Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
scelta tavola
Autore Messaggio
congiovanni Offline
Beginner
**

Messaggi: 12
Registrato: Nov 2007
Reputazione: 0
Messaggio: #1
scelta tavola

ciao a tutti
sono un ragazzo di 26 anni di cui 4 finora spesi a cercare di migliorare in questa fantastica disciplina....sono di fronte ad un dilemma: quale tavola scegliere? vi premetto che sono indirizzato prettamente verso un modello burton. Fino allo scorso inverno ho utilizzato una tavola nitro icon 157 comprata nella stagione 2004/2005. Non che mi sia trovato male ma penso che sia una tavola troppo pesante per me 1,73 m e 65 Kg. Fino ad ora ho girato a largo dai park ma l'idea di iniziare mi ha stuzzicato sin dal primo momento...vorrei una tavola che mi permetta di iniziare la fantastica avventura del park ma allo stesso tempo sia soprattutto valida in pista...( sono ad un livello intermedio)...secondo voi quale tavola devo acquistare? che misura? air, la seven, la jeremy jones o la white che ne dite?aiutooooo!!!!

23-11-2007 05:37 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Anders Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.730
Registrato: Oct 2007
Reputazione: 11
Messaggio: #2
scelta tavola

Azzarola se pesi 65 kg la 157 è davvero lunga per te...
Non ho capito se preferisci prendere una tavola SOLO per il park, o una polivalente da usare dappertutto...perchè quelle che hai menzionato sono ottime tavole da park, ma difficili da condurre fuori però...
Se proprio vuoi rimanere su burton, io ti consiglio la jussi 154, che va bene in park, ma non è nervosissima in pista

Board: Bataleon Riot 159 2009
Bindings: Union Contact 2009 Orange!!
Boots: Salomon F DB 08

- Go Big or Go Home -
Where the story began
23-11-2007 06:04 AM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
congiovanni Offline
Beginner
**

Messaggi: 12
Registrato: Nov 2007
Reputazione: 0
Messaggio: #3
scelta tavola

ciao anders grazie per il consiglio...cmq io nn ho mai messo tavola in park! ne vorrei acquistare una che sia a metà tra park e pista....della air o della seven cosa ne pensi?

25-11-2007 05:46 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Anders Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.730
Registrato: Oct 2007
Reputazione: 11
Messaggio: #4
scelta tavola

Dipende, se intendi tenere la tavola che hai già per la pista e prendertene una per il park, allora stai sulla seven....se invece ne vuoi una a metà strada, decisamente l'air tra le due, molto più permissiva in pista...però non fossilizzarti su un marchio solo (a meno che è vantaggioso per te, del tipo che hai trovato un'occasione), ma prova a gaurdare anche altre tavole, se non sei un piedono hai sicuramente una vasta scelta...ce ne sono molte di tavole buone per approcciarsi al park, ma che non sono incazzatissime in pista ;-)
bella

Board: Bataleon Riot 159 2009
Bindings: Union Contact 2009 Orange!!
Boots: Salomon F DB 08

- Go Big or Go Home -
Where the story began
25-11-2007 11:33 AM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
congiovanni Offline
Beginner
**

Messaggi: 12
Registrato: Nov 2007
Reputazione: 0
Messaggio: #5
scelta tavola

si effettivamente ho un 40-41 di piede....tu sapresti indirizzarmi verso un'altro tipo di tavola con quelle caratteristiche? (che nn sia burton ovviamente) .....

25-11-2007 12:02 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
congiovanni Offline
Beginner
**

Messaggi: 12
Registrato: Nov 2007
Reputazione: 0
Messaggio: #6
scelta tavola

anders aiutami per favore perchè nn vorrei fare un acquisto sbagliato!!!!! grazie

25-11-2007 12:05 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Anders Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.730
Registrato: Oct 2007
Reputazione: 11
Messaggio: #7
scelta tavola

Ah beh con quel piedino non hai problemi, ne trovi quante ne vuoi...
ti faccio qualche (ma proprio qualche) nome

Nitro: T1 se vuoi stare sul park puro (chiaro che la eero gli da 3 giri) oppure la team, se preferisci una via di mezzo

Bataleon: la eviltwin non l'ho provata, ma in park secondo me deve essere una bomba

Apo: Selekta, un'altra twin ottima in park

Salomon: Arnie5000, è un midwide, e ti aiuta parecchio in atterraggio, tra l'altro ho provato quella di un mio amico allo stelvio e ha un flez della madonna!!! Oppure la Prospect, me ne han parlato molto bene

Questi sono un po di nomi, poi ce ne saranno mille altre, tra capita, gnu, librech ecc ecc...

Ah, la venue hans dovrebbe essere una tavola da park mica male

ciao!

Board: Bataleon Riot 159 2009
Bindings: Union Contact 2009 Orange!!
Boots: Salomon F DB 08

- Go Big or Go Home -
Where the story began
25-11-2007 12:53 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)