Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
AIUTO DOVREI SCEGLIERE UNA TAVOLA
Autore Messaggio
cicciorules Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 67
Registrato: Nov 2007
Reputazione: 1
Messaggio: #1
AIUTO DOVREI SCEGLIERE UNA TAVOLA

ciao a tutti,premetto ke nn ho mai fatto snow,ma vorrei akuistare tutto l occorrente per incominciare.avevo trovato delle offerte su ebay dalla germania che davano un tutto compreso a 179 euro,ma kiedendo un po in giromi hanno detto ke la tavola nn era granke anke perke la marka (airtracks)nn la conoscevano per niente.cosi dopo essermi informato ho cerkato ed ho trovato una NITRO TARGET REDLINES SERIES a 219 euro compreso di attakki nitro nuova.sekondo voi va bene per me?per favore rispondete sn davvero in crisi

SNOW ALL THE TIME!
24-11-2007 11:33 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
ingro Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 163
Registrato: Sep 2007
Reputazione: 0
Messaggio: #2
AIUTO DOVREI SCEGLIERE UNA TAVOLA

ciao futuro rider!!!!!!! ;-) ;-) ;-) ti do un consiglio.......noleggia tavola e scarponi....x tre o quattro volte(bastano x imparare almeno a curvare)e se ti piace(sicuramente...)pui pensare all acquisto........ Big Grin Big Grin

.......ho paura di morire......non c'è neve all'inferno.....
24-11-2007 02:42 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Anders Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.730
Registrato: Oct 2007
Reputazione: 11
Messaggio: #3
AIUTO DOVREI SCEGLIERE UNA TAVOLA

Io invece te ne do un altro...se vuoi comprarla subito fallo (ho fatto anche io così)...ma se vuoi un consiglio....dacci le misureeeeeeeeee!!! Big Grin Big Grin Big Grin Big Grin
Ecco ciò di cui deve tenere conto quando scegli una tavola:

Altezza rider
+ = Altezza tavola
Peso rider

Numero scarponi raider = Larghezza tavola

Preferenze Rider (freestyle, park, freeride, allmountain)

Nel tuo caso, come in quello di tutti i beginner, l'ultimo p
è forzatamente trascurabile...cioè ti serve uan tavola per imparare innanzi tutto..e con la target potremmo anche esserci...dicci qualcosa in più, e ti aiuteremo numerosi! ;-)

bellaaaaaa sempre più riderssss!!!
:I chi azzoppa 100 sciatori alla fine della stagione vince tutto!! :I

Board: Bataleon Riot 159 2009
Bindings: Union Contact 2009 Orange!!
Boots: Salomon F DB 08

- Go Big or Go Home -
Where the story began
25-11-2007 05:26 AM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
cicciorules Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 67
Registrato: Nov 2007
Reputazione: 1
Messaggio: #4
AIUTO DOVREI SCEGLIERE UNA TAVOLA

SI ALLORA IO PESO 72 KG SN ALTO 1 E 77CM,porto il 43 44 di scarpe,mi hanno detto ke per me va bene una tavola da 157 cm voi ke ne pensate?grazie mille per i consigli... nn vedo l ora di incominciare,spero con la tavola giusta :-] :-] :-] :-] :-] :-] :-] :-]

SNOW ALL THE TIME!
27-11-2007 06:13 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Anders Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.730
Registrato: Oct 2007
Reputazione: 11
Messaggio: #5
AIUTO DOVREI SCEGLIERE UNA TAVOLA

Vai tra, la 157 va benissimo per te. Con gli attacchi credo che dovrai stare sulla L, ma è sempre meglio provarli.
Va in negozio con gli scarponi (se li hai già) e prima di comprare gli attacchi provali con su i tuoi scarponi.
Controlla bene che non ci siano vuoti nella parte posteriore o di fianco. Se ce ne sono prova con la M, e se ce ne sono ancora (ma cmq secondo me la L è quella giusta), cambia proprio modello di attacchi. Devono avere un perfetto fit con gli scarponi. Dopo di che, prendi lo skipass che si comincia. manca pochissimooooooooo

Board: Bataleon Riot 159 2009
Bindings: Union Contact 2009 Orange!!
Boots: Salomon F DB 08

- Go Big or Go Home -
Where the story began
27-11-2007 08:41 AM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)