Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Inclinazione angoli direzionali soft: consigli
Autore Messaggio
Abominio Offline
Beginner
**

Messaggi: 11
Registrato: Mar 2013
Reputazione: 0
Messaggio: #1
Inclinazione angoli direzionali soft: consigli

Ciao a tutti, sono di Reggio Calabria, faccio snowboard da 2 anni (circa 20 uscite) e fino ad adesso ho frequentato solo la stazione sciistica vicino casa (Gambarie) che, seppur piccola e non paragonabile a quelle delle Alpi, è piacevole e gode della vista sul mare Smile