Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Madness camp Livigno aprile
Autore Messaggio
matteoaudi Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.226
Registrato: Dec 2012
Reputazione: 23
Messaggio: #1
Madness camp Livigno aprile

Forse ho perso completamente la testa ma mi era venuta l'idea di farmi questo camp per fine aprile da 25 al 28.
Ne vale la pena?
considerate che partirei da solo da Pistoia, quindi 7 ore di macchina all'incirca e una spesa totale non indifferente, però ci sto seriamente pensando anche perchè fino adesso ho fatto snow solo all'Abetone e sarei ben felice di visitare Livigno Figo

Snowboard is the way!!!!!!

Ragazzo immagine e pippa ufficiale della Somaro essepia!!!
11-03-2013 09:37 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
kiwi76 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.589
Registrato: Nov 2011
Reputazione: 20
Messaggio: #2
RE: Madness camp Livigno aprile

(11-03-2013 09:37 PM)matteoaudi Ha scritto:  Forse ho perso completamente la testa ma mi era venuta l'idea di farmi questo camp per fine aprile da 25 al 28.
Ne vale la pena?
considerate che partirei da solo da Pistoia, quindi 7 ore di macchina all'incirca e una spesa totale non indifferente, però ci sto seriamente pensando anche perchè fino adesso ho fatto snow solo all'Abetone e sarei ben felice di visitare Livigno Figo
Matteo 7 ore da Pistoia?!? L'anno scorso mi sembra di acervi messo più di 6 ore da Parma per arrivare a livigno
Cmq considera che dal 13 aprile fanno lo skipass free a livigno e non costa davvero nulla andare la....infatti saro su con Ari e Don
Cmq madness sono bravi anche non conosco le info del camp (costo modalità)..magari linkalo Good

TITO non molla mai l'OSSO!!!!!!!!!

SOMARO ESSEPIA' - DA PRESIDENT
siamo una fottuta ELITE
11-03-2013 10:12 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
matteoaudi Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.226
Registrato: Dec 2012
Reputazione: 23
Messaggio: #3
RE: Madness camp Livigno aprile

il link è il seguente:

http://www.madnessnow.com/it/camp.php


guida michelin montecatini-livigno 6h e 45m Scare2Scare2

Snowboard is the way!!!!!!

Ragazzo immagine e pippa ufficiale della Somaro essepia!!!
11-03-2013 10:18 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
iettafune Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.775
Registrato: Apr 2011
Reputazione: 4
Messaggio: #4
RE: Madness camp Livigno aprile

(11-03-2013 10:12 PM)kiwi76 Ha scritto:  
(11-03-2013 09:37 PM)matteoaudi Ha scritto:  Forse ho perso completamente la testa ma mi era venuta l'idea di farmi questo camp per fine aprile da 25 al 28.
Ne vale la pena?
considerate che partirei da solo da Pistoia, quindi 7 ore di macchina all'incirca e una spesa totale non indifferente, però ci sto seriamente pensando anche perchè fino adesso ho fatto snow solo all'Abetone e sarei ben felice di visitare Livigno Figo
Matteo 7 ore da Pistoia?!? L'anno scorso mi sembra di acervi messo più di 6 ore da Parma per arrivare a livigno
Cmq considera che dal 13 aprile fanno lo skipass free a livigno e non costa davvero nulla andare la....infatti saro su con Ari e Don
Cmq madness sono bravi anche non conosco le info del camp (costo modalità)..magari linkalo Good

Avete già deciso quali giorni salire? (forse potrei salire nuovamente)
11-03-2013 10:34 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
matteoaudi Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.226
Registrato: Dec 2012
Reputazione: 23
Messaggio: #5
RE: Madness camp Livigno aprile

com'è sta cosa dello skipass free?

Snowboard is the way!!!!!!

Ragazzo immagine e pippa ufficiale della Somaro essepia!!!
11-03-2013 11:16 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
DonPontillo Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.550
Registrato: Jul 2011
Reputazione: 36
Messaggio: #6
RE: Madness camp Livigno aprile

(11-03-2013 11:16 PM)matteoaudi Ha scritto:  com'è sta cosa dello skipass free?

se prenoti casa o albergo convenzionato....lo skipass te lo danno loro .....6 giornalieri per 7 giorni in casa.....altrimenti ne bastan 5 in albergo....(o erano 4?)

si cmq.....saremo su io e ari dal 13 al 20.....
e poi il più esaurito di tutti.....mr kiwi.....con cui st'anno devo fa baldoria....che l'anno scorso ci siamo costipati un po sinceramente....

st'anno voglio svillaneggiare in giro.....e pare che abbia due compagnie ottime Smile

poi se arriva il boss.....aeee.....che ve lo dico a fare....

sei caduto? no.....sei caduto? no....sei caduto? ora si....
negato per lo snow! <---- parte aggiunta dal mod ari senza il consenso del rider in questione
11-03-2013 11:52 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
kiwi76 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.589
Registrato: Nov 2011
Reputazione: 20
Messaggio: #7
RE: Madness camp Livigno aprile

(11-03-2013 11:52 PM)DonPontillo Ha scritto:  
(11-03-2013 11:16 PM)matteoaudi Ha scritto:  com'è sta cosa dello skipass free?

se prenoti casa o albergo convenzionato....lo skipass te lo danno loro .....6 giornalieri per 7 giorni in casa.....altrimenti ne bastan 5 in albergo....(o erano 4?)

si cmq.....saremo su io e ari dal 13 al 20.....
e poi il più esaurito di tutti.....mr kiwi.....con cui st'anno devo fa baldoria....che l'anno scorso ci siamo costipati un po sinceramente....

st'anno voglio svillaneggiare in giro.....e pare che abbia due compagnie ottime Smile

poi se arriva il boss.....aeee.....che ve lo dico a fare....
Arghargharghagragraghraghra contaci!!!

Matteo di a Michelin che ci vadano loro in 6,45 AHAHAHAH
Io dubito fortemente.....caxxo il viaggio più palloso della mia vita.....è veramente in culo ai lupi!!!!! Non per niente è extradoganale......

TITO non molla mai l'OSSO!!!!!!!!!

SOMARO ESSEPIA' - DA PRESIDENT
siamo una fottuta ELITE
12-03-2013 12:11 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Senpai Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 109
Registrato: Mar 2013
Reputazione: 0
Messaggio: #8
RE: Madness camp Livigno aprile

Anche io e il mio gruppetto pensavamo di fare il camp ad Aprile!
Se sei di Pistoia, noi siamo di Genova ci si potrebbe unire!!
12-03-2013 09:55 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
kiwi76 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.589
Registrato: Nov 2011
Reputazione: 20
Messaggio: #9
RE: Madness camp Livigno aprile

(11-03-2013 11:16 PM)matteoaudi Ha scritto:  com'è sta cosa dello skipass free?
http://www.livigno.eu/it/inverno/eventi/...ee-livigno

Good
messagi uniti in automatico
(11-03-2013 10:18 PM)matteoaudi Ha scritto:  il link è il seguente:

http://www.madnessnow.com/it/camp.php
Sembra una buona offerta!!!!
certo le lezioni di gruppo (dipende anche da quanto è grande il gruppo) non sono paragonabili a quelle individuali...ma hai comunque 12 ore di corso.....in più alloggio è skipass
E' da vedere se il tempo è inclemente come si spera!!!!!Tongue

TITO non molla mai l'OSSO!!!!!!!!!

SOMARO ESSEPIA' - DA PRESIDENT
siamo una fottuta ELITE
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 12-03-2013 10:10 AM da kiwi76.)
12-03-2013 10:07 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
iettafune Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.775
Registrato: Apr 2011
Reputazione: 4
Messaggio: #10
RE: Madness camp Livigno aprile

Peccato Don, forse riuscivo a salire nuovamente a fine Aprile! Dubito riesca ad anticipare di 2 settimane.
Comunque prima di partire ti darò un piccolo compitino da fare, easy easy, solo a titolo informativo! Smile
12-03-2013 10:17 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)