Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Prima e ultima Burton !
Autore Messaggio
silver surfer Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 872
Registrato: Feb 2013
Reputazione: 8
Messaggio: #21
RE: Prima e ultima Burton !

(05-04-2013 06:19 PM)Loodo Ha scritto:  Sul top della mia non c'è scritto ma pazienza. Son troppo contento! Big Grin subito pensavo di venderla, perché mi trovo una grip157 e una N.guy158.. ma appena vista, ho deciso di tenerla! domani la provo. La cosa strana è che questa, a detta del negoziante non ha garanzia...più che altro fa fede quella vecchia, che scadrà a luglio. Che sia corretto? in ogni caso non mi rivolgerò più al negoziante per ste cose chiamo direttamente Burton se avrò bisogno ! Smile


Ah bene !
Secondo me ci hai guadagnato e comunque considera che la Process in Burton sono finite so che hanno qualche 159 e 162
, la Nice Guy secondo me è meglio ed è un pelino meno prestazionale di una Custom ma perché ha una natura diversa.
Piuttosto la Nice Guy e' più stretta della proces forse per questo ti hanno inviato quella 158
,Per la garanzia e' vero, anche la sostituta scade con la data dello scontrino , tu provarla e guardatela bene e se non e' ok la misura o ha difetti comunicalo prima della scadenza di luglio.

Divertiti!!!!
06-04-2013 02:00 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Loodo Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 97
Registrato: Jun 2011
Reputazione: 3
Messaggio: #22
RE: Prima e ultima Burton !

C'ho guadagnato si, ieri sera ho confrontato le caratteristiche di una e l'altra...meglio la N.guy non c'è storia. Oggi l'ho provata su neve primaverile, era piantata...ci voleva un po di sciolina per nevi su punto di fusione...cmq in ogni caso mi è piaciuta, l'ho sentita subito mia, risponde molto bene!Smile poi per ovviare al problema neve, dei ragazzi che conoscevo hanno fatto un kicker alla fine di una bella discesa in un bosco...atterraggi in fresca! mai divertito così tanto Big Grin
Devo però dire che uno di questi ragazzi ha una yes the basic 154 e me l'ha fatta provare, tra quelle che ho provato sin'ora nessuna mi ha mai sparato così alto ollando.Eek Prossimo acquisto sicuro!

What you possess, means nothing !
06-04-2013 07:46 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
sandrino Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.476
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 17
Messaggio: #23
RE: Prima e ultima Burton !

hai confrontato le caratteristiche della nice guy con la process ed è meglio la nice guy. addirittura non cè storia Eek Big Grin

io le ho provate tutte e due buone tavole secondo me' ma lasciando stare quale sia meglio perchè è xempre una cosa olto soggettiva ma la mia faccia è riferita al fatto ce non puoi confrontare due tavole cosi sulla carta.. lacia perdere le caratteristiche che trovi sui siti o sui magazinedevi sempre metterle sulla neve per capire le tavole

comunque la nice guy è una bella tavola

"Non mi va di perdere tempo a cercare la conduzione, anche perché la maggior parte delle volte che vado in montagna sono sbronzo... "

(citazione EPICA del buon merlino ahahahah )

Nun me fa pagà dar Brenneroooooo!!!!!!!! Ahahahahahahaha
07-04-2013 09:17 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Loodo Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 97
Registrato: Jun 2011
Reputazione: 3
Messaggio: #24
RE: Prima e ultima Burton !

Hai ragione, ieri l'ho provata...domenica 14 la proverò in ghiacciaio così potrò valutarla bene anche su terreno più duro. Però come scrivevo, oltre al confronto sulla carta, ho avuto sensazioni migliori da subito, l'ho sentita subito mia. Per esempio la grip 157 '13 che ho, c'ho messo 3 uscite per capirla bene..

What you possess, means nothing !
07-04-2013 11:06 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
silver surfer Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 872
Registrato: Feb 2013
Reputazione: 8
Messaggio: #25
RE: Prima e ultima Burton !

Le due tavole hanno delle differenze che potrebbero sembrare irrilevanti leggendole ma si percepiscono provandole entrambe ..più che dire cosa è meglio direi che sono leggermente diverse.
Per me e ripeto permeeeeee.
Mr. Guy e' un po' più reattiva confermato dagli inserti longitudinali sotto i piedi e la densità di fibra di vetro di punta e coda e al suo SHAPE .
È un po' più adatta secondo meeee al park avendo anche il tuning Burton .
altri piccoli accorgimenti la rendono un po' più ricercata ,come anche la sua anima in legno a densità differenziata ,per meeeee ha un feeling flex percepito leggermente più rigido e progressivo?


La Process e' più "concreta "..e da conduzione le lamine hanno il Frostbite e mi ha dato una buona sensazione di tenuta anche su neve molto dura e anche a velocità sostenuta e' stabile Ha un camber tradizionale vero ingentilito appena da un flex moderato e io dico un pelino di Rocker sotto le punte? È la tavola che mi piace consigliare quando un amico rider vuole salire di livello mantenendo una spesa contenuta e cerca sostanza ,conduzione e un buon galleggiamento specie se presa un pelo + lunga ,Poi Lodo avendola lo sa .

Big Grin Big Grin Big Grin Ma dopo tutta questa attesa vogliamo dare a Lodo almeno il piacere di avere in cambio una bella tavola ??? e la Mr. Nice Guy lo è .
07-04-2013 11:16 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Loodo Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 97
Registrato: Jun 2011
Reputazione: 3
Messaggio: #26
RE: Prima e ultima Burton !

Beh che dire...io ho visto la differenza sulla carta..e per quello che ho visto N.guy sembra un po meglio. Non mi prodigo a fare recensioni, perché non ho alcuna competenza tecnica in merito per poter farne una. La cosa importante è che l'ho sentita subito mia sotto i piedi, rispondeva molto bene a tutto quello che riesco a fare nei limiti delle mie capacità attuali. L'unico contro che ho trovato ieri era la neve primaverile..ci voleva una botta di sciolina specifica per quel tipo di neve. Ripeto domenica in senales vedrò come tiene sul ghiaccio, così potrò avere una valutazione più completa. In ogni caso anche se non ha frostbite, credo che pestando bene i piedi in curva, tenga comunque...Per ora sono soddisfatto. Non mi resta che parlare di meno e girare di più, peccato che la stagione sia quasi finita

What you possess, means nothing !
07-04-2013 12:21 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
drpile Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.034
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 20
Messaggio: #27
RE: Prima e ultima Burton !

(07-04-2013 12:21 PM)Loodo Ha scritto:  Beh che dire...io ho visto la differenza sulla carta..e per quello che ho visto N.guy sembra un po meglio. Non mi prodigo a fare recensioni, perché non ho alcuna competenza tecnica in merito per poter farne una. La cosa importante è che l'ho sentita subito mia sotto i piedi, rispondeva molto bene a tutto quello che riesco a fare nei limiti delle mie capacità attuali. L'unico contro che ho trovato ieri era la neve primaverile..ci voleva una botta di sciolina specifica per quel tipo di neve. Ripeto domenica in senales vedrò come tiene sul ghiaccio, così potrò avere una valutazione più completa. In ogni caso anche se non ha frostbite, credo che pestando bene i piedi in curva, tenga comunque...Per ora sono soddisfatto. Non mi resta che parlare di meno e girare di più, peccato che la stagione sia quasi finita

penso che se avessero fatto un sidecut più aggressivo ci sarebbe stata più tenuta sul duro..

comunque penso che tu ci abbia guadagnato.. hai visto che pop ha??

Memento Audere Semper


I BELIEVE IN SCALDABAGNO!!!!!
07-04-2013 12:44 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Loodo Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 97
Registrato: Jun 2011
Reputazione: 3
Messaggio: #28
RE: Prima e ultima Burton !

Buon pop si, mi piace Big Grin !

What you possess, means nothing !
07-04-2013 01:19 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)