Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Giovedi 21 marzo: Piani di Bobbio
Autore Messaggio
Ria Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 334
Registrato: Jan 2013
Reputazione: 12
Messaggio: #101
RE: Giovedi 21 marzo: Piani di Bobbio

(22-03-2013 02:05 PM)evolution Ha scritto:  
(22-03-2013 01:50 PM)Ria Ha scritto:  Ne ho provate un po', ma giuro che non mi ci trovo, appena le indosso mi sembra di perdere l'equilibrio. stessa cosa per il casco, so che dovrò trovare una soluzione ma per ora la "testa libera" è il mio metodo Smile

anche io quando ero principiante non la usavo e anzi mi dava fastidio, poi mano a mano ne ho capita la comodità e utilità, ora non posso farne a meno.. :empathy::empathy:

Good sono convinta anche io sia cosi...

Miao.
22-03-2013 02:08 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
fdineve Offline
MG Snowboard Guru
*****

Messaggi: 5.928
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 57
Messaggio: #102
RE: Giovedi 21 marzo: Piani di Bobbio

Io la uso solo quando c'e' freddo o vento o tempo brutto... ieri con il sole l'ho tenuta sempre sulla testa, anche quando ruzzolavo in neve fresca! Big Grin Big Grin (e infatti stamattina mi sento gli occhi gonfi Sad )

Ciao.
Carlo


"Water evaporates. Clouds form. Life begins.
A snowstorm atop high peaks falls heavy, settles, melts, flows through tributaries, streams into rivers, finds the sea and returns to the air.
This process we follow, this cycle we ride.
"

B. Iguchi in "The Fourth Phase"
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 22-03-2013 02:44 PM da fdineve.)
22-03-2013 02:43 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Sancho87 Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 302
Registrato: Jan 2013
Reputazione: 9
Messaggio: #103
RE: Giovedi 21 marzo: Piani di Bobbio

Finchè impari e vai pianino puoi permetterti di andare sia senza casco che senza maschera...il problema è quando inizi a prende confidenza e velocità! Arrivano le prime cadute serie (non le semplici bottarelle) e la sera sembri un fattone uscito da una settimana di canna party! ^_^
Ne so qualcosa...per i primi mesi sciavo senza maschera e senza casco, poi la prima botta seria alla testa da non riuscire a stare in piedi dai giramenti e m'è passata la voglia di girare senza!

Rivenditore: DC - UNION - FLUX- K2 - RIDE - NEFF - SLASH - http://cabanadesnow.it
22-03-2013 03:41 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Fabysnowboarder85 Offline
Beginner
**

Messaggi: 11
Registrato: Jan 2013
Reputazione: 4
Messaggio: #104
RE: Giovedi 21 marzo: Piani di Bobbio

È stata una giornata fantastica, ringrazio tutti per la compagnia i consigli e tutte le risate che ci siamo fatti Smile
Grazie anche dei commenti seri riguardo la mia andatura e anche quelli spiritosi delle varie vicende accadute Big Grin

Sono due le similitudini con uno snowboarder che mi affascinano: il surfer sull'onda ed il drifter in curva.
Tutti e tre hanno una cosa in comune...SCIVOLARE DI LATO!!!
26-03-2013 12:28 AM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Ria Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 334
Registrato: Jan 2013
Reputazione: 12
Messaggio: #105
RE: Giovedi 21 marzo: Piani di Bobbio

(26-03-2013 12:28 AM)Fabysnowboarder85 Ha scritto:  È stata una giornata fantastica, ringrazio tutti per la compagnia i consigli e tutte le risate che ci siamo fatti Smile
Grazie anche dei commenti seri riguardo la mia andatura e anche quelli spiritosi delle varie vicende accadute Big Grin

Dai ca**o Fabbbbbianoooooo!!! Big Grin

Miao.
26-03-2013 12:30 AM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)