Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
carbonio del caxxo.....................
Autore Messaggio
albatabs Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 202
Registrato: Nov 2011
Reputazione: 0
Messaggio: #21
RE: carbonio del caxxo.....................

(03-03-2013 10:21 PM)DioFEBO Ha scritto:  ho visto,che hai cambiato il titolo, non era mia intenzione fatto noia, o farti arrabbiare, era solo un mio parere.
Non sono nessuno, per farti la morale. Posso capire la tua incazzatura, ci mancherebbe.

La mail scrivila tranquillamente un italiano, la ragazza che ti risponderà, ora non ricordo il suo nome, lo farà un italiano.

Stai tranquillo e non farti problemi, naturalmente tutte le cose si rompono. Goditele e non farci sangue amaro.

Facci sapere come va

ahahahahh....non ti preoccupare, nessuna incazzatura, ma giustamente non ce l'avevo con burton in se ma contro gli attacchi, ci mancherebbe...........

ok......in settimana chiamo e poi vi faccio sapere. grazie a tutti per le risposte
03-03-2013 10:56 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Pluckno Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 403
Registrato: Nov 2010
Reputazione: 3
Messaggio: #22
RE: carbonio del caxxo.....................

Se lo porti al burton store a milano magari becchi me!!!!!! comunque non dovrebbero esserci problemi per la sostituzione, essendo ancora in garanzia ed essendo difficile dimostrare che non sia dovuto ad un difetto dello spoiler credo che lo cambino senza farsi troppe menate...
04-03-2013 01:55 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
evolution Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 3.580
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 27
Messaggio: #23
RE: carbonio del caxxo.....................

(04-03-2013 01:55 AM)Pluckno Ha scritto:  Se lo porti al burton store a milano magari becchi me!!!!!! comunque non dovrebbero esserci problemi per la sostituzione, essendo ancora in garanzia ed essendo difficile dimostrare che non sia dovuto ad un difetto dello spoiler credo che lo cambino senza farsi troppe menate...

nel senso che hai cambiato posto di lavoro o che sei sempre lì a cazzeggiare? Big GrinBig GrinBig GrinBig Grin

Eleanor: Burton Custom '09 + Burton Malavita R '15 + Ride Ful Spdl '13
Ellen: Burton Malolo '09+ Burton Cartel '14
Sharon: Burton Joystick '12 +Flux ds30 SDR '13
Ashley: Burton Twin '95 + Burton Freestyle Spoiler-Free '95
04-03-2013 10:55 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Pluckno Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 403
Registrato: Nov 2010
Reputazione: 3
Messaggio: #24
RE: carbonio del caxxo.....................

(04-03-2013 10:55 AM)evolution Ha scritto:  
(04-03-2013 01:55 AM)Pluckno Ha scritto:  Se lo porti al burton store a milano magari becchi me!!!!!! comunque non dovrebbero esserci problemi per la sostituzione, essendo ancora in garanzia ed essendo difficile dimostrare che non sia dovuto ad un difetto dello spoiler credo che lo cambino senza farsi troppe menate...

nel senso che hai cambiato posto di lavoro o che sei sempre lì a cazzeggiare? Big GrinBig GrinBig GrinBig Grin

Il bomboclat ha 3 negozi, 2 a monza chiamati proprio bomboclat e il burton store di milano, siamo sempre noi... ogni tanto lavoro anche giù a milano...
04-03-2013 02:50 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Merlino Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.507
Registrato: Sep 2012
Reputazione: 73
Messaggio: #25
RE: carbonio del caxxo.....................

Azz non lo sapevo che il burton store era di proprietá di bomboclat o viceversa!!

NINJAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
04-03-2013 03:03 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
evolution Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 3.580
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 27
Messaggio: #26
RE: carbonio del caxxo.....................

(04-03-2013 02:50 PM)Pluckno Ha scritto:  Il bomboclat ha 3 negozi, 2 a monza chiamati proprio bomboclat e il burton store di milano, siamo sempre noi... ogni tanto lavoro anche giù a milano...

ah io sono andato un paio di volte al burton store, a saperlo dicevo sottovoce pluckno per vedere se qualcuno si girava! hahahahaha quelle volte c'era un ragazzo e una ragazza che ha ammesso di avere la cantina piena di tavole e attacchi causa scimmia fischiofischiofischio

Eleanor: Burton Custom '09 + Burton Malavita R '15 + Ride Ful Spdl '13
Ellen: Burton Malolo '09+ Burton Cartel '14
Sharon: Burton Joystick '12 +Flux ds30 SDR '13
Ashley: Burton Twin '95 + Burton Freestyle Spoiler-Free '95
04-03-2013 03:26 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Pluckno Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 403
Registrato: Nov 2010
Reputazione: 3
Messaggio: #27
RE: carbonio del caxxo.....................

fissi al burton store ci sono la chiara e mattia... mi trovi difficilmente lì ma ogni tanto son giù a sostituire uno dei 2...
04-03-2013 03:28 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
evolution Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 3.580
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 27
Messaggio: #28
RE: carbonio del caxxo.....................

(04-03-2013 03:28 PM)Pluckno Ha scritto:  fissi al burton store ci sono la chiara e mattia... mi trovi difficilmente lì ma ogni tanto son giù a sostituire uno dei 2...

si saranno loro. ma sai che ero convinto che il burton store fosse di proprietà diretta burton.. ma quanto ca**o è importante allora bomboclat per avere l'unico monomarca burton in italia? EekEek

Eleanor: Burton Custom '09 + Burton Malavita R '15 + Ride Ful Spdl '13
Ellen: Burton Malolo '09+ Burton Cartel '14
Sharon: Burton Joystick '12 +Flux ds30 SDR '13
Ashley: Burton Twin '95 + Burton Freestyle Spoiler-Free '95
04-03-2013 03:53 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Merlino Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.507
Registrato: Sep 2012
Reputazione: 73
Messaggio: #29
RE: carbonio del caxxo.....................

Eh misá non poco!!!

NINJAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
04-03-2013 04:00 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)