Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
carbonio del caxxo.....................
Autore Messaggio
albatabs Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 202
Registrato: Nov 2011
Reputazione: 0
Messaggio: #1
carbonio del caxxo.....................

ma è possibile dopo solo 6 uscite che lo spoiler del burton diode in carbonio si rompa?????????????????????

il bello è che: non faccio salti, non faccio park, non faccio cazzate bordo pista, non faccio fresca, solo e unicamente che conduzione in pista e nemmeno a tavola visto il pericolo ................................

secondo voi sostituendolo con quello del genesis quanto ne perdo in reattivita'??
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 03-03-2013 07:35 PM da albatabs.)
02-03-2013 08:20 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
fdineve Offline
MG Snowboard Guru
*****

Messaggi: 5.928
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 57
Messaggio: #2
RE: burton del caxxo.....................

(02-03-2013 08:20 PM)albatabs Ha scritto:  ma è possibile dopo solo 6 uscite che lo spoiler del burton diode in carbonio si rompa?????????????????????

il bello è che: non faccio salti, non faccio park, non faccio cazzate bordo pista, non faccio fresca, solo e unicamente che conduzione in pista e nemmeno a tavola visto il pericolo ................................

secondo voi sostituendolo con quello del genesis quanto ne perdo in reattivita'??

Io penso che si sia trattato di un pezzo "difettoso" (una ripresa di colata durante lo stampaggio, una giunzione "fredda" avvenuta durante il riempimento dello stampo o anomalie simili..).. mi sembra strano che uno spoiler si rompa cosi', senza shock significativi...

Senti Burton e/o il negozio... non si tratta di una base garantita a vita, pero' la cosa non e' affatto normale...

P.S. sei sicuro che non avesse subito prima qualche gorsso stress meccanico, del tipo rimanere incastrato sotto la sedia della seggiovia mentre scendevi one-foot ?

Ciao.
Carlo


"Water evaporates. Clouds form. Life begins.
A snowstorm atop high peaks falls heavy, settles, melts, flows through tributaries, streams into rivers, finds the sea and returns to the air.
This process we follow, this cycle we ride.
"

B. Iguchi in "The Fourth Phase"
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 02-03-2013 08:27 PM da fdineve.)
02-03-2013 08:26 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
albatabs Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 202
Registrato: Nov 2011
Reputazione: 0
Messaggio: #3
RE: burton del caxxo.....................

(02-03-2013 08:26 PM)fdineve Ha scritto:  
(02-03-2013 08:20 PM)albatabs Ha scritto:  ma è possibile dopo solo 6 uscite che lo spoiler del burton diode in carbonio si rompa?????????????????????

il bello è che: non faccio salti, non faccio park, non faccio cazzate bordo pista, non faccio fresca, solo e unicamente che conduzione in pista e nemmeno a tavola visto il pericolo ................................

secondo voi sostituendolo con quello del genesis quanto ne perdo in reattivita'??

Io penso che si sia trattato di un pezzo "difettoso" (una ripresa di colata durante lo stampaggio, una giunzione "fredda" avvenuta durante il riempimento dello stampo o anomalie simili..).. mi sembra strano che uno spoiler si rompa cosi', senza shock significativi...

si vede proprio bene il segno dove il carbonio ha ceduto. trasversale allo spoiler altezza mezzo polpaccio.............
si vede proprio il carbonio ad altezza di meta' polpaccio , un segno trasversale dove ha ceduto

Senti Burton e/o il negozio... non si tratta di una base garantita a vita, pero' la cosa non e' affatto normale...

P.S. sei sicuro che non avesse subito prima qualche gorsso stress meccanico, del tipo rimanere incastrato sotto la sedia della seggiovia mentre scendevi one-foot ?

non ho fatto cadute tali da causare un danno del genere, anche se fossi rimasto incastrato nella sedia, ma cosa molto improbabile, il carbonio per quanto rigido sia un po' di flessione la fa........
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 02-03-2013 08:48 PM da albatabs.)
02-03-2013 08:44 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
evolution Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 3.580
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 27
Messaggio: #4
RE: burton del caxxo.....................

mi sembra strano (io ho avuto attachi con spoiler in carbonio proprio burton e non ho mai avuto problemi), ma può essere come dice carlo un pezzo difettato, tranquillo che te lo passeranno in garanzia se così fosse, poi il diode cos'è due anni che è in commercio? dovrebbe ancora essere in garanzia di suo l'attacco.

invece per quanto riguarda il discorso seggiovia, tranquillo che se lo lasci su dritto e quando scendi il sedile lo prende si rompe, non ci sono ca*** quindi se hai il dubbio è quello. poi tu ovviamente una volta al negozio non menzionare tale aspetto anche se loro saranno la prima cosa che ti diranno, ma fidati che se ha preso la seggiovia non c'è flessibilità che prende, persino quelli in plastica che sono meno rigidi del carbonio si spaccano in modi che neanche immagini. good luck

(sennò fattelo fare su misura dall'utente luca bertozzi [era lui che si cimentava in queste opere vero carlo?])

Eleanor: Burton Custom '09 + Burton Malavita R '15 + Ride Ful Spdl '13
Ellen: Burton Malolo '09+ Burton Cartel '14
Sharon: Burton Joystick '12 +Flux ds30 SDR '13
Ashley: Burton Twin '95 + Burton Freestyle Spoiler-Free '95
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 02-03-2013 09:05 PM da evolution.)
02-03-2013 08:56 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
albatabs Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 202
Registrato: Nov 2011
Reputazione: 0
Messaggio: #5
RE: burton del caxxo.....................

(02-03-2013 08:56 PM)evolution Ha scritto:  mi sembra strano (io ho avuto attachi con spoiler in carbonio proprio burton e non ho mai avuto problemi), ma può essere come dice carlo un pezzo difettato, tranquillo che te lo passeranno in garanzia se così fosse, poi il diode cos'è due anni che è in commercio? dovrebbe ancora essere in garanzia di suo l'attacco.

invece per quanto riguarda il discorso seggiovia, tranquillo che se lo lasci su dritto e quando scendi il sedile lo prende si rompe, non ci sono ca*** quindi se hai il dubbio è quello. poi tu ovviamente una volta al negozio non menzionare tale aspetto anche se loro saranno la prima cosa che ti diranno, ma fidati che se ha preso la seggiovia non c'è flessibilità che prende, persino quelli in plastica che sono meno rigidi del carbonio si spaccano in modi che neanche immagini. good luck

(sennò fattelo fare su misura dall'utente luca bertozzi [era lui che si cimentava in queste opere vero carlo?])

escludo la seggiovia per il semplice motivo che lo spoiler rotto è quello sinistro........mentre io essendo goofy quando salgo in seggiovia quello sx lo richiudo sempre appositamente per non averlo di intralcio..........

è in garanzia si perchè preso ad agosto....sentiamo cosa mi dicono la prox settimana in negozio
02-03-2013 09:45 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
mirko89 Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 674
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 2
Messaggio: #6
RE: burton del caxxo.....................

vai al negozio dove lo hai preso e digli di mandarlo alla burton in garanzia... non è il negozio a decidere se rientra nella garanzia quindi nn dovrebbero fare problemi al massime se il capoccia alla burton decide che l hai rotto te lo rimandano indietro
messagi uniti in automatico
(mandarti un nuovo spoiler gli costa a loro si e no 10 euro e ci guadagnano in buona luce/pubblicità)
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 02-03-2013 09:55 PM da mirko89.)
02-03-2013 09:54 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
albatabs Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 202
Registrato: Nov 2011
Reputazione: 0
Messaggio: #7
RE: burton del caxxo.....................

(02-03-2013 09:54 PM)mirko89 Ha scritto:  vai al negozio dove lo hai preso e digli di mandarlo alla burton in garanzia... non è il negozio a decidere se rientra nella garanzia quindi nn dovrebbero fare problemi al massime se il capoccia alla burton decide che l hai rotto te lo rimandano indietro
messagi uniti in automatico
(mandarti un nuovo spoiler gli costa a loro si e no 10 euro e ci guadagnano in buona luce/pubblicità)

l'unica rottura è che l'ho preso on-line fortunatamente su negozio fisico
02-03-2013 10:02 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
mirko89 Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 674
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 2
Messaggio: #8
RE: burton del caxxo.....................

si bè teoricamente poco importa... puoi andare in un qualsiasi negozio e chiedere di mandarlo via oppure contatti direttamente loro http://www.burton.it/burton_contatti.php
02-03-2013 10:06 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
silver surfer Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 872
Registrato: Feb 2013
Reputazione: 8
Messaggio: #9
RE: burton del caxxo.....................

Ciao
Non so di dove sei ma ti consiglierei di rivolgerti al Burton Store Milano , ti diranno cosa fare, provvedono anche a spedirlo come negozio aziendale .

A me Oklay ha sostituito la maschera Splite anche se non avevo lo scontrino perché era uscita da meno di due anni e quindi è stata considerata in garanzia !!
Il tuo attacco da quanto è' in produzione?

Il carbonio e' sempre una brutta bestia, io possibilmente lo evito sempre.
Anche il telaio MTB se appena si fa un'incrinatura lo puoi buttare e se non sei piu' in garanzia sono cazzi.
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 03-03-2013 01:17 PM da silver surfer.)
03-03-2013 01:16 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
albatabs Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 202
Registrato: Nov 2011
Reputazione: 0
Messaggio: #10
RE: burton del caxxo.....................

(03-03-2013 01:16 PM)silver surfer Ha scritto:  Ciao
Non so di dove sei ma ti consiglierei di rivolgerti al Burton Store Milano , ti diranno cosa fare, provvedono anche a spedirlo come negozio aziendale .

A me Oklay ha sostituito la maschera Splite anche se non avevo lo scontrino perché era uscita da meno di due anni e quindi è stata considerata in garanzia !!
Il tuo attacco da quanto è' in produzione?

Il carbonio e' sempre una brutta bestia, io possibilmente lo evito sempre.
Anche il telaio MTB se appena si fa un'incrinatura lo puoi buttare e se non sei piu' in garanzia sono cazzi.

ok, grazie.....
il carbonio lo so che è meno elastico della plastica, però nn pensavo si potesse incrinare così facilmente..
male che vado mi faccio spedire lo spoiler del genesis. a reattivita' 7 a 8 non è che cambia molto
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 03-03-2013 01:39 PM da albatabs.)
03-03-2013 01:35 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)