Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Sprayare, come si fa?
Autore Messaggio
Nate Hatred Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 459
Registrato: Nov 2012
Reputazione: 8
Messaggio: #1
Sprayare, come si fa?

Il titolo credo sia abbastanza chiaro.. come fate a tirare quelle sprayate giganti che si vedono nei video? Eek
28-02-2013 08:48 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Pluckno Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 403
Registrato: Nov 2010
Reputazione: 3
Messaggio: #2
RE: Sprayare, come si fa?

(28-02-2013 08:48 PM)Nate Hatred Ha scritto:  Il titolo credo sia abbastanza chiaro.. come fate a tirare quelle sprayate giganti che si vedono nei video? Eek

stiamo scherzando?
28-02-2013 09:08 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Nate Hatred Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 459
Registrato: Nov 2012
Reputazione: 8
Messaggio: #3
RE: Sprayare, come si fa?

(28-02-2013 09:08 PM)Pluckno Ha scritto:  
(28-02-2013 08:48 PM)Nate Hatred Ha scritto:  Il titolo credo sia abbastanza chiaro.. come fate a tirare quelle sprayate giganti che si vedono nei video? Eek

stiamo scherzando?

Wink Se ti va di rispondermi fallo pure, se no è solo un +1 inutile..

Sto dicendo che per quanto ci abbia provato, non riesco ad alzarne così tanta come si vede in certi video.
28-02-2013 09:14 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Pluckno Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 403
Registrato: Nov 2010
Reputazione: 3
Messaggio: #4
RE: Sprayare, come si fa?

A parte che me ne frega quanto lavare le ascelle ad un bradipo di fare un +1 mi sembra esagerato aprire un thread per una roba del genere... cmq boh, vedi tu...
28-02-2013 09:58 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
DonPontillo Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.550
Registrato: Jul 2011
Reputazione: 36
Messaggio: #5
RE: Sprayare, come si fa?

(28-02-2013 09:14 PM)Nate Hatred Ha scritto:  
(28-02-2013 09:08 PM)Pluckno Ha scritto:  
(28-02-2013 08:48 PM)Nate Hatred Ha scritto:  Il titolo credo sia abbastanza chiaro.. come fate a tirare quelle sprayate giganti che si vedono nei video? Eek

stiamo scherzando?

Wink Se ti va di rispondermi fallo pure, se no è solo un +1 inutile..

Sto dicendo che per quanto ci abbia provato, non riesco ad alzarne così tanta come si vede in certi video.

un pro nn svela mai tutti i segreti... ecco perché non hai avuto risposta... :-)

sei caduto? no.....sei caduto? no....sei caduto? ora si....
negato per lo snow! <---- parte aggiunta dal mod ari senza il consenso del rider in questione
28-02-2013 10:05 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Nate Hatred Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 459
Registrato: Nov 2012
Reputazione: 8
Messaggio: #6
RE: Sprayare, come si fa?

mi****a neanche si stesse parlando di Houdini.. figa se siete simpatici a volte. Vabbè chiudete.
28-02-2013 10:09 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
aricost Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.653
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 61
Messaggio: #7
RE: Sprayare, come si fa?

Entri in curva in lamina e freni in un metro! Alzi tutto quello che c'e'. Devi guardarti i video per capire la posizione.
Pluck lo so che per chi e' ai livelli piu' alti dei pro di tutto il mondo questa domanda puo' sembrare stupida, ma non e' detto che devi scrivere per forza una minchiata! Fallo domattina in chat Wink che mi fai iniziare bene la giornata Wink

https://t.me/pump_upp
28-02-2013 10:22 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Merlino Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.507
Registrato: Sep 2012
Reputazione: 73
Messaggio: #8
RE: Sprayare, come si fa?

Devi spingere molto sulla lamina...... Cosa che non riesco a fare io!!!!!! Pero sono diventato bravo a accusarle le spryate soprattutto quelle del signor aricost!!!!!!!!!!!!!!!!

NINJAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
28-02-2013 10:25 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
kiwi76 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.589
Registrato: Nov 2011
Reputazione: 20
Messaggio: #9
RE: Sprayare, come si fa?

Caxxo pluckno ma sei nato PRO?!?Figo
Se non ti ricordi agli inizi è divertente anche imparare le caxxate più stupide....inoltre chi vive bene si diverte con poco....Tongue
Può sembrare stupido aprire un post per una cosa così semplice per te....ma se in tecnica ci si domanda solo come chiudere double rodeo rispondi solo tu no?!? Lasciamo rispondere le pippe MOD ancheGood

Mi sembrava una risposta da Ari.....o si è loggiato col tuo nick o il suo mestruo ti ha contagiato stamattinaLoool

TITO non molla mai l'OSSO!!!!!!!!!

SOMARO ESSEPIA' - DA PRESIDENT
siamo una fottuta ELITE
28-02-2013 11:43 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
aricost Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.653
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 61
Messaggio: #10
RE: Sprayare, come si fa?

Pluckno cerca di emulare il mio carattere Wink

https://t.me/pump_upp
01-03-2013 12:23 AM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)