Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Quando tutto sempre semplice...
Autore Messaggio
kiwi76 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.589
Registrato: Nov 2011
Reputazione: 20
Messaggio: #11
RE: Quando tutto sempre semplice...

(27-02-2013 07:22 AM)sandrino Ha scritto:  Certo la pendenza è minima per lui è davvero un gioco mettere la tavola sempre su un binario... Comunque concordo che la conduzione è la base per fare tutto
Aspetto di vedere il commento di Merlino a questa bestemmia.......Loool

TITO non molla mai l'OSSO!!!!!!!!!

SOMARO ESSEPIA' - DA PRESIDENT
siamo una fottuta ELITE
27-02-2013 09:57 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
sandrino Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.476
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 17
Messaggio: #12
RE: Quando tutto sempre semplice...

(27-02-2013 09:57 AM)kiwi76 Ha scritto:  
(27-02-2013 07:22 AM)sandrino Ha scritto:  Certo la pendenza è minima per lui è davvero un gioco mettere la tavola sempre su un binario... Comunque concordo che la conduzione è la base per fare tutto
Aspetto di vedere il commento di Merlino a questa bestemmia.......Loool

Ahahahah non mi sono reso conto di come la mia eresia potesse destabilizzare altri utenti ( uno in particolare ) Wink

"Non mi va di perdere tempo a cercare la conduzione, anche perché la maggior parte delle volte che vado in montagna sono sbronzo... "

(citazione EPICA del buon merlino ahahahah )

Nun me fa pagà dar Brenneroooooo!!!!!!!! Ahahahahahahaha
27-02-2013 10:11 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Merlino Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.507
Registrato: Sep 2012
Reputazione: 73
Messaggio: #13
RE: Quando tutto sempre semplice...

Ahahahahahahahahahahahahah la conduzione é si la base di tutto ma dopo una bottiglietta di grappa e una villana ai piedi passa in secondo pianoooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

NINJAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 27-02-2013 10:36 AM da Merlino.)
27-02-2013 10:35 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
kiwi76 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.589
Registrato: Nov 2011
Reputazione: 20
Messaggio: #14
RE: Quando tutto sempre semplice...

(27-02-2013 10:35 AM)Merlino Ha scritto:  Ahahahahahahahahahahahahah la conduzione é si la base di tutto ma dopo una bottiglietta di grappa e una villana ai piedi passa in secondo pianoooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ARGHRAHRHARHHAAAHAHAHAHAHAH
Si vede che Ryan è astemioBig GrinBig GrinBig GrinBig GrinBig Grin

TITO non molla mai l'OSSO!!!!!!!!!

SOMARO ESSEPIA' - DA PRESIDENT
siamo una fottuta ELITE
27-02-2013 10:49 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
iettafune Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.775
Registrato: Apr 2011
Reputazione: 4
Messaggio: #15
RE: Quando tutto sempre semplice...

Ma il tipo del video è un pro di qualche specialità, oppure no?
27-02-2013 11:28 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
sandrino Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.476
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 17
Messaggio: #16
RE: Quando tutto sempre semplice...

Non so benissimo la sua storia... Leggi qui: http://www.snowboard-italia.com/forum/vi...22&t=40051

Può piacere o no statisticamente o tecnicamente questo è ovvio... Ma ditemi voi se vi capita di vedere in pista uno che Cazzeggia a quel modo con una X... Dai facciamo i seri bisogna saperci fare con la tavola per arrivare a quel punto.. Concordo però come già ho scritto che i butters non sono proprio fatti nella maniera canonica

"Non mi va di perdere tempo a cercare la conduzione, anche perché la maggior parte delle volte che vado in montagna sono sbronzo... "

(citazione EPICA del buon merlino ahahahah )

Nun me fa pagà dar Brenneroooooo!!!!!!!! Ahahahahahahaha
27-02-2013 11:51 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
stevesartori Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.368
Registrato: Apr 2011
Reputazione: 27
Messaggio: #17
RE: Quando tutto sempre semplice...

(27-02-2013 11:51 AM)sandrino Ha scritto:  Non so benissimo la sua storia... Leggi qui: http://www.snowboard-italia.com/forum/vi...22&t=40051

Può piacere o no statisticamente o tecnicamente questo è ovvio... Ma ditemi voi se vi capita di vedere in pista uno che Cazzeggia a quel modo con una X... Dai facciamo i seri bisogna saperci fare con la tavola per arrivare a quel punto.. Concordo però come già ho scritto che i butters non sono proprio fatti nella maniera canonica

sandrino io tecnicamente faccio cacare e prima di arrivare anche alla metà di quel livello di riding dovrò rompermi in due, anzi non ci arriverò mai, ma come si fa a dire (come dicono su S-I) che ryan non è bravo?! su S-I o son tutti dei pro oppure ci sparano merda perchè sono invidiosi. poi il suo stile può piacere o no, la sua tecnica può non essere perfetta o quella canonica dei pro, ma caxxo dire che fa schifo mi sembra una minchiata bella e buona...

poi io la penso così perchè sinceramente lo stile di sto ragazzo mi fa impazzire, guardandolo mi dico " mi****a averne solo metà della tecnica e prestanza fisica di sto tipo"...

poi un'altra cosa che mi ha fatto ridere del link che hai messo è stata: fare flat tricks con la X sparati a quella velocità è più facile che con una banana?! Blink
cioè stiamo scherzando?! poi dimmelo tu che sicuramente sei molto più evoluto di me e hai la suddetta tavola ma non suona di cazzata anche a te?

6PUNTO9 Snowboard's House

per info su prezzi lezioni, noleggio attrezzature e camp invernali ed estivi contattatemi in MP

NeverSummer Cobra 158 '14
Volkl Squad Rocker 155 '12 + Flux SF45 '12
F2 silberpfeil 162 + F2 intec titanium

Nike Kaiju '12 + Raichle 125 racing
27-02-2013 12:38 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Merlino Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.507
Registrato: Sep 2012
Reputazione: 73
Messaggio: #18
RE: Quando tutto sempre semplice...

Porca miseria ho visto ora il video sul pc perche il tablet non me lo apre, caxxo come scende questo con la x,fa delle cose magnifiche o vi voglio ricordare il flex di quella tavola!! E magari a qualcuno puo non piace tecnicamente forse perche magari ci si deve concentrare piu sulla forza fisica per fare quelle cose e magari si sporca un po la tecnica?? Bo é solo un pensiero personale per capire chi dice che é brutto da vedere!!!!!! A me piace un sacco ed é stilosissimo poi fate come ve pare ma ha sempre un custom x sotto ai piedi!!!!! Se gli date un www la spezza in due!!!!!

NINJAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
27-02-2013 12:46 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Miguel Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 494
Registrato: Nov 2011
Reputazione: 7
Messaggio: #19
RE: Quando tutto sempre semplice...

(27-02-2013 12:38 PM)stevesartori Ha scritto:  come si fa a dire (come dicono su S-I) che ryan non è bravo?! su S-I o son tutti dei pro oppure ci sparano merda perchè sono invidiosi. poi il suo stile può piacere o no, la sua tecnica può non essere perfetta o quella canonica dei pro, ma caxxo dire che fa schifo mi sembra una minchiata bella e buona...

su S-I è bs270in quello che lo ha criticato particolarmente, il quale effettivamente è un pro se ben ricordo.
gli altri non mi pare abbiamo sparato merda su ryan...
27-02-2013 02:57 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Igor1975 Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 518
Registrato: Dec 2010
Reputazione: 2
Messaggio: #20
RE: Quando tutto sempre semplice...

Non conosco le tavole burton, e facendo una ricerca sul web la tavola è rigida rispetto la custom "normale".
Mi piacerebbe provare la X così mi posso fare un'idea del suo flex,dal filmato ho pensato che il tizio ha utilizzato una tavola molto morbidaWink
28-02-2013 07:27 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)