Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Giovedi 21 marzo: Piani di Bobbio
Autore Messaggio
evolution Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 3.580
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 27
Messaggio: #21
RE: Giovedi 21 marzo: Piani di Bobbio

(18-03-2013 03:50 PM)massi909 Ha scritto:  ma pensa te..... il raduno dei poveri 2!!!
mi farebbe veramente tanto piacere ribeccarvi ma non sono sicuro di esserci: stavo già organizzando con altri due miei amici proprio per giovedì per approfittare di questa probabile ultima botta di fresca, ma stavamo puntando la thuile o madesimo... io sono di bocca buona, ma gli altri non so se riesco a convincerli (soprattuto perchè di fuoripista a bobbio c'è ben poco, a meno che non si riesca a fare il rientro fino al parcheggio di barzio). se riesco nell'impresa vi faccio sapere!

comunque oggi ho visto che sono scesi 70 cm e hanno chiuso tutti gli impianti per rischio slavine!

carica massi! carica! Big GrinBig Grin

dai due/tre fuoripistini ci sono, poi digli che costa meno di skipass e meno di benza Ph34rPh34rPh34rPh34r

Eleanor: Burton Custom '09 + Burton Malavita R '15 + Ride Ful Spdl '13
Ellen: Burton Malolo '09+ Burton Cartel '14
Sharon: Burton Joystick '12 +Flux ds30 SDR '13
Ashley: Burton Twin '95 + Burton Freestyle Spoiler-Free '95
18-03-2013 04:03 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
max80.rider Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 341
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 20
Messaggio: #22
RE: Giovedi 21 marzo: Piani di Bobbio

Ciao,
probabilmente anche io ed il mio socio saliamo a La thuile giovedì, la Rosierre ci aspettaaaaaaaaaaaaaa!!!!!
Fammi sapere che casomai ci si becca!!!EekEek



(18-03-2013 03:50 PM)massi909 Ha scritto:  ma pensa te..... il raduno dei poveri 2!!!
mi farebbe veramente tanto piacere ribeccarvi ma non sono sicuro di esserci: stavo già organizzando con altri due miei amici proprio per giovedì per approfittare di questa probabile ultima botta di fresca, ma stavamo puntando la thuile o madesimo... io sono di bocca buona, ma gli altri non so se riesco a convincerli (soprattuto perchè di fuoripista a bobbio c'è ben poco, a meno che non si riesca a fare il rientro fino al parcheggio di barzio). se riesco nell'impresa vi faccio sapere!

comunque oggi ho visto che sono scesi 70 cm e hanno chiuso tutti gli impianti per rischio slavine!

Squad Prime 155
Salomon Villain 153
Burton Malavita
Burton Ion
Ora serve solo tanta frescaaaaaaa!!!!!!
18-03-2013 07:53 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
fdineve Offline
MG Snowboard Guru
*****

Messaggi: 5.928
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 57
Messaggio: #23
RE: Giovedi 21 marzo: Piani di Bobbio

(18-03-2013 03:02 PM)AlessioDnV Ha scritto:  presente anche io...
non so se mi conoscete perchè è tanto che non scrivo, ma se vedete un tipo con una signal park 2011 e una tutina millecolor inguardabile fermatemi che ci facciamo 2 fuoripista insieme!

YO

Io non ti conosco, pero' ricordo il tuo avatar "You Rock.. You rule" che mi e' sempre piaciuto !! Big Grin Big Grin

Tutina multicolor!!
Io allora indosso la felpa azzurra con il logo MG cosi' se ci vedi ci becchi al volo!!!
messagi uniti in automatico
(18-03-2013 03:23 PM)evolution Ha scritto:  metti la tavola in macchina e dai il cibo al gatto prima di uscire per portare la bimba a scuola! sii ingegnere fino in fondo, ottimizza i tempi! ahahahahahahaah

Big GrinBig Grin

Vengono Fabiano e aRIAnna a prendermi!!
messagi uniti in automatico
(18-03-2013 04:03 PM)evolution Ha scritto:  carica massi! carica! Big GrinBig Grin

dai due/tre fuoripistini ci sono, poi digli che costa meno di skipass e meno di benza Ph34rPh34rPh34rPh34r

Io l'ultima volta che sono stato a Bobbio, c'erano una trentina di cm nella pista rossa e lunga che va giu' a Valtorta.. era tutta un fuoripista!! Una figata totale..

Ciao.
Carlo


"Water evaporates. Clouds form. Life begins.
A snowstorm atop high peaks falls heavy, settles, melts, flows through tributaries, streams into rivers, finds the sea and returns to the air.
This process we follow, this cycle we ride.
"

B. Iguchi in "The Fourth Phase"
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 18-03-2013 08:27 PM da fdineve.)
18-03-2013 08:22 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Ria Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 334
Registrato: Jan 2013
Reputazione: 12
Messaggio: #24
RE: Giovedi 21 marzo: Piani di Bobbio

(18-03-2013 03:02 PM)AlessioDnV Ha scritto:  presente anche io...
non so se mi conoscete perchè è tanto che non scrivo, ma se vedete un tipo con una signal park 2011 e una tutina millecolor inguardabile fermatemi che ci facciamo 2 fuoripista insieme!

YO

Io sarò quella per terra! Impossibile sbagliare Good

Miao.
18-03-2013 09:16 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Nate Hatred Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 459
Registrato: Nov 2012
Reputazione: 8
Messaggio: #25
RE: Giovedi 21 marzo: Piani di Bobbio

(18-03-2013 09:16 PM)Ria Ha scritto:  
(18-03-2013 03:02 PM)AlessioDnV Ha scritto:  presente anche io...
non so se mi conoscete perchè è tanto che non scrivo, ma se vedete un tipo con una signal park 2011 e una tutina millecolor inguardabile fermatemi che ci facciamo 2 fuoripista insieme!

YO

Io sarò quella per terra! Impossibile sbagliare Good

Se va come sabato ti farò molta compagnia Ria.. Dho
18-03-2013 09:36 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Ria Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 334
Registrato: Jan 2013
Reputazione: 12
Messaggio: #26
RE: Giovedi 21 marzo: Piani di Bobbio

(18-03-2013 09:36 PM)Nate Hatred Ha scritto:  
(18-03-2013 09:16 PM)Ria Ha scritto:  
(18-03-2013 03:02 PM)AlessioDnV Ha scritto:  presente anche io...
non so se mi conoscete perchè è tanto che non scrivo, ma se vedete un tipo con una signal park 2011 e una tutina millecolor inguardabile fermatemi che ci facciamo 2 fuoripista insieme!

YO

Io sarò quella per terra! Impossibile sbagliare Good

Se va come sabato ti farò molta compagnia Ria.. Dho


Ahahahah spero per te di no, oltre che della tua salute fisica ne andrebbe anche di quella mentale Big Grin

Miao.
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 18-03-2013 10:00 PM da Ria.)
18-03-2013 09:59 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
stevesartori Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.368
Registrato: Apr 2011
Reputazione: 27
Messaggio: #27
RE: Giovedi 21 marzo: Piani di Bobbio

Arianna ma se mi hanno detto che oramai sei una pro rider?!

6PUNTO9 Snowboard's House

per info su prezzi lezioni, noleggio attrezzature e camp invernali ed estivi contattatemi in MP

NeverSummer Cobra 158 '14
Volkl Squad Rocker 155 '12 + Flux SF45 '12
F2 silberpfeil 162 + F2 intec titanium

Nike Kaiju '12 + Raichle 125 racing
18-03-2013 10:07 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Igor1975 Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 518
Registrato: Dec 2010
Reputazione: 2
Messaggio: #28
RE: Giovedi 21 marzo: Piani di Bobbio

Forse ci sono pure io...ma farò solo il pomeridiano(arrivo dalla cabinovia di Barzio).
Se sarò presente verrò con la hard........(se vedete un impeditoLoool vestito tutto nero, con casco bianco e lente maschera rossa, quello sono io......)
Finora la hard non ha mai messo "piede" fuori dalla pista 5 6 7 che è meglio............per tuttiDry
18-03-2013 11:49 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
evolution Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 3.580
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 27
Messaggio: #29
RE: Giovedi 21 marzo: Piani di Bobbio

(18-03-2013 08:22 PM)fdineve Ha scritto:  Io l'ultima volta che sono stato a Bobbio, c'erano una trentina di cm nella pista rossa e lunga che va giu' a Valtorta.. era tutta un fuoripista!! Una figata totale..

carlo se intendi quella tutta a destra venendo dalle blu di barzio, quella è quasi sempre poco battuta, lì o ghiaccia di brutto o è sempre bella morbida! forse anche troppo a volte Big GrinBig GrinBig GrinBig Grin

Eleanor: Burton Custom '09 + Burton Malavita R '15 + Ride Ful Spdl '13
Ellen: Burton Malolo '09+ Burton Cartel '14
Sharon: Burton Joystick '12 +Flux ds30 SDR '13
Ashley: Burton Twin '95 + Burton Freestyle Spoiler-Free '95
19-03-2013 12:48 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
fdineve Offline
MG Snowboard Guru
*****

Messaggi: 5.928
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 57
Messaggio: #30
RE: Giovedi 21 marzo: Piani di Bobbio

Bellissima!!
Allora ci saranno anche AlessioDNV e Igor (pomeriggio)!!!
Alessio lo riconosciamo per la tuta multicolor, e Igor per la tavola hard, tenuta nera e casco bianco!!!

Quindi:

Evo (mattina.. ma tanto, seondo me, rimane tutto il giorno)
Nate
Fabiano
Ria
AlessioDNV
Igor
Io

la presenza di una ragazza comincia a sortire i suoi effetti!! Big Grin


P.S. le previsioni di Bobbio danno oggi (martedi) serano e freddo, domani (mercoledi) ancora neve! e giovedi sereno!!!!!!!!!!!

Ciao.
Carlo


"Water evaporates. Clouds form. Life begins.
A snowstorm atop high peaks falls heavy, settles, melts, flows through tributaries, streams into rivers, finds the sea and returns to the air.
This process we follow, this cycle we ride.
"

B. Iguchi in "The Fourth Phase"
19-03-2013 09:30 AM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)