Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Tavola 2014
Autore Messaggio
supersimons Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.456
Registrato: Oct 2010
Reputazione: 30
Messaggio: #1
Tavola 2014

eccoci qua, siamo nel 2013 ma la scelta comincio a farla da ora, devo fare una bella selezione perchè la scimmia si è moltiplicata per meiosi, ma senza perdere la potenza, anzi, si è quadruplicata da quando avete messo i cataloghi ("mordi voi" diceva qualcuno!)

comunque visto che sono stato tentato da queste tavole, ma non ne ho mai provata una,(a parte nidecker di cui mi fido, ma solo dei materiali perchè ho una yes e mi trovo da panico) le mie scelte quindi sono:

NIDECKER:
-MINIMAL
-ADVANCED (più tentato su questa tra tutte)

TECHNINE:
-ELEMENTS HYBRID

JONES:
MOUNTAIN TWIN (questa è la seconda, ma solo perchè sono sicuro che costa un botto di più della nidecker)

ENDEAVOUR
CLOUTH

NEVER SUMMER:
EVO
PROTO
HERITAGE (più spostato su questa)

che mi dite? probabilmente qualcuna non c'entrerà un tubo con le altre, quindi vi chiedo aiuto apposta

l'utilizzo sarebbe un all moutain/freestyle, dedico tempo anche alla fresca, un pò anche al JIB ma preferisco una bella giornata in fresca piuttosto che rail e Jibbing (anche se però non la vorrei troppo rigida, un pò di press e cazzatelle mi piacerebbe farle anche in pista)

NINJAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHH!

Board: Capita DOA '18

Bindings : Nitro Team '18

"Da city beach senza carta di credito è come leccà na fica con le mutande.. meglio al cim!" cit. bizio88

"Oh Rodeo, Rodeo...Perchè sei tu Rodeo?" cit. Merlino

HEIDIIIIII, THE LIGHTEEEEER
21-02-2013 12:14 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
SnowPro Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 149
Registrato: Sep 2011
Reputazione: 0
Messaggio: #2
RE: Tavola 2014

posso dirti della mountain twin che l'ho avuta in mano (non provata) e l'impressione è ottima, un flex medio, ottima reattività (carbonio interno), camber ibrido (tradizionale solo tra gli attacchi, quindi penso che cmq tenga bene), ah, il camber è direzionale.
sicuramente in fresca è valida, il camber di quel tipo permette una buona galleggiabilità, molta gente che gira in fresca si sta direzionando su camber di questo genere. a sentirla così direi che una buona tavola freestyle con buon pop!
cmq ripeto non l'ho provata... mi baso sulle impressioni che ho ricevuto avendola in mano.
sulle altre non mi esprimo... mai ne provate ne avute tra le mani.
cmq la mountain twin di quest'anno non costa nemmeno esagerata... l'ho vista sui 300 - 315 euro

www.snowpro.tk
21-02-2013 01:42 AM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Tackle Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 371
Registrato: Aug 2012
Reputazione: 0
Messaggio: #3
RE: Tavola 2014

315€???? Sei sicuro??

Arbor Roundhouse Rx 161 11/12 Now Drive 13/14
Boheme Valdez 174 Flux DMCC 11/12
Boardkor Swallowtail 161 12/13 DMCC 12/13
Jones Flagship 168W 12/13 Burton Diode 13/14
All you can eat!!!!!!!!!!!!!
21-02-2013 08:52 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
supersimons Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.456
Registrato: Oct 2010
Reputazione: 30
Messaggio: #4
RE: Tavola 2014

http://www.rei.com/product/839472/jones-...d-20122013

questo è il prezzo più basso a cui l'ho trovata sono 289 euro, il punto è che ci devi aggiungere anche quella 50ina di euro di spese transcontinentali che mi fanno rodere il c**o! se non fosse per quello la tavola del sito l'avrei presa subito! alla fine non è tanto, però la nidecker sta a 329 dollari, quindi tipo 230/250 euro

comunque le altre? nessuno sa dire niente?

la twin è una bomba e mi piace un botto, ma la advanced di nidecker, provenendo da yes, mi tenta di più perchè mi da più sicurezza, penso sia più adatta al mio stile di surfata, ho paura che la twin, malgrado le descrizioni, sia troppo incazzata e magari poi me ne pento!

NINJAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHH!

Board: Capita DOA '18

Bindings : Nitro Team '18

"Da city beach senza carta di credito è come leccà na fica con le mutande.. meglio al cim!" cit. bizio88

"Oh Rodeo, Rodeo...Perchè sei tu Rodeo?" cit. Merlino

HEIDIIIIII, THE LIGHTEEEEER
21-02-2013 10:58 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
SnowPro Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 149
Registrato: Sep 2011
Reputazione: 0
Messaggio: #5
RE: Tavola 2014

diciamo + che altro che sono le yes a provenire da nidecker Big Grin cmq si capito il concetto... secondo me non è in cazzata, però è reattiva.

(21-02-2013 08:52 AM)Tackle Ha scritto:  315€???? Sei sicuro??

l'ho vista qui in un negozio a Brescia a 315, pensavo che a prenderla in internet venisse anche meno, ma non ho guardato

www.snowpro.tk
21-02-2013 02:08 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
pizz Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 337
Registrato: Sep 2009
Reputazione: 4
Messaggio: #6
RE: Tavola 2014

supersimon guarda questa pure....e' un modello limited 2014
custom twin-tip fly-v con sciancratura asimmetrica tra lama front e back...e misure come le vecchie custom,un po piu' strette a differenza delle custom da un paio d'anni a sta parte... io ce l'ho in anteprima : ) ....

[Immagine: 20jhaah.jpg]
21-02-2013 02:27 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
evolution Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 3.580
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 27
Messaggio: #7
RE: Tavola 2014

(21-02-2013 02:27 PM)pizz Ha scritto:  supersimon guarda questa pure....e' un modello limited 2014
custom twin-tip fly-v con sciancratura asimmetrica tra lama front e back...e misure come le vecchie custom,un po piu' strette a differenza delle custom da un paio d'anni a sta parte... io ce l'ho in anteprima : ) ....

[Immagine: 20jhaah.jpg]

quindi alla fine hai preso la custom flyng-v? ah marrano! ahahahahahahahah

Eleanor: Burton Custom '09 + Burton Malavita R '15 + Ride Ful Spdl '13
Ellen: Burton Malolo '09+ Burton Cartel '14
Sharon: Burton Joystick '12 +Flux ds30 SDR '13
Ashley: Burton Twin '95 + Burton Freestyle Spoiler-Free '95
21-02-2013 02:30 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
supersimons Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.456
Registrato: Oct 2010
Reputazione: 30
Messaggio: #8
RE: Tavola 2014

eh l'avevo vista la custom, l'anno prox la fanno anche twin tip quindi anche quella mi stuzzica, ma burton non mi piace, marca troppo blasonata, per carità materiali ottimi comunque

NINJAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHH!

Board: Capita DOA '18

Bindings : Nitro Team '18

"Da city beach senza carta di credito è come leccà na fica con le mutande.. meglio al cim!" cit. bizio88

"Oh Rodeo, Rodeo...Perchè sei tu Rodeo?" cit. Merlino

HEIDIIIIII, THE LIGHTEEEEER
21-02-2013 04:16 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
silver surfer Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 872
Registrato: Feb 2013
Reputazione: 8
Messaggio: #9
RE: Tavola 2014

(21-02-2013 04:16 PM)supersimons Ha scritto:  eh l'avevo vista la custom, l'anno prox la fanno anche twin tip quindi anche quella mi stuzzica, ma burton non mi piace, marca troppo blasonata, per carità materiali ottimi comunque

Ciao le jones a me piacciono e quello che sento dire della mountain twin da uno dei soci di scorribande e" tutto mooolto positivo Clapping
Non so il costo ,non lo ricordo ma se prendi quella 12/13 dovrebbe essere scontata


.
Togliti lo sfizio di provare la Custom Eek
Burton ha tanti detrattori ,non so se a torto o ragione ma se hai una Custom hai "La Tavola "e nella dispensa del malato ci dovrebbe essere .
Nei prossimi demo tour ho sentito che la twin. 2014 dovrebbe esserci.
21-02-2013 07:34 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
pizz Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 337
Registrato: Sep 2009
Reputazione: 4
Messaggio: #10
RE: Tavola 2014

(21-02-2013 04:16 PM)supersimons Ha scritto:  eh l'avevo vista la custom, l'anno prox la fanno anche twin tip
aspetta l'anno prox la custom rimane tale e quale a quella di ora...due modelli,stesse specifiche etc etc...il modello twin puro c'e' solo adesso,e FORSE se ne parla nella versione restricted 2014....
21-02-2013 09:06 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)