Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
videare una discesa
Autore Messaggio
Guest
Unregistered

 
Messaggio: #11
videare una discesa

ditemi 1 cosa...come accidenti si fa a mette foto accanto al nik...io odio i computer
23-11-2007 04:23 AM
Cita questo messaggio nella tua risposta
nitro Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 71
Registrato: Nov 2007
Reputazione: 0
Messaggio: #12
videare una discesa

ma attaccarla alla spalla tramite lo zaino, tipo il canone di predator per capirci (amamzza che paragone), pensate sia possibile? esiste qualche cinta strana fatta a proposito? grazie Tongue

vuoi una cosa fatta bene ? ... fattela da solo !
23-11-2007 04:24 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Anders Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.730
Registrato: Oct 2007
Reputazione: 11
Messaggio: #13
videare una discesa

Bj, alto alla pagina quando ti logghi, trovi un link "PROFILO"
Cliccaci e vedrai che trovare subito il modo di mettere la tua immagine... ;-)

Board: Bataleon Riot 159 2009
Bindings: Union Contact 2009 Orange!!
Boots: Salomon F DB 08

- Go Big or Go Home -
Where the story began
23-11-2007 04:31 AM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Anders Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.730
Registrato: Oct 2007
Reputazione: 11
Messaggio: #14
videare una discesa

troverai*, sono stato posseduto da un rumeno per alcuni secondi
Big Grin Big Grin Big Grin Big Grin

Board: Bataleon Riot 159 2009
Bindings: Union Contact 2009 Orange!!
Boots: Salomon F DB 08

- Go Big or Go Home -
Where the story began
23-11-2007 04:32 AM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
luis Offline
Beginner
**

Messaggi: 3
Registrato: Nov 2007
Reputazione: 0
Messaggio: #15
videare una discesa

grazie anders
ho dovuto ri-registrarmi..boh..io ci litigo col pc Big Grin
23-11-2007 04:46 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
luis Offline
Beginner
**

Messaggi: 3
Registrato: Nov 2007
Reputazione: 0
Messaggio: #16
videare una discesa

ma mi ha messo un robo enorme!!!!!!

cmq qst è immagine ke c'è sullo snow...il mio indio!!!

sto impazzendo qui in ufficio...non vedo l'ora di domani mattina...crisi di astinenza da neve...qst estate pur di avere un qualcosa di simile allo snow sotto i piedi ho fatto il corso di kite surf... :-)
23-11-2007 04:49 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
admin Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.140
Registrato: Sep 2008
Reputazione: 14
Messaggio: #17
videare una discesa

ciao, la soluzione migliore per te é quella che ti é stata descritta! Fatti una telecamirina a memeria solida (schede SD per capirci) La oregon ne ha una fatta bene e che sta diventando quasi uno standard. Presto ci saranno i banner anche su MGsnowboard O:-) ;-) 150 euri! Su eBay la trovi a meno in germania ma ti di sbatter un po´di piú. Ci sono altre marche ma poche sono specifiche come la oregon!
Sulla rete poi é pieno di informazioni su come autocostruirsi una Helmet Camera

Tu dici che hai una video camera ottima e costosa e probabilmente vuoi usare quella. Esistono delle custodia in commercio anche trapsarenti resistenti a tutto a prova di bomba. Si trovano facile online ed offline. Basta che prendi la custodia della dimensione giusta ci inserisci dentro un pane di schiuma (tipo quella da giardinieri) che sagomi facilmente per accogliere come un guanto la tua camera. Oppure infili la camera nella custodia e poi riempi con gomma piuma gli spazzi vuoti cosí da non farla ballare.
L´ultima é la soluzione piú economica e che ti permette di usare la tua camera. Certo é un po´scomoda. La custodia te la scocci al casco, fai una mini inbragatura per mettertela allo sterno. La vedo male legata sulla spalla.
Ciao e facci sapere. Se trovo i link delle marche famose delle cusodie te le mando.

ps: per avere l´avatar, l'immagine accanto al nome nel forum bisogna iscriversi e sceglierne uno tra quelli esistenti o uploadere il tuo Smile

ride more speak less
23-11-2007 04:51 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
luis Offline
Beginner
**

Messaggi: 3
Registrato: Nov 2007
Reputazione: 0
Messaggio: #18
videare una discesa

di dove siete ragazzi?qualcuno zona milano?
23-11-2007 04:54 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
nitro Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 71
Registrato: Nov 2007
Reputazione: 0
Messaggio: #19
videare una discesa

grazie mgsnow...proverò con un'imbragatura "fai da te"...che tenga salda la mia bella fuji S20pro, e ke IDDIO mi aiuti :-)

vuoi una cosa fatta bene ? ... fattela da solo !
23-11-2007 04:58 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
admin Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.140
Registrato: Sep 2008
Reputazione: 14
Messaggio: #20
videare una discesa

si ma una custodia compratela, le paghi tra i 5 e i 30 euro. ;-)

ride more speak less
26-11-2007 03:28 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)