Sondaggio: Con chi surfi?
Da solo
Con altri rider di MG forum
Con altri snowboarder / rider di forum concorrenti
Con sciatori (escluso Stefanino)
Gruppo misto sciatori e snowboarder (sempre escluso Stefanino)
Altro / Con Stefanino Big Grin
[Mostra risultato]
Note: questo è un sondaggio pubblico, gli altri utenti possono vedere cosa hai votato.
Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Con chi surfi?
Autore Messaggio
El Terible Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.034
Registrato: Aug 2011
Reputazione: 32
Messaggio: #21
RE: Con chi surfi?

Secondo me da solo è fantastico... Così è come fantastico girare con i soci.
Da una parte sei tu e la montagna.. Personalmente metto le cuffie, musica con una bella dose di basso, batteria e chitarra elettrica e vado.. Senza rotture di palle.

Con i soci il divertimento è diverso, ma altrettanto (Se non di più) gratificante. Conosci gente nuova, bevi in compagnia, provi cose nuove...

Insomma, di base c'è che da solo o in compagnia lo snow è qualcosa di enorme!!

I'm the master of my fate
I'm the capitain of my soul
05-03-2013 07:04 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
iettafune Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.775
Registrato: Apr 2011
Reputazione: 4
Messaggio: #22
RE: Con chi surfi?

Dovrò provare a comprare un bel paio di cuffie, mandare a quel paese tutti, e salire da solo!
Spesso si cerca compagnia anche per dividere le spede del viaggio Smile
05-03-2013 09:44 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
quadramon Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.634
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 32
Messaggio: #23
RE: Con chi surfi?

con la mia ombra... Big Grin
se c'e nuvolo, sono proprio solo!!! Sad


sarò uscito 15 volte in tutto con altre persone, delle quali 10 sciatori il cui unico interesse era "fare la nera" (a spazzaneveGood ) e poterlo raccontare al bar Big Grin come Herman Mayer...

5 volte con altri rider, in qualità di "magister snowboardensis".


il fatto è che nessuno tiene il mio ritmo...
8 ore di neve senza interruzioni, panino in seggiovia e birra durante la discesa (di solito metà mi cola sulla giacca Dho )

NITRO TEAM - RAIDEN BLACKHAWK
PALMER FLASH - K2 HURRITHANE
BURTON DRIVER X


non CAMBEREI la mia tavola per niente....
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 05-03-2013 10:00 PM da quadramon.)
05-03-2013 09:57 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Stefanino Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.289
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 28
Messaggio: #24
RE: Con chi surfi?

Quadra ma dove giri di solito, ti voglio beccare e giuro che non diro, voglio fare la nera Smile ti seguo e cazzeggiamo per tutta la montagna, io ho bisogno di acqua, se te tieni l zaino allora non ho bisogno di fermarmi

Youtube Twitter Instagram

Freeski Gangsta Armadillo
05-03-2013 10:24 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
quadramon Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.634
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 32
Messaggio: #25
RE: Con chi surfi?

(05-03-2013 10:24 PM)Stefanino Ha scritto:  Quadra ma dove giri di solito, ti voglio beccare e giuro che non diro, voglio fare la nera Smile ti seguo e cazzeggiamo per tutta la montagna, io ho bisogno di acqua, se te tieni l zaino allora non ho bisogno di fermarmi

giro tra SkiCivetta (alleghe-zoldo, zona snowgang Wink ) e Piancavallo (PN).

se hai bisogno di acqua, sappi che la neve ne è piena Big GrinBig GrinBig Grin

NITRO TEAM - RAIDEN BLACKHAWK
PALMER FLASH - K2 HURRITHANE
BURTON DRIVER X


non CAMBEREI la mia tavola per niente....
05-03-2013 10:30 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
FlyBoy Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 2.134
Registrato: Sep 2006
Reputazione: 28
Messaggio: #26
RE: Con chi surfi?

(05-03-2013 09:57 PM)quadramon Ha scritto:  ...
8 ore di neve senza interruzioni, panino in seggiovia e birra durante la discesa (di solito metà mi cola sulla giacca Dho )

Anch'io faccio sempre così quando vado da solo, a parte la birra, quella per non sprecarla la porto già bevuta la sera prima fischio

FlyBoy (Gabriele)
05-03-2013 10:55 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
mirkog75 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.105
Registrato: Nov 2010
Reputazione: 23
Messaggio: #27
RE: Con chi surfi?

(05-03-2013 09:57 PM)quadramon Ha scritto:  con la mia ombra... Big Grin
se c'e nuvolo, sono proprio solo!!! Sad


sarò uscito 15 volte in tutto con altre persone, delle quali 10 sciatori il cui unico interesse era "fare la nera" (a spazzaneveGood ) e poterlo raccontare al bar Big Grin come Herman Mayer...

5 volte con altri rider, in qualità di "magister snowboardensis".


il fatto è che nessuno tiene il mio ritmo...
8 ore di neve senza interruzioni, panino in seggiovia e birra durante la discesa (di solito metà mi cola sulla giacca Dho )

Quadra sei in linea con molti di noi 8 ore tirate al massimo non ci si ferma a mangiare se non al volo qualcosa e molto di rado...solo che se siamo in gruppo cioè dai 2 in su Big Grin ci facciamo più birre che panini fischio

Villain 155w '18--Hologram '18
Salomon Hi Fi '17
05-03-2013 11:12 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Bataleongoliath Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 483
Registrato: Jun 2011
Reputazione: 13
Messaggio: #28
RE: Con chi surfi?

se hai bisogno di acqua, sappi che la neve ne è piena Big GrinBig GrinBig Grin
[/quote]

Hahahahahahaha e veroGoodBig GrinBig GrinBig GrinBig Grin

Meglio un genepì ,o un bombardino ,come quello che ha fregato mio zio a driple Big GrinBig GrinBig GrinBig Grin

Board:Signal park roker 156 12' +Burton custom 158 13'
Bindings: burton cartel reflex 13
Boots: salomon f3.0
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 05-03-2013 11:15 PM da Bataleongoliath.)
05-03-2013 11:13 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
mirkog75 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.105
Registrato: Nov 2010
Reputazione: 23
Messaggio: #29
RE: Con chi surfi?

(05-03-2013 10:30 PM)quadramon Ha scritto:  
(05-03-2013 10:24 PM)Stefanino Ha scritto:  Quadra ma dove giri di solito, ti voglio beccare e giuro che non diro, voglio fare la nera Smile ti seguo e cazzeggiamo per tutta la montagna, io ho bisogno di acqua, se te tieni l zaino allora non ho bisogno di fermarmi

giro tra SkiCivetta (alleghe-zoldo, zona snowgang Wink ) e Piancavallo (PN).

se hai bisogno di acqua, sappi che la neve ne è piena Big GrinBig GrinBig Grin

Ultima uscita,e non scherzo,dalla mattina a fine giornata l unica acqua che ho messo dentro è stata quella che ingerivo dalla neve che mi rimaneva sugli attacchi sulla funivia,forse qualcuno manco quella Big Grin

Villain 155w '18--Hologram '18
Salomon Hi Fi '17
05-03-2013 11:15 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
quadramon Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.634
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 32
Messaggio: #30
RE: Con chi surfi?

(05-03-2013 11:15 PM)mirkog75 Ha scritto:  
(05-03-2013 10:30 PM)quadramon Ha scritto:  
(05-03-2013 10:24 PM)Stefanino Ha scritto:  Quadra ma dove giri di solito, ti voglio beccare e giuro che non diro, voglio fare la nera Smile ti seguo e cazzeggiamo per tutta la montagna, io ho bisogno di acqua, se te tieni l zaino allora non ho bisogno di fermarmi

giro tra SkiCivetta (alleghe-zoldo, zona snowgang Wink ) e Piancavallo (PN).

se hai bisogno di acqua, sappi che la neve ne è piena Big GrinBig GrinBig Grin

Ultima uscita,e non scherzo,dalla mattina a fine giornata l unica acqua che ho messo dentro è stata quella che ingerivo dalla neve che mi rimaneva sugli attacchi sulla funivia,forse qualcuno manco quella Big Grin

io approfitto dei fuori pista per ingoiare qualche pigna rimasta appesa ai pinetti... il gusto è buono, ma la resina mi ingiallisce i denti Big GrinBig Grin

NITRO TEAM - RAIDEN BLACKHAWK
PALMER FLASH - K2 HURRITHANE
BURTON DRIVER X


non CAMBEREI la mia tavola per niente....
05-03-2013 11:20 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)