Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Domande dopo la prima sciolinatura
Autore Messaggio
DonPontillo Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.550
Registrato: Jul 2011
Reputazione: 36
Messaggio: #11
RE: Domande dopo la prima sciolinatura

(28-02-2013 04:29 PM)andrea_86 Ha scritto:  sinceramente fabrì io non la uso ma non credo che faccia poi tutti sti gran danni!!!!!! non so se mi spiego....se non serve non la passà

io la passo....però insomma.....non è che uso tutta la forza del mondo....di solito ogni graffio che lascio poi sparisce.....

ah....poi ho sempre pensato di non riscaldare la soletta prima di asportare via la vecchia sciolina.....altrimenti potrebbe assorbirne una parte.....(ammesso che sia vera la cosa dei pori che si dilatano al caldo....alcune teorie sostengono che sia na stronzata....)

sei caduto? no.....sei caduto? no....sei caduto? ora si....
negato per lo snow! <---- parte aggiunta dal mod ari senza il consenso del rider in questione
28-02-2013 04:57 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
bizio_88 Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 218
Registrato: Feb 2011
Reputazione: 5
Messaggio: #12
RE: Domande dopo la prima sciolinatura

Io ho fatto la tavola vecchia scaldando la soletta, e quella nuova senza scaldarla.. non mi sembra di notare differenze... l'unica cosa ecco appunto questa della spazzola che su quella vecchia l'ho usata e dopo aver sciolinato si vedono tutti queste righe mentre su quella nuova dove non l'ho passata, la soletta risulta più "sana".

Comunque appena posso riprovo a ridare una mano di sciolina a quella vecchia così faccio un po di pratica Wink

"The only limit, is the one you set yourself"
28-02-2013 05:00 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
andrea_86 Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.111
Registrato: Jun 2011
Reputazione: 2
Messaggio: #13
RE: Domande dopo la prima sciolinatura

io passo il ferro per scioglere la vecchia rimasta!!!!! e appena passato il ferro passo il panno o la carta assorbente...prima che la soletta sia abbastanza calda da riassorbirla!!!! poi comunque la spazzola la uso...ma non quella in ottone una più morbida che nn riga o graffia..

Sarà che il cane mangia il granturco!??!!! .... ma che poi caca i pop corn no!!!

Nitro team gullwing (2013) +flux ds45 (2011)
28-02-2013 11:26 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
trendy78 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.370
Registrato: Nov 2010
Reputazione: 76
Messaggio: #14
RE: Domande dopo la prima sciolinatura

bizio prova a fare una cosa..... prima sciolini, poi gratti la tavola asportando la sciolina in eccesso e solo in fine usa la spazzola di ottone per lucidare la soletta!!! è quello che fanno anchi gli skiman... vedrai la differenza!!!
01-03-2013 10:39 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
andrea_86 Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.111
Registrato: Jun 2011
Reputazione: 2
Messaggio: #15
RE: Domande dopo la prima sciolinatura

(01-03-2013 10:39 AM)trendy78 Ha scritto:  bizio prova a fare una cosa..... prima sciolini, poi gratti la tavola asportando la sciolina in eccesso e solo in fine usa la spazzola di ottone per lucidare la soletta!!! è quello che fanno anchi gli skiman... vedrai la differenza!!!

GoodGood si verissimo io passo la spazzola dopo aver tirato la sciolina.....sempre nella direzione di surfata!!!!!!

Sarà che il cane mangia il granturco!??!!! .... ma che poi caca i pop corn no!!!

Nitro team gullwing (2013) +flux ds45 (2011)
01-03-2013 03:22 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
bizio_88 Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 218
Registrato: Feb 2011
Reputazione: 5
Messaggio: #16
RE: Domande dopo la prima sciolinatura

Ma così facendo non si creano semplicemente "graffi" sulla soletta sciolinata?!Blink

"The only limit, is the one you set yourself"
04-03-2013 11:16 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
trendy78 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.370
Registrato: Nov 2010
Reputazione: 76
Messaggio: #17
RE: Domande dopo la prima sciolinatura

Bizio dopo aver sciolinato se passi la spazzola con i denti di ottone con una leggera pressione (non è che devi spingere tanto da scavare) la soletta si lucida e si crea come un'impronta.... guarda qualsiasi video in interne degli skiman.... prova e vedrai la differenza!!!
04-03-2013 12:34 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
bizio_88 Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 218
Registrato: Feb 2011
Reputazione: 5
Messaggio: #18
RE: Domande dopo la prima sciolinatura

Ok oggi o domani tanto devo sciolinare quindi ci provo Wink

"The only limit, is the one you set yourself"
04-03-2013 12:38 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)