Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
A Piacenza per un congresso
Autore Messaggio
YagO81 Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 539
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 5
Messaggio: #1
A Piacenza per un congresso

Vorrei da chi di zona piacenza avere dei consigli
dovro andarci per due fine settimana per dei congressi ma solo di un giorno venerdi, quindi mi vorrei fermare anche sabato e domanica e vorrei sapere se ci sono impianti vicini raggiungibili e che vale la pena andare a vedere
Grazie

_________________________________________________________

____________ Volkl Squad _____________
21-02-2013 09:09 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
max80.rider Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 341
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 20
Messaggio: #2
RE: A Piacenza per un congresso

Ciao boss,
Ha Piacenza caschi male, l'unico impianto è sul Penice sopra Bobbio, si tratta di una piccolissima stazione sciistica che a parer mio nn ne vale la pena visitare!!!!
Ti conviene puntare Piemonte o Valle D'Aosta, io sabato sono a la thuile se ti va di unirti son contento, fammi sapere!!!
Altrimenti, nel Piacentino si mangia in maniera eccellente!!!! Pisarei, salumi, anolini, picula ecc ecc, un tour enogastronomico te lo consiglio!!!!!



quote='YagO81' pid='116001' dateline='1361473756']
Vorrei da chi di zona piacenza avere dei consigli
dovro andarci per due fine settimana per dei congressi ma solo di un giorno venerdi, quindi mi vorrei fermare anche sabato e domanica e vorrei sapere se ci sono impianti vicini raggiungibili e che vale la pena andare a vedere
Grazie
[/quote]

Squad Prime 155
Salomon Villain 153
Burton Malavita
Burton Ion
Ora serve solo tanta frescaaaaaaa!!!!!!
21-02-2013 10:19 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
YagO81 Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 539
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 5
Messaggio: #3
RE: A Piacenza per un congresso

ciao grande max Smile
e te pareva che me diceva beneDho mi sono un po documentato sul web ed ho letto de sto bobbio ma che palleDho..... io dovrei salire il 22/03 e il 12/04 che sono due venerdi ma arrivare cosi lontano non ne vale la pena spenderei una fracco di denari sensa senso mi piacerebbe vedere la thuilee e girare in ottima compagnia.... in piemonte pero è piu fattibile maaaa dove mi consiglieresti in piemonte..... vedo quanto mi viene a costare e se riesco a muovermi in treno..... caso mai ti faccio sapere e grazie per l'informazione un'abbraccio Wink

_________________________________________________________

____________ Volkl Squad _____________
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 21-02-2013 10:47 PM da YagO81.)
21-02-2013 10:43 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
max80.rider Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 341
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 20
Messaggio: #4
RE: A Piacenza per un congresso

Uè una volta su ci si organizza!!!
facciamo una macchinata da milano e vieni su con noi a surfare della fresca nel versante francese (La Rosierre) di La Thuile, un paradisooooooooooo!!!!
Ci aggiorniamo carissimo!!

(21-02-2013 10:43 PM)YagO81 Ha scritto:  ciao grande max Smile
e te pareva che me diceva beneDho mi sono un po documentato sul web ed ho letto de sto bobbio ma che palleDho..... io dovrei salire il 22/03 e il 12/04 che sono due venerdi ma arrivare cosi lontano non ne vale la pena spenderei una fracco di denari sensa senso mi piacerebbe vedere la thuilee e girare in ottima compagnia.... in piemonte pero è piu fattibile maaaa dove mi consiglieresti in piemonte..... vedo quanto mi viene a costare e se riesco a muovermi in treno..... caso mai ti faccio sapere e grazie per l'informazione un'abbraccio Wink

Squad Prime 155
Salomon Villain 153
Burton Malavita
Burton Ion
Ora serve solo tanta frescaaaaaaa!!!!!!
22-02-2013 02:39 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)