Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
custom x
Autore Messaggio
Guest
Unregistered

 
Messaggio: #1
custom x

qualcuno sa come' la customx?x sfruttarla sei obbligato a fare salti di 20metri o c si puo' anche divertire con quelli molto piu' piccoli.....piu' vicini alle mie capacita'!!!!!!e il fatto ke nn è twintip penalizza nell andatura in switch??
22-11-2007 09:44 AM
Cita questo messaggio nella tua risposta
Guest
Unregistered

 
Messaggio: #2
custom x

ciao..scusa ma tu possiedi la custom x??..o hai intenzione di comperarla??...
22-11-2007 12:53 PM
Cita questo messaggio nella tua risposta
Cava Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 297
Registrato: Oct 2007
Reputazione: 5
Messaggio: #3
custom x

secondo me la X è una gran tavola, pur non avendola mai provata personalmente, non credo obblighi a fare salti di 20 Mt ma credo anche che un principiante non vada a prenderla come prima tavola...cmq per lo shape, la burton fa molte tavole "direzionale" ora non so dirti quanto penalizzino rispetto alle "real twin"l'andatura in switch ,penso sia una sfumatura non credo proprio ti rendino cosi impossibile la discesa in switch...tengo cmq a precisare che le mie sono opinioni personali quindi se qualcuno meglio informato ti risponderà in modo piu preciso ben venga!! ;-) Ciaoo :-)

Style Is Something Personal

Burton Custom X 160 / Burton Cartel /salomon f20
&
Bataleon Riot 155 (deceduta)
&
Capita midlife Zero 155 (nuova arrivata) / Union Contact Pro
&
Burton Easy Living 158 / Burton Cartel Est / salomon f 20
22-11-2007 07:36 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Guest
Unregistered

 
Messaggio: #4
custom x

la customX È una gran tavola, ne ho passati alcuni modelli negli ultimi anni, e uso tutt'ora il modello 2007.
Non è una tavola per tutti, questo no, va domata con aggressività, bisogna spingere con le gambe molto più che con altre tavole più "facili", in pista e fuoripista è nel suo ambiente naturale, ma è ottima anche sul kicker.
Se però ti piace fare solo flat e jibbing e scendere sciallato allora non è la tavola per te.
23-11-2007 03:38 AM
Cita questo messaggio nella tua risposta
Guest
Unregistered

 
Messaggio: #5
custom x

avevo scordato una domanda...

la tavola non è twintip, ma tu stesso mi dici che le tue capacità non sono eccelse, quindi tranquillo, l'unica situazione in cui potresti avere difficoltà in fakie è in fresca, dove il setback ti costringe a sbilanciarti sulla gamba dietro. ma d'altro canto se hai le gambe buone anche lì non avrai problemi. per la conduzione in pista in fakie invece è perfetta, tanto devi stare centrato negli attacchi e il setback non ti influisce praticamente per niente
23-11-2007 03:42 AM
Cita questo messaggio nella tua risposta
Anders Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.730
Registrato: Oct 2007
Reputazione: 11
Messaggio: #6
custom x

In ogni caso la custom x è una tavola parecchio incazzata secondo me, e non perdona molto :-(
Se sei un rider di buon livello, allora buttatici, e puoi solo migliorare...ma non è una tavola che si è in grado controllare anche da principianti, o intermedi...ovviamente secondo me.
Burton (e mille altre case) offrono tavole moooolto buone che concedono magari margini di errore un po più alti...
Cmq nessuno meglio di te sa a che livello sei, quindi... ;-)
bella

Board: Bataleon Riot 159 2009
Bindings: Union Contact 2009 Orange!!
Boots: Salomon F DB 08

- Go Big or Go Home -
Where the story began
23-11-2007 04:46 AM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Guest
Unregistered

 
Messaggio: #7
custom x

non sono daccordo, io ho preso la mia prima customX dopo 4/5 uscite totali sullo snow, perchè ho avuto un'occasione e l'ho sfruttata.
È vero che il primo giorno sono stato praticamente sempre per terra, perchè è una tavola che non perdona nulla, ma è anche vero che ti costringe a fare le cose nella maniera corretta. Personalmente sono progredito in maniera esponenziale anche grazie alla tavola, che ha impedito il radicarsi di cattive abitudini
23-11-2007 04:50 AM
Cita questo messaggio nella tua risposta
Guest
Unregistered

 
Messaggio: #8
custom x

grazie x le dritte!!!la verità è ke x mia fortuna ho la possibilità di prendere attrezzatura burton a prezzo stracciato!allora puntavo al meglio:customx-attacchi triad-scarponi ion!!!!!sono troppo contento...in quanto alle mie capacità giro spesso e faccio qualke 180 in fakie mentre regular capita di girare 3 anke in salti di 4-6metri!!!!però mi piace anke jibbare con tavole piu morbide....sxamo bene!!!!!!ciao
23-11-2007 10:27 AM
Cita questo messaggio nella tua risposta
Anders Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.730
Registrato: Oct 2007
Reputazione: 11
Messaggio: #9
custom x

e farli avere anche a noi a prezzo stracciato? ;-)

Board: Bataleon Riot 159 2009
Bindings: Union Contact 2009 Orange!!
Boots: Salomon F DB 08

- Go Big or Go Home -
Where the story began
24-11-2007 05:06 AM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
enosnowb Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 91
Registrato: Nov 2007
Reputazione: 0
Messaggio: #10
custom x

Complimenti per la scelta!!! è la stessa che ho fatto io, poi mi fai sapere quanto hai speso così vedo se andare dal mio pusher a fare a botte!!!!
Sabato la proverò per la prima volta, posterò quindi le prime impressioni

29-11-2007 05:43 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)