Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
moka e don visitano riva del garda
Autore Messaggio
DonPontillo Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.550
Registrato: Jul 2011
Reputazione: 36
Messaggio: #1
moka e don visitano riva del garda

vi propongo un video un po insolito....
è fuori dal mio standard.... Smile ed infatti ho avuto un po di difficoltà a far venire fuori quello che volevo.....

....e cioè le emozioni che ho provato in queste 30 ore.....

mi è successo di tutto.....siamo stati sballottolati qua e la.....in 30 ore abbiamo fatto 2000km per un concorso.....milioni di colori odori suoni ed umori diversi.....e 10 cambi di programma.....abbiamo rischiato di dormire in aereoporto....e di litigare con la gente.....

la frenesia ho cercato di trasmetterla con un montaggio molto spigoloso.....

solo un paio di ore di pace sono riuscito a trovare.....fittando una bici....

il posto è incantevole.....

il video spero vi piaccia.....poca azione purtroppo Smile ma spero che quando lo rivedo fra 10 anni mi faccia ricordare esattamente come mi sono sentito in questo giorno e mezzo (che mi è sembrato durare una settimana)

saluti....

VIDEO (pronto domattina)


Allegati Anteprime
                   

sei caduto? no.....sei caduto? no....sei caduto? ora si....
negato per lo snow! <---- parte aggiunta dal mod ari senza il consenso del rider in questione
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 28-02-2013 01:51 AM da DonPontillo.)
28-02-2013 01:51 AM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
sandrino Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.476
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 17
Messaggio: #2
RE: moka e don visitano riva del garda

Bellissimo lo sterrato in bicicletta.. . Hai ragione posto incantevole, si tra 10 anni avrà ancora molto da dirti il video.. Se un pochino ti conosco però rivedendolo dirai " ammazza che pippa che ero a editare video ( perché sarai diventato un fenomeno Wink )... Mi piace questa cosa che condividi queste piccole "avventure" con noi ( e con qualche altro miliardo di persone in rete Smile ) bravo DON

"Non mi va di perdere tempo a cercare la conduzione, anche perché la maggior parte delle volte che vado in montagna sono sbronzo... "

(citazione EPICA del buon merlino ahahahah )

Nun me fa pagà dar Brenneroooooo!!!!!!!! Ahahahahahahaha
28-02-2013 07:54 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
DonPontillo Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.550
Registrato: Jul 2011
Reputazione: 36
Messaggio: #3
RE: moka e don visitano riva del garda

(28-02-2013 07:54 AM)sandrino Ha scritto:  Bellissimo lo sterrato in bicicletta.. . Hai ragione posto incantevole, si tra 10 anni avrà ancora molto da dirti il video.. Se un pochino ti conosco però rivedendolo dirai " ammazza che pippa che ero a editare video ( perché sarai diventato un fenomeno Wink )... Mi piace questa cosa che condividi queste piccole "avventure" con noi ( e con qualche altro miliardo di persone in rete Smile ) bravo DON

Clapping

Tongue

sei caduto? no.....sei caduto? no....sei caduto? ora si....
negato per lo snow! <---- parte aggiunta dal mod ari senza il consenso del rider in questione
28-02-2013 09:41 AM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
aricost Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.653
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 61
Messaggio: #4
RE: moka e don visitano riva del garda

Donnnnnnnnnnnnn
































































































































Che gran sti cazzi!!

https://t.me/pump_upp
28-02-2013 10:31 AM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
FlyBoy Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 2.134
Registrato: Sep 2006
Reputazione: 28
Messaggio: #5
RE: moka e don visitano riva del garda

Eh il Ponale in bicicletta spacca sempre Good
A Pregasina ci son stato solo una volta in bici (e mi è venuto in mente quando ho visto la statua) ma non ricordo niente, com'è il sentiero/strada ad andare su?
Comunque bel video (anche se c'è un errorino fischio ), all'inizio sembra un po' inquietante perché non c'è musica e non c'è dialogo, sembra l'inizio di uno di quei thriller che EekEekEek , però apprezzo la scelta, bravo Don Clapping

FlyBoy (Gabriele)
28-02-2013 12:41 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
fdineve Offline
MG Snowboard Guru
*****

Messaggi: 5.928
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 57
Messaggio: #6
RE: moka e don visitano riva del garda

Hai ragione Fly!!!!!!
Mi sembra che manchi anche la scena in cui Don scrive a ripetizione
"..il mattino ha l'oro in bocca....il mattino ha l'oro in bocca....il mattino ha l'oro in bocca....il mattino ha l'oro in bocca....il mattino ha l'oro in bocca....il mattino ha l'oro in bocca....il mattino ha l'oro in bocca....il mattino ha l'oro in bocca....il mattino ha l'oro in bocca....il mattino ha l'oro in bocca....il mattino ha l'oro in bocca....il mattino ha l'oro in bocca.."
.. e quella in cui con l'ascia sfonda la porta della camera dove c'e' la sua girl rinchiusa...

Ciao.
Carlo


"Water evaporates. Clouds form. Life begins.
A snowstorm atop high peaks falls heavy, settles, melts, flows through tributaries, streams into rivers, finds the sea and returns to the air.
This process we follow, this cycle we ride.
"

B. Iguchi in "The Fourth Phase"
28-02-2013 12:59 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
DonPontillo Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.550
Registrato: Jul 2011
Reputazione: 36
Messaggio: #7
RE: moka e don visitano riva del garda

(28-02-2013 12:41 PM)FlyBoy Ha scritto:  (anche se c'è un errorino fischio )

quale Smile ? (perchè....cronologicamente....i video sono un po sfalzati.....e poi l'audio.....alle volte è artificiale.....a che ti riferisci te) ???

(28-02-2013 12:41 PM)FlyBoy Ha scritto:  non c'è musica e non c'è dialogo, sembra l'inizio di uno di quei thriller che EekEekEek , però apprezzo la scelta, bravo Don Clapping

avevo iniziato a farlo con la musica.....poi.....non mi tirava.....alla fine la musica omogenizza tutto....invece io lo volevo spigoloso......

EDIT:
uppo il tracking della discesa.....giusto per curiosità....


Allegati Anteprime
           

sei caduto? no.....sei caduto? no....sei caduto? ora si....
negato per lo snow! <---- parte aggiunta dal mod ari senza il consenso del rider in questione
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 28-02-2013 01:04 PM da DonPontillo.)
28-02-2013 01:00 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
stevesartori Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.368
Registrato: Apr 2011
Reputazione: 27
Messaggio: #8
RE: moka e don visitano riva del garda

(28-02-2013 12:59 PM)fdineve Ha scritto:  .. e quella in cui con l'ascia sfonda la porta della camera dove c'e' la sua girl rinchiusa...

http://www.youtube.com/watch?v=lYAB73tA09o

Loool

6PUNTO9 Snowboard's House

per info su prezzi lezioni, noleggio attrezzature e camp invernali ed estivi contattatemi in MP

NeverSummer Cobra 158 '14
Volkl Squad Rocker 155 '12 + Flux SF45 '12
F2 silberpfeil 162 + F2 intec titanium

Nike Kaiju '12 + Raichle 125 racing
28-02-2013 01:08 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
fdineve Offline
MG Snowboard Guru
*****

Messaggi: 5.928
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 57
Messaggio: #9
RE: moka e don visitano riva del garda

(28-02-2013 01:08 PM)stevesartori Ha scritto:  
(28-02-2013 12:59 PM)fdineve Ha scritto:  .. e quella in cui con l'ascia sfonda la porta della camera dove c'e' la sua girl rinchiusa...

http://www.youtube.com/watch?v=lYAB73tA09o

Loool

Big GrinBig GrinBig GrinBig GrinBig GrinBig GrinBig GrinBig Grin
tra l'altro mi pare che "Enza" sia il nome della fidanzata di ARI!!!!!!!

Ciao.
Carlo


"Water evaporates. Clouds form. Life begins.
A snowstorm atop high peaks falls heavy, settles, melts, flows through tributaries, streams into rivers, finds the sea and returns to the air.
This process we follow, this cycle we ride.
"

B. Iguchi in "The Fourth Phase"
28-02-2013 01:53 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
DonPontillo Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.550
Registrato: Jul 2011
Reputazione: 36
Messaggio: #10
RE: moka e don visitano riva del garda

nuovo video (pronto nel pomeriggio)

sei caduto? no.....sei caduto? no....sei caduto? ora si....
negato per lo snow! <---- parte aggiunta dal mod ari senza il consenso del rider in questione
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 28-02-2013 02:03 PM da DonPontillo.)
28-02-2013 02:02 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)