Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Prima e ultima Burton !
Autore Messaggio
silver surfer Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 872
Registrato: Feb 2013
Reputazione: 8
Messaggio: #11
RE: Prima e ultima Burton !

(09-03-2013 10:26 AM)Loodo Ha scritto:  esatto sandrino...c'ho comprato solo la tavola da lui. non sono proprio uno che spende soldi in quel negozio visto i prezzi folli che ha anche in periodo di saldi...oggi vorrei andare di nuovo e chiedergli che gli frulla per la testa. ma meglio che me ne sto a casa ad evitare inutili giramenti di balle.

Ciao ,non so se hai già risolto il problema .....spero di si
Ma in caso contrario confermo che in Italia la garanzia vale 2 anni per i difetti di fabbrica e per danni ad essi riconducibil e mi sembra il tuo caso .
Solitamente le Aziende considerano un anno invece per quei danni che possono essere causati da utilizzo intenso usurante o improprio. Es Tavole sottodimensionate per il proprio peso sono a rischio.
Il tuo dealer mi spiace dirtelo ma è della categoria TESTICOLO , ha mandato le tue foto senza allegare lo scontrino è oltretutto mi sembra di leggere che le ha mandate anche in ritardo.
per lavoro mi capitano spesso queste questioni.
Hai 2 strade ,
1a
fornisci tu tutta la documentazione a Burton Italia scrivendo una raccomandata. Si risolverà sicuramente se dalla foto e' dimostrabile che non è riconducibile ad un danno da tua imperizia.
2a
vai dal tuo dealer Testicolare e ti fai ridare lo scontrino ne fai una copia e gli mandi una raccomandata con tutta la documentazione sollecitando la risoluzione o altrimenti chiederai l'intervento di un legale e ne invii la copia a Burton Italia.

Così facendo mentre il tuo rivenditore ancora starà pensando al da farsi vedrai che Burton stessa risolverà il problema , per 3/400 di listino non ha nessun interesse a non soddisfare il cliente finale. Già successo e sostituita con modello nuovo.

Spero di esperti stato utile.
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 27-03-2013 12:00 PM da silver surfer.)
27-03-2013 11:56 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Loodo Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 97
Registrato: Jun 2011
Reputazione: 3
Messaggio: #12
RE: Prima e ultima Burton !

Sono a 7 settimane di attesa con sabato prossimo...
il negoziante ha sempre e solo avuto la copia della prova d'acquisto.
Sono un po rasegnato attenderò finchè non mi chiamerà. intanto mi da sempre una capita 152 che usa per il noleggio...io l'ho usata 1 volta sola, le altre, usavo/uso gli attacchi per la mia nuova grip che ne è sprovvista per ora.. a forza di vedermi mi ha detto tieni la tavola e quando ho notize della tua vecchia ti chiamo e me la riporti.

Pazienza...con calma arriverà.. Good

What you possess, means nothing !
27-03-2013 07:18 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Loodo Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 97
Registrato: Jun 2011
Reputazione: 3
Messaggio: #13
RE: Prima e ultima Burton !

Finalmente! Eek
Oggi Burton mi ha comunicato che domani arriva la tavola in negozio.
Ciò che mi sorprende è che non me l'hanno sostituita con una process ma con una Mr. Nice Guy 158(al posto che 157, nel caso di sostituzione avevo chiesto se ci fosse possibilità di avere 155...)
del 2013 ! nella mail ha scritto W, ma nel catalogo la dannno come midwide...mi sa che ha sbagliato la signora.

Voi che pensate, è una buona sostituzione?

What you possess, means nothing !
04-04-2013 06:23 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
drpile Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.034
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 20
Messaggio: #14
RE: Prima e ultima Burton !

(04-04-2013 06:23 PM)Loodo Ha scritto:  Finalmente! Eek
Oggi Burton mi ha comunicato che domani arriva la tavola in negozio.
Ciò che mi sorprende è che non me l'hanno sostituita con una process ma con una Mr. Nice Guy 158(al posto che 157, nel caso di sostituzione avevo chiesto se ci fosse possibilità di avere 155...)
del 2013 ! nella mail ha scritto W, ma nel catalogo la dannno come midwide...mi sa che ha sbagliato la signora.

Voi che pensate, è una buona sostituzione?

si non t'è andata affatto male!
per me è una tavola molto buona.. che la scimmia mi ha costretto a sostituire per cercare una custom..

tra le altre alla mia quando ho smontato gli attacchi, ho letto impresso sul top che ha il frostbite!

Memento Audere Semper


I BELIEVE IN SCALDABAGNO!!!!!
04-04-2013 06:26 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Loodo Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 97
Registrato: Jun 2011
Reputazione: 3
Messaggio: #15
RE: Prima e ultima Burton !

ma non ne parlavi poi così bene se non ricordo male...
magari la 2013 l'han un po migliorata...però io volevo una 155! azz vabbè alla prox scimmia!
messagi uniti in automatico
Rettifico...nel catalogo frostbite nun c'è

What you possess, means nothing !
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 04-04-2013 06:32 PM da Loodo.)
04-04-2013 06:28 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
drpile Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.034
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 20
Messaggio: #16
RE: Prima e ultima Burton !

(04-04-2013 06:28 PM)Loodo Ha scritto:  ma non ne parlavi poi così bene se non ricordo male...
magari la 2013 l'han un po migliorata...però io volevo una 155! azz vabbè alla prox scimmia!
messagi uniti in automatico
Rettifico...nel catalogo frostbite nun c'è


no ne son rimasto contento.. dico che onestamente su neve dura o ghiaccio non tiene tanto..

anche sulla mia in catalogo il frostbite non c'è.. però sul top c'è scritto!

mah...

Memento Audere Semper


I BELIEVE IN SCALDABAGNO!!!!!
04-04-2013 06:37 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Loodo Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 97
Registrato: Jun 2011
Reputazione: 3
Messaggio: #17
RE: Prima e ultima Burton !

Sul top della mia non c'è scritto ma pazienza. Son troppo contento! Big Grin subito pensavo di venderla, perché mi trovo una grip157 e una N.guy158.. ma appena vista, ho deciso di tenerla! domani la provo. La cosa strana è che questa, a detta del negoziante non ha garanzia...più che altro fa fede quella vecchia, che scadrà a luglio. Che sia corretto? in ogni caso non mi rivolgerò più al negoziante per ste cose chiamo direttamente Burton se avrò bisogno ! Smile

What you possess, means nothing !
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 05-04-2013 06:22 PM da Loodo.)
05-04-2013 06:19 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
drpile Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.034
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 20
Messaggio: #18
RE: Prima e ultima Burton !

(05-04-2013 06:19 PM)Loodo Ha scritto:  Sul top della mia non c'è scritto ma pazienza. Son troppo contento subito pensavo di venderla, perché mi trovo una grip157 e una N.guy158.. ma appena vista, ho deciso di tenerla! domani la provo. La cosa strana è che questa, a detta del negoziante non ha garanzia...più che altro fa fede quella vecchia, che scadrà a luglio. Che sia corretto? in ogni caso non mi rivolgerò più al negoziante per ste cose chiamo direttamente Burton se avrò bisogno ! Smile

guarda questa del negoziante mi sembra proprio una cagata!

fa una cosa.. scrivi a burton italia, tanto ti rispondono anche via facebook.. ti daranno notizie certe...

se ti ha sostituito una difettosa con un'altra difettosa te la deve cambiare ne più ne meno.. a rigor di logica..

tu hai dato soldi buoni e ti devono dare legno buono!

Memento Audere Semper


I BELIEVE IN SCALDABAGNO!!!!!
05-04-2013 06:23 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Loodo Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 97
Registrato: Jun 2011
Reputazione: 3
Messaggio: #19
RE: Prima e ultima Burton !

A rigor di logica...pensavo la stessa cosa pure io.. volevo comprare gli union contact pro per la grip da sto negoziante...ma manco quelli!

What you possess, means nothing !
05-04-2013 06:26 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
drpile Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.034
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 20
Messaggio: #20
RE: Prima e ultima Burton !

(05-04-2013 06:26 PM)Loodo Ha scritto:  A rigor di logica...pensavo la stessa cosa pure io.. volevo comprare gli union contact pro per la grip da sto negoziante...ma manco quelli!

comunque prima di metterci una croce sopra senti burotn italia.. magari ha ragione lui..

Memento Audere Semper


I BELIEVE IN SCALDABAGNO!!!!!
05-04-2013 06:33 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)