 euro Big Grin )

Evo: se t9i porti il telefono appresso mentre surfi, allora scambiatevi in MP i n.i di cell. con Ria (io il mio lo lascio in macchina cosi' peso 100 grammi in meno Big Grin )... cosi' appena siamo su ci coordiniamo per incontrarci, anche se penso che ci vedremo alla baita dove ci riposammo quella volta con te, Scraby e Max909, perche' ivi noleggiano anche le tavole (Ria deve noleggiare).

P.S ma avete visto quanta neve sta facendo!!!!!!!!!!

Ciao.
Carlo


"Water evaporates. Clouds form. Life begins.
A snowstorm atop high peaks falls heavy, settles, melts, flows through tributaries, streams into rivers, finds the sea and returns to the air.
This process we follow, this cycle we ride.
"

B. Iguchi in "The Fourth Phase"
18-03-2013 09:21 AM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Ria Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 334
Registrato: Jan 2013
Reputazione: 12
Messaggio: #12
RE: Giovedi 21 marzo: Piani di Bobbio

(17-03-2013 11:17 PM)evolution Ha scritto:  abbiamo anche una ragazza! Ph34rPh34rPh34rPh34r

Ahahahah mi hai fatta morire Big Grin

P.S. neve il 18 marzo a bergamo?? Che spettacolo!!

Miao.
18-03-2013 11:24 AM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
fdineve Offline
MG Snowboard Guru
*****

Messaggi: 5.928
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 57
Messaggio: #13
RE: Giovedi 21 marzo: Piani di Bobbio

(17-03-2013 11:17 PM)evolution Ha scritto:  abbiamo anche una ragazza! Ph34rPh34rPh34rPh34r

..e che ragazza !!! Clapping

(dai Ria, cosi' trasciniamo su altri soci del forum Big Grin )

Ciao.
Carlo


"Water evaporates. Clouds form. Life begins.
A snowstorm atop high peaks falls heavy, settles, melts, flows through tributaries, streams into rivers, finds the sea and returns to the air.
This process we follow, this cycle we ride.
"

B. Iguchi in "The Fourth Phase"
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 18-03-2013 11:54 AM da fdineve.)
18-03-2013 11:54 AM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
evolution Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 3.580
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 27
Messaggio: #14
RE: Giovedi 21 marzo: Piani di Bobbio

(18-03-2013 09:21 AM)fdineve Ha scritto:  Io, Ria e Fabiano partiamo da BG alle 8.30 .
Saliamo dalla parte di Valtorta (dove, tra l'altro, non si paga il parcheggio e il giornaliero costa 19 euro Big Grin )

Evo: se t9i porti il telefono appresso mentre surfi, allora scambiatevi in MP i n.i di cell. con Ria (io il mio lo lascio in macchina cosi' peso 100 grammi in meno Big Grin )... cosi' appena siamo su ci coordiniamo per incontrarci, anche se penso che ci vedremo alla baita dove ci riposammo quella volta con te, Scraby e Max909, perche' ivi noleggiano anche le tavole (Ria deve noleggiare).

P.S ma avete visto quanta neve sta facendo!!!!!!!!!!

ok ora le dò il mio numero, basta che poi steve non si ingelosisce! Big GrinBig GrinBig Grin

come partite alle 8.30??? alle 8.30 partono le seggiovie!! io, nate e il suo amico (se vengono con me) a quell'ora staremo già arando il comprensorio! hahahahahhaahh PARTITE PRIMA! dai che poi all'una io devo scappare via! DhoDhoDho

(18-03-2013 11:24 AM)Ria Ha scritto:  
(17-03-2013 11:17 PM)evolution Ha scritto:  abbiamo anche una ragazza! Ph34rPh34rPh34rPh34r

Ahahahah mi hai fatta morire Big Grin

IcecreamIcecreamIcecream

Eleanor: Burton Custom '09 + Burton Malavita R '15 + Ride Ful Spdl '13
Ellen: Burton Malolo '09+ Burton Cartel '14
Sharon: Burton Joystick '12 +Flux ds30 SDR '13
Ashley: Burton Twin '95 + Burton Freestyle Spoiler-Free '95
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 18-03-2013 02:55 PM da evolution.)
18-03-2013 02:54 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
AlessioDnV Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 716
Registrato: Mar 2010
Reputazione: 5
Messaggio: #15
RE: Giovedi 21 marzo: Piani di Bobbio

presente anche io...
non so se mi conoscete perchè è tanto che non scrivo, ma se vedete un tipo con una signal park 2011 e una tutina millecolor inguardabile fermatemi che ci facciamo 2 fuoripista insieme!

YO

Snowboard/Drum'n'Bass ADDICTED !!!!
18-03-2013 03:02 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
fdineve Offline
MG Snowboard Guru
*****

Messaggi: 5.928
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 57
Messaggio: #16
RE: Giovedi 21 marzo: Piani di Bobbio

(18-03-2013 02:54 PM)evolution Ha scritto:  come partite alle 8.30??? alle 8.30 partono le seggiovie!! io, nate e il suo amico (se vengono con me) a quell'ora staremo già arando il comprensorio! hahahahahhaahh PARTITE PRIMA! dai che poi all'una io devo scappare via! DhoDhoDho

Io alle 8.00 accompagno mia figlia a scuola... non ritorno casa a prendere la tavola prima delle 8.05... lascio il cibo al gatto e non sono in strada ad aspettare Ria e Fabiano prima delle 8.13...

Ciao.
Carlo


"Water evaporates. Clouds form. Life begins.
A snowstorm atop high peaks falls heavy, settles, melts, flows through tributaries, streams into rivers, finds the sea and returns to the air.
This process we follow, this cycle we ride.
"

B. Iguchi in "The Fourth Phase"
18-03-2013 03:03 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
evolution Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 3.580
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 27
Messaggio: #17
RE: Giovedi 21 marzo: Piani di Bobbio

(18-03-2013 03:03 PM)fdineve Ha scritto:  
(18-03-2013 02:54 PM)evolution Ha scritto:  come partite alle 8.30??? alle 8.30 partono le seggiovie!! io, nate e il suo amico (se vengono con me) a quell'ora staremo già arando il comprensorio! hahahahahhaahh PARTITE PRIMA! dai che poi all'una io devo scappare via! DhoDhoDho

Io alle 8.00 accompagno mia figlia a scuola... non ritorno casa a prendere la tavola prima delle 8.05... lascio il cibo al gatto e non sono in strada ad aspettare Ria e Fabiano prima delle 8.13...

ma fabiano, è fabiano scraby? lui non era di como e limitrofi? BlinkBlink

metti la tavola in macchina e dai il cibo al gatto prima di uscire per portare la bimba a scuola! sii ingegnere fino in fondo, ottimizza i tempi! ahahahahahahaah

uè ciao Alessio, è da un botto che non ti facevi vivo! finito la tesi per il poli? Big GrinBig Grin

Eleanor: Burton Custom '09 + Burton Malavita R '15 + Ride Ful Spdl '13
Ellen: Burton Malolo '09+ Burton Cartel '14
Sharon: Burton Joystick '12 +Flux ds30 SDR '13
Ashley: Burton Twin '95 + Burton Freestyle Spoiler-Free '95
18-03-2013 03:23 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Ria Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 334
Registrato: Jan 2013
Reputazione: 12
Messaggio: #18
RE: Giovedi 21 marzo: Piani di Bobbio

Caro Alessio, mi sa che grazie a quel "D'n'B" che hai nella firma saremo io e Nate a venire a cercarti Big Grin


Carlo, piano con i complimenti che senò poi si aspettano chissà cosa questi Eek
messagi uniti in automatico
(18-03-2013 03:23 PM)evolution Ha scritto:  ma fabiano, è fabiano scraby? lui non era di como e limitrofi? BlinkBlink

metti la tavola in macchina e dai il cibo al gatto prima di uscire per portare la bimba a scuola! sii ingegnere fino in fondo, ottimizza i tempi! ahahahahahahaah

uè ciao Alessio, è da un botto che non ti facevi vivo! finito la tesi per il poli? Big GrinBig Grin

No, Fabiano è un mio socio Smile

Miao.
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 18-03-2013 03:36 PM da Ria.)
18-03-2013 03:34 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
stevesartori Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.368
Registrato: Apr 2011
Reputazione: 27
Messaggio: #19
RE: Giovedi 21 marzo: Piani di Bobbio

(18-03-2013 02:54 PM)evolution Ha scritto:  ok ora le dò il mio numero, basta che poi steve non si ingelosisce! Big GrinBig GrinBig Grin


oooooooh basta non iniziate a chiamarla come degli scimmioni impazziti per tutto il comprensorio che c'ho i diritti d'autore!!! Big GrinBig GrinBig Grin


PS: anche all'abetone conoscono Arianna hahahahahahahah

6PUNTO9 Snowboard's House

per info su prezzi lezioni, noleggio attrezzature e camp invernali ed estivi contattatemi in MP

NeverSummer Cobra 158 '14
Volkl Squad Rocker 155 '12 + Flux SF45 '12
F2 silberpfeil 162 + F2 intec titanium

Nike Kaiju '12 + Raichle 125 racing
18-03-2013 03:36 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
massi909 Offline
MG Technical support
*****

Messaggi: 471
Registrato: Apr 2011
Reputazione: 19
Messaggio: #20
RE: Giovedi 21 marzo: Piani di Bobbio

ma pensa te..... il raduno dei poveri 2!!!
mi farebbe veramente tanto piacere ribeccarvi ma non sono sicuro di esserci: stavo già organizzando con altri due miei amici proprio per giovedì per approfittare di questa probabile ultima botta di fresca, ma stavamo puntando la thuile o madesimo... io sono di bocca buona, ma gli altri non so se riesco a convincerli (soprattuto perchè di fuoripista a bobbio c'è ben poco, a meno che non si riesca a fare il rientro fino al parcheggio di barzio). se riesco nell'impresa vi faccio sapere!

comunque oggi ho visto che sono scesi 70 cm e hanno chiuso tutti gli impianti per rischio slavine!

Yes. The Dudes 154 (2011) / Jones Hovercraft 156 (2013)
Burton Cartel 2011 + Burton Ruler Restricted 2011
18-03-2013 03:50 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)