Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 1 voti - 1 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Ride highlife ul 155 + drake reload
Autore Messaggio
Simonik Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 634
Registrato: Jan 2009
Reputazione: 6
Messaggio: #1
Ride highlife ul 155 + drake reload

Ciao belli, posto un primo approccio con LA tavolona in quanto sono riuscito a fare ben poco di quello prefissato per il weekend causa nevicata abbondante(moglie schizzinosa). Mi riservo di correggere qualcosa sabato prox con più tempo a disposizione.
Tavola subito leggera ai piedi, sicuramente perdona poco in pista, come presa di lamina la paragono alla mia vecchia misfit un pelopiù incazzatella. Non è velocissima nel cambio lamina o non lo sono ancora io a sufficienza per lei, ma una è un treno sui binari! Fino a qui tutto ok, adesso viene il bello...in fresca è una libidine...è veramente poco faticoso tenerla su, anche su falso piani, con poco sforzo spunta fuori da sola e via. Io la trovo con un pop interessante, si riescono a far bei salti e non ho trovato grandi difficoltà a provare qualche rotazione. Certo non è mansueta e se non si atterra precisi sbacchetta e scalcia e si deve faticare per domarla...insomma sono già innamorato e ve ne sarete accorti quindi stop. Sabato prox mi esprimo a cervello freddo( e nn ci vuole molto lo so). Viene anche un mio compare gufo come me con la custom x così le scambiamo e paragoniamo.
Ultima menzione d'onore la meritano i miei reload...nn saranno l'attacco giusto lo so ma nn mi hanno mai fatto mancare nulla ...e nn posso che elogiarli dato che nn nascono per l'uso che ne ho fatto! Per quadramon: però quel CAP davanti che ogni discesa si deve ricriccare......
26-02-2013 12:24 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
aricost Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.653
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 61
Messaggio: #2
RE: Ride highlife ul 155 + drake reload

Hai ollato un metro e mezzo?? Wink

https://t.me/pump_upp
26-02-2013 12:30 AM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Simonik Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 634
Registrato: Jan 2009
Reputazione: 6
Messaggio: #3
RE: Ride highlife ul 155 + drake reload


messagi uniti in automatico
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 26-02-2013 08:29 AM da Simonik.)
26-02-2013 08:08 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
quadramon Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.634
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 32
Messaggio: #4
RE: Ride highlife ul 155 + drake reload

(26-02-2013 12:24 AM)Simonik Ha scritto:  Per quadramon: però quel CAP davanti che ogni discesa si deve ricriccare......

già... anche sabato ogni tanto devo darci una pompata...
più che altro mi si sfila dallo scarpone, sempre e solo il dx!!!

cmq restiamo in attesa di una rece più completa...la tavola se lo meritaBig Grin

NITRO TEAM - RAIDEN BLACKHAWK
PALMER FLASH - K2 HURRITHANE
BURTON DRIVER X


non CAMBEREI la mia tavola per niente....
26-02-2013 09:29 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Simonik Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 634
Registrato: Jan 2009
Reputazione: 6
Messaggio: #5
RE: Ride highlife ul 155 + drake reload

Almeno almeno 2 metri e un quarto
messagi uniti in automatico
:-))))))
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 26-02-2013 02:19 PM da Simonik.)
26-02-2013 02:18 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
quadramon Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.634
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 32
Messaggio: #6
RE: Ride highlife ul 155 + drake reload

hanno fatto anche il manga..

holly e benji

NITRO TEAM - RAIDEN BLACKHAWK
PALMER FLASH - K2 HURRITHANE
BURTON DRIVER X


non CAMBEREI la mia tavola per niente....
26-02-2013 03:16 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Simonik Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 634
Registrato: Jan 2009
Reputazione: 6
Messaggio: #7
RE: Ride highlife ul 155 + drake reload

Eccomi qua signori, allora a caldo caldo ma senza la scimmia della volta precedente vi espongo subito subito pregi e difetti( secondo me).
Sabato passato a Mera, con un buon mezzo metro di neve scesa tra sabato/dome/lune scorsi ma ancora ottima, è venuto fuori il meglio di questa bestia, io sono 68kg per 1,70 e giro con un 59 di stance, ho saltato qualsiasi cosa mi si presentasse davanti con conseguenti atterraggi nn sempre perfetti e ne concludo che sta nave è INAFFONDABILE! Continuò a trovare un po'...lungo il cambio lama ma comincio a metterci una pezza usando più decisione e vedo che questo paga. Voto in fresca beh 10!
Pista: è un missile però ... Forse la mia misfit era un pelo più precisa...questa va sempre fatta girare con decisione e ti ripaga con altrettanta forza ma ho notato che in frenata di emergenza (sciatore)devo bassare da una lamina all'altra piuttosto che pestare su una sola, pena:scivolata...per ora voto 8
Jib e caxxate varie ne ho provate e riprovate e...io nn sono un campione ne e nn mi impegno neanche molto però nn sono manovre impossibili, certo la reattività che ti ritrovi nn è adatta ma 7 glie lo do
Quindi per l'uso che mi ero prefissato( freestyle in fresca e fuori pista) io le sparo un bel 9...che magari tra una settimana rivedo al rialzo.
Sicuramente nn adatta a principianti o poco allenati, mi ritengo una persona allenata bene ( thayboxe, mtb, corsa ) ma sta sera le mie gambe cigolano ...
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 02-03-2013 11:42 PM da Simonik.)
02-03-2013 11:40 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)