Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
finalmente sei arrivata bambina mia!!!!
Autore Messaggio
MIKA Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 375
Registrato: Aug 2012
Reputazione: 4
Messaggio: #1
finalmente sei arrivata bambina mia!!!!

Finalmente é arrivata la mia nuova bambina!!! Big Grin che dire, speriamo arrivi in fretta sabato che non vedo l'ora di provarla!!!!! Big Grin Big GrinTonguefischio

Nel frattempo volevo condividere la mia felicità!!!!

Inoltre volevo fare una domanda agli utilizzatori di attacchi flux:
dentro al sacchettino delle viti c'erano 4 gommini "spessori" che vanno montati sotto la base, 2 per attacco;
questi gommini che funzione hanno???
Cosa cambia se si montano o no??


Allegati Anteprime
       

Libtech Travis Rice 157 12 + Flux SF45 13
Lobster Parkboard 13 + Salomon Hologram 15
Boots: Nike Kajiu Nicolas Muller 12
27-03-2013 10:53 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
aricost Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.653
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 61
Messaggio: #2
RE: finalmente sei arrivata bambina mia!!!!

parli degli spessori laterali della base? servono per le tavole rocker per far in modo da piegarsi di meno vicino gli attacchi. in teoria su tavole come la tua puoi tenerli o toglierli senza problemi, ma sui rocker morbidi vanno tenuti

https://t.me/pump_upp
27-03-2013 10:56 AM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
DonPontillo Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.550
Registrato: Jul 2011
Reputazione: 36
Messaggio: #3
RE: finalmente sei arrivata bambina mia!!!!

(27-03-2013 10:56 AM)aricost Ha scritto:  parli degli spessori laterali della base? servono per le tavole rocker per far in modo da piegarsi di meno vicino gli attacchi. in teoria su tavole come la tua puoi tenerli o toglierli senza problemi, ma sui rocker morbidi vanno tenuti

parla degli stabilizzatori?
dici che so inutili su tavole non rocker? (o su quelle morbide...?)

sei caduto? no.....sei caduto? no....sei caduto? ora si....
negato per lo snow! <---- parte aggiunta dal mod ari senza il consenso del rider in questione
27-03-2013 11:05 AM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
aricost Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.653
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 61
Messaggio: #4
RE: finalmente sei arrivata bambina mia!!!!

una tavola rocker e' gia' piegata , gli stabilizzatori servono per ridurre un po il movimento visto che gia' e' rockerato tutto. personalmente io li ho sempre tolti

https://t.me/pump_upp
27-03-2013 11:09 AM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
MIKA Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 375
Registrato: Aug 2012
Reputazione: 4
Messaggio: #5
RE: finalmente sei arrivata bambina mia!!!!

(27-03-2013 11:09 AM)aricost Ha scritto:  una tavola rocker e' gia' piegata , gli stabilizzatori servono per ridurre un po il movimento visto che gia' e' rockerato tutto. personalmente io li ho sempre tolti

Io non trovando una spiegazione sulle istruzioni, premetto che non mi sono letto tutto il papiro in inglese anche perchè non ci avrei capito una mazza, li ho montati, proverò a vedere come si comporta eventualmente li tolgo...

In termini di risposta dell'attacco??? Non cambia nulla??
messagi uniti in automatico
(27-03-2013 11:16 AM)MIKA Ha scritto:  
(27-03-2013 11:09 AM)aricost Ha scritto:  una tavola rocker e' gia' piegata , gli stabilizzatori servono per ridurre un po il movimento visto che gia' e' rockerato tutto. personalmente io li ho sempre tolti

Io non trovando una spiegazione sulle istruzioni, premetto che non mi sono letto tutto il papiro in inglese anche perchè non ci avrei capito una mazza, li ho montati, proverò a vedere come si comporta eventualmente li tolgo...

In termini di risposta dell'attacco??? Non cambia nulla??
per risposta intendo reattività...

Libtech Travis Rice 157 12 + Flux SF45 13
Lobster Parkboard 13 + Salomon Hologram 15
Boots: Nike Kajiu Nicolas Muller 12
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 27-03-2013 11:16 AM da MIKA.)
27-03-2013 11:16 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
aricost Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.653
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 61
Messaggio: #6
RE: finalmente sei arrivata bambina mia!!!!

con i supporti hai l'attacco piu' fermo e male con fa, se ti piace no li togli e via. tu hai un sf attacco duro, non serve toglierli. non avrebbe senso

https://t.me/pump_upp
27-03-2013 11:56 AM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
fdineve Offline
MG Snowboard Guru
*****

Messaggi: 5.928
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 57
Messaggio: #7
RE: finalmente sei arrivata bambina mia!!!!

(27-03-2013 11:09 AM)aricost Ha scritto:  una tavola rocker e' gia' piegata , gli stabilizzatori servono per ridurre un po il movimento visto che gia' e' rockerato tutto. personalmente io li ho sempre tolti

Good
..e poi si risparmiano 30 grammi per ogni attacco..

Ciao.
Carlo


"Water evaporates. Clouds form. Life begins.
A snowstorm atop high peaks falls heavy, settles, melts, flows through tributaries, streams into rivers, finds the sea and returns to the air.
This process we follow, this cycle we ride.
"

B. Iguchi in "The Fourth Phase"
27-03-2013 03:55 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
quadramon Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.634
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 32
Messaggio: #8
RE: finalmente sei arrivata bambina mia!!!!

(27-03-2013 03:55 PM)fdineve Ha scritto:  
(27-03-2013 11:09 AM)aricost Ha scritto:  una tavola rocker e' gia' piegata , gli stabilizzatori servono per ridurre un po il movimento visto che gia' e' rockerato tutto. personalmente io li ho sempre tolti

Good
..e poi si risparmiano 30 grammi per ogni attacco..

Carlo... se stai a casa, risparmi 70 Kg sul set Big GrinBig GrinBig Grin

NITRO TEAM - RAIDEN BLACKHAWK
PALMER FLASH - K2 HURRITHANE
BURTON DRIVER X


non CAMBEREI la mia tavola per niente....
27-03-2013 05:50 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
aricost Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.653
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 61
Messaggio: #9
RE: finalmente sei arrivata bambina mia!!!!

ahahahahaha

https://t.me/pump_upp
27-03-2013 05:54 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
fdineve Offline
MG Snowboard Guru
*****

Messaggi: 5.928
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 57
Messaggio: #10
RE: finalmente sei arrivata bambina mia!!!!

Big Grin Big Grin

pero' sono dimagrito di quasi 4 kg in questa stagione invernale...

Ciao.
Carlo


"Water evaporates. Clouds form. Life begins.
A snowstorm atop high peaks falls heavy, settles, melts, flows through tributaries, streams into rivers, finds the sea and returns to the air.
This process we follow, this cycle we ride.
"

B. Iguchi in "The Fourth Phase"
27-03-2013 06:16 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)