Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Roccaraso 1-3 Marzo!?
Autore Messaggio
bizio_88 Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 218
Registrato: Feb 2011
Reputazione: 5
Messaggio: #1
Roccaraso 1-3 Marzo!?

Nel weekend dal 1 al 3 marzo Snowpress ha organizzato un camp a Roccaraso, chi di voi vi partecipa o sarà (come me) a Roccaraso anche se non con snowpress?!

"The only limit, is the one you set yourself"
19-02-2013 04:26 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Tmp_Perso Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 132
Registrato: Feb 2011
Reputazione: 1
Messaggio: #2
RE: Roccaraso 1-3 Marzo!?

Io vado con loro !!!
19-02-2013 09:13 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
bizio_88 Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 218
Registrato: Feb 2011
Reputazione: 5
Messaggio: #3
RE: Roccaraso 1-3 Marzo!?

(19-02-2013 09:13 PM)Tmp_Perso Ha scritto:  Io vado con loro !!!

Ottimo! Cerchiamo di vederci magari sulle piste!

"The only limit, is the one you set yourself"
19-02-2013 10:42 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Tmp_Perso Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 132
Registrato: Feb 2011
Reputazione: 1
Messaggio: #4
RE: Roccaraso 1-3 Marzo!?

OK !!!
19-02-2013 10:59 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
YagO81 Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 539
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 5
Messaggio: #5
RE: Roccaraso 1-3 Marzo!?

allora se viene tempo perso..... io non vado Tongue

_________________________________________________________

____________ Volkl Squad _____________
19-02-2013 11:06 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Tmp_Perso Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 132
Registrato: Feb 2011
Reputazione: 1
Messaggio: #6
RE: Roccaraso 1-3 Marzo!?

Meno male !!! Wink
20-02-2013 12:01 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
supersimons Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.456
Registrato: Oct 2010
Reputazione: 30
Messaggio: #7
RE: Roccaraso 1-3 Marzo!?

giova che dici saliamo?

NINJAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHH!

Board: Capita DOA '18

Bindings : Nitro Team '18

"Da city beach senza carta di credito è come leccà na fica con le mutande.. meglio al cim!" cit. bizio88

"Oh Rodeo, Rodeo...Perchè sei tu Rodeo?" cit. Merlino

HEIDIIIIII, THE LIGHTEEEEER
20-02-2013 08:11 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
YagO81 Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 539
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 5
Messaggio: #8
RE: Roccaraso 1-3 Marzo!?

simo io volevo andare Sad ma con mi moje visto che in quei giorni ci sara anche lei "abbiamo" deciso che è meglio sfruttare quei soldini in altro modo visto che abbiamo casa a rocca di mezzo penso di bruciarmeli in skipass o da felix o da ovi Dho cmq il contesto snowpress secondo me è carino un bel gruppetto infatti mi dispiace un pochino pero so piu contento de scivola co lei Wink se ti riesci a organizzare co tu moje famme un fischio io saro il prossimo wek su con ragazza cognato cognata e cugini vari ci aggiorniamo per tel Wink

_________________________________________________________

____________ Volkl Squad _____________
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 20-02-2013 11:46 PM da YagO81.)
20-02-2013 11:41 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
supersimons Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.456
Registrato: Oct 2010
Reputazione: 30
Messaggio: #9
RE: Roccaraso 1-3 Marzo!?

(20-02-2013 11:41 PM)YagO81 Ha scritto:  simo io volevo andare Sad ma con mi moje visto che in quei giorni ci sara anche lei "abbiamo" deciso che è meglio sfruttare quei soldini in altro modo visto che abbiamo casa a rocca di mezzo penso di bruciarmeli in skipass o da felix o da ovi Dho cmq il contesto snowpress secondo me è carino un bel gruppetto infatti mi dispiace un pochino pero so piu contento de scivola co lei Wink se ti riesci a organizzare co tu moje famme un fischio io saro il prossimo wek su con ragazza cognato cognata e cugini vari ci aggiorniamo per tel Wink


eehh io ho fatto marilleva una settimana on la mia ragazza, lei non è fissata come me (per carità le piace un sacco andare in snow, tra un pò mi raggiunge pure) ma preferisce magari tenerseli per un viaggetto st'estate, io ho un pò (poca) più di disponibilità monetaria con le varie compra/vendite che faccio (tra videogiochi fumetti e ca**i vari) quindi probabilmente salirò da solo Sad
comunque adesso vedo, se non trovo nessuno non salgo, preferisco ovindoli o campo felice, da solo non ci arrivo a roccaraso,(troppi soldi) e purtroppo i soldi per i 3 giorni con snowpress non ce li ho, quindi per ora è tutta da decidere Big Grin

NINJAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHH!

Board: Capita DOA '18

Bindings : Nitro Team '18

"Da city beach senza carta di credito è come leccà na fica con le mutande.. meglio al cim!" cit. bizio88

"Oh Rodeo, Rodeo...Perchè sei tu Rodeo?" cit. Merlino

HEIDIIIIII, THE LIGHTEEEEER
21-02-2013 12:23 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
bizio_88 Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 218
Registrato: Feb 2011
Reputazione: 5
Messaggio: #10
RE: Roccaraso 1-3 Marzo!?

Oh raga quindi alla fine non sale nessuno questo week a Rocca?

"The only limit, is the one you set yourself"
28-02-2013 12:43 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)