Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Giovedi 21 marzo: Piani di Bobbio
Autore Messaggio
fdineve Offline
MG Snowboard Guru
*****

Messaggi: 5.928
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 57
Messaggio: #91
RE: Giovedi 21 marzo: Piani di Bobbio

(22-03-2013 12:27 AM)barbaro82 Ha scritto:  Confermo la bellissima giornata di oggi, neve stupenda, sole abbagliante e l'onore di aver conosciuto 3 grandi persone. Alla prossima!!!

Piacere nostro Barbaro e Sancho!!!! GoodGood
messagi uniti in automatico
(21-03-2013 11:05 PM)evolution Ha scritto:  CryingCryingCrying

avete controllato i km e le piste fatte con lo skipass?

No.. ma perche' e' importante? Big Grin

aRIAanna ha concatenato curve con tranquillita' a parte nei tratti molto ripidi nei quali ha ancora timore a mettere il nose giu lungo la massima pendenza.
Abbiamo conosciuto Barbaro e Sancho che ci hanno portato in fresca dove c'era davvero tanta neve (a piedi arrivava al ginocchio).
Io e Fabiano tra un'attesa e l'altra, giocavamo in pista facendo i trickettini base, tanto per fare i bigoli (nose e tail roll, piroette continue sul piatto finche' non ti gira la testa, press..).
..e Barbaro si e' bevuto mezzo litro di vino rosso.. Big Grin

Ciao.
Carlo


"Water evaporates. Clouds form. Life begins.
A snowstorm atop high peaks falls heavy, settles, melts, flows through tributaries, streams into rivers, finds the sea and returns to the air.
This process we follow, this cycle we ride.
"

B. Iguchi in "The Fourth Phase"
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 22-03-2013 09:21 AM da fdineve.)
22-03-2013 09:12 AM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Sancho87 Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 302
Registrato: Jan 2013
Reputazione: 9
Messaggio: #92
RE: Giovedi 21 marzo: Piani di Bobbio

Confermo la bellissima giornata e compagnia!! Smile

Carlo, oltre al mezzo litro di rosso ti sei perso la fiaschetta di grappa!! Ahahahah!! Barbaro si carica così! Mica si chiama così per niente... ^_^

Tra l'altro Fabiano ha fatto un corso di mimetizzazione nella neve! Ad un certo punto si è totalmente nascosto....io ho sentito solo: "oh, oh" ....PUFF! Mi sono girato ed era sparito!!! Smile

Rivenditore: DC - UNION - FLUX- K2 - RIDE - NEFF - SLASH - http://cabanadesnow.it
22-03-2013 10:10 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Ria Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 334
Registrato: Jan 2013
Reputazione: 12
Messaggio: #93
RE: Giovedi 21 marzo: Piani di Bobbio

Aaaaaaahhh la grappa alla liquirizia Big Grin

Grandissimi Sancho e Barbaro Good
messagi uniti in automatico
(22-03-2013 01:06 AM)Nate Hatred Ha scritto:  
(22-03-2013 01:03 AM)mirkog75 Ha scritto:  Peccato!
Dai farai tutte le tue prove ma 62 è tanto.
Senza maschera io non riesco a fare neanche 50 metri con il sole.
Verrà presto la prossima occasione.

Sì ma infatti sono un coglione, l'ho montata di fretta e non ci ho neppure pensato.. leggevo in giro che uno stance troppo ampio ti rende più difficili le curve e ti stanca molto prima, che è esattamente quello che mi è successo.

Per la maschera altro che sole, c'era una bufera di neve e 40 cm di fresca ovunque.. non ti dico le lamate di neve in faccia! Eek

Ma buttatele via ste maschere che se c'è il sole vi abbronzate col segnoooooo

Miao.
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 22-03-2013 12:02 PM da Ria.)
22-03-2013 11:59 AM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Nate Hatred Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 459
Registrato: Nov 2012
Reputazione: 8
Messaggio: #94
RE: Giovedi 21 marzo: Piani di Bobbio

fischio Ho gli occhi chiari, col sole non ci vedo un cacchio!
22-03-2013 12:05 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Ria Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 334
Registrato: Jan 2013
Reputazione: 12
Messaggio: #95
RE: Giovedi 21 marzo: Piani di Bobbio

Io oggi sembro tornata da una settimana alle hawaii fischio

Ne parlavo con barbaro (occhi chiari) ieri, che anche lui mi chiedev/ come facevo a stare senza maschera. Io (occhi quasi neri) mi chiedo come facciate voi a tenerla!! Non vi disturba la visibilità??

Miao.
22-03-2013 12:10 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
fdineve Offline
MG Snowboard Guru
*****

Messaggi: 5.928
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 57
Messaggio: #96
RE: Giovedi 21 marzo: Piani di Bobbio

(18-03-2013 03:02 PM)AlessioDnV Ha scritto:  presente anche io...
non so se mi conoscete perchè è tanto che non scrivo, ma se vedete un tipo con una signal park 2011 e una tutina millecolor inguardabile fermatemi che ci facciamo 2 fuoripista insieme!

YO

Alessio!!!
Ma quindi eri tu con la tuta nera e piena di "quadretti" di tutti i colori?
Ti abbiamo visto partire mentre eravamo appena scesi dalla seggiovia.. io ho cercato di chiamare "Alessiooo" ma ormai stavi surfando e non sono riuscito a farmi sentire... Sad
Io avevo la felpa MG apposta per farmi riconoscere..

Ciao.
Carlo


"Water evaporates. Clouds form. Life begins.
A snowstorm atop high peaks falls heavy, settles, melts, flows through tributaries, streams into rivers, finds the sea and returns to the air.
This process we follow, this cycle we ride.
"

B. Iguchi in "The Fourth Phase"
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 22-03-2013 12:52 PM da fdineve.)
22-03-2013 12:50 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Nate Hatred Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 459
Registrato: Nov 2012
Reputazione: 8
Messaggio: #97
RE: Giovedi 21 marzo: Piani di Bobbio

(22-03-2013 12:10 PM)Ria Ha scritto:  Io oggi sembro tornata da una settimana alle hawaii fischio

Ne parlavo con barbaro (occhi chiari) ieri, che anche lui mi chiedev/ come facevo a stare senza maschera. Io (occhi quasi neri) mi chiedo come facciate voi a tenerla!! Non vi disturba la visibilità??

Mi disturba la visibilità il fatto di non metterla.. in una giornata soleggiata come questa, già per la strada il sole mi infastidisce gli occhi, immaginati sulle piste dove il riverbero sulla neve aumenta l'effetto!
22-03-2013 12:56 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
mirkog75 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.105
Registrato: Nov 2010
Reputazione: 23
Messaggio: #98
RE: Giovedi 21 marzo: Piani di Bobbio

(22-03-2013 12:05 PM)Nate Hatred Ha scritto:  fischio Ho gli occhi chiari, col sole non ci vedo un cacchio!

Io l ho scuri ma dopo 2 metri con l aria mi piangono gli occhi a fiumana e non vedo una mazza...fancul l abbronzatura Big Grin quella la prendo al mare da maggio a settembre Wink
messagi uniti in automatico
(22-03-2013 12:10 PM)Ria Ha scritto:  Io oggi sembro tornata da una settimana alle hawaii fischio

Ne parlavo con barbaro (occhi chiari) ieri, che anche lui mi chiedev/ come facevo a stare senza maschera. Io (occhi quasi neri) mi chiedo come facciate voi a tenerla!! Non vi disturba la visibilità??

Ria con le maschere che ci sono ora sferiche e con lenti da paura puoi solo vedere meglio Wink

Villain 155w '18--Hologram '18
Salomon Hi Fi '17
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 22-03-2013 01:46 PM da mirkog75.)
22-03-2013 01:44 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Ria Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 334
Registrato: Jan 2013
Reputazione: 12
Messaggio: #99
RE: Giovedi 21 marzo: Piani di Bobbio

(22-03-2013 01:44 PM)mirkog75 Ha scritto:  
(22-03-2013 12:05 PM)Nate Hatred Ha scritto:  fischio Ho gli occhi chiari col sole non ci vedo un cacchio!

Io l ho scuri ma dopo 2 metri con l aria mi piangono gli occhi a fiumana e non vedo una mazza...fancul l abbronzatura Big Grin quella la prendo al mare da maggio a settembre Wink
messagi uniti in automatico
(22-03-2013 12:10 PM)Ria Ha scritto:  Io oggi sembro tornata da una settimana alle hawaii fischio

Ne parlavo con barbaro (occhi chiari) ieri, che anche lui mi chiedev/ come facevo a stare senza maschera. Io (occhi quasi neri) mi chiedo come facciate voi a tenerla!! Non vi disturba la visibilità??

Ria con le maschere che ci sono ora sferiche e con lenti da paura puoi solo vedere meglio Wink

Ne ho provate un po', ma giuro che non mi ci trovo, appena le indosso mi sembra di perdere l'equilibrio. stessa cosa per il casco, so che dovrò trovare una soluzione ma per ora la "testa libera" è il mio metodo Smile

Miao.
22-03-2013 01:50 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
evolution Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 3.580
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 27
Messaggio: #100
RE: Giovedi 21 marzo: Piani di Bobbio

(22-03-2013 01:50 PM)Ria Ha scritto:  Ne ho provate un po', ma giuro che non mi ci trovo, appena le indosso mi sembra di perdere l'equilibrio. stessa cosa per il casco, so che dovrò trovare una soluzione ma per ora la "testa libera" è il mio metodo Smile

anche io quando ero principiante non la usavo e anzi mi dava fastidio, poi mano a mano ne ho capita la comodità e utilità, ora non posso farne a meno.. :empathy::empathy:

Eleanor: Burton Custom '09 + Burton Malavita R '15 + Ride Ful Spdl '13
Ellen: Burton Malolo '09+ Burton Cartel '14
Sharon: Burton Joystick '12 +Flux ds30 SDR '13
Ashley: Burton Twin '95 + Burton Freestyle Spoiler-Free '95
22-03-2013 02:05 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)