Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 1 voti - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
ride higlife ul
Autore Messaggio
quadramon Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.634
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 32
Messaggio: #21
RE: ride higlife ul

(20-02-2013 09:40 PM)Simonik Ha scritto:  Eh eh capite che purtroppo nn mi chiamo Berlusconi di cognome.... Per adesso van bene i miei reload poi questa estate magari li vendo e mi pigliò i radar....gli attacchi drake secondo me hanno il miglior rap quali/price. Acquistata domenica la provo è vi racconto!!!!

ora con il rimborso dell'imu potrai farlo...Big Grin

attendiamo trepidanti le tue impressioni...Figo

soprattutto io mi voglio confrontare avendo gli stessi attacchi...fischio

ti do una anticipazione su cosa prestare attenzione: lo strap di punta...
vediamo cosa ne pensi...Good

NITRO TEAM - RAIDEN BLACKHAWK
PALMER FLASH - K2 HURRITHANE
BURTON DRIVER X


non CAMBEREI la mia tavola per niente....
20-02-2013 09:44 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
kiwi76 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.589
Registrato: Nov 2011
Reputazione: 20
Messaggio: #22
RE: ride higlife ul

Gran tavola ci sbavo sopra da parecchio!!! Se non fossi pippa me la sarei presa!! Ho un debole per le ride!!!
Ottima scelta facci sapere le tue impressioni...
Ah anche il mio maestro ha una highlife ul e ci pressa jibba ecc.....infatti è maestro e pure parecchio in gambaTongue

TITO non molla mai l'OSSO!!!!!!!!!

SOMARO ESSEPIA' - DA PRESIDENT
siamo una fottuta ELITE
20-02-2013 10:01 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Simonik Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 634
Registrato: Jan 2009
Reputazione: 6
Messaggio: #23
RE: ride higlife ul

Eh eh eh quadra so cosa intendi....anche sulla misfit dopo un uso esagerato mi devo fermare e triccare lo strap che quasi si toglie....però nn lo senti molto più..
20-02-2013 10:16 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Simonik Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 634
Registrato: Jan 2009
Reputazione: 6
Messaggio: #24
RE: ride higlife ul

Arrivata...ma che bella è? Quasi quasi la appendo al muro e nn la uso neanche....
21-02-2013 06:21 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Simonik Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 634
Registrato: Jan 2009
Reputazione: 6
Messaggio: #25
RE: ride higlife ul

Primissimi approcci da prendere con le pinze: montati gli attacchi provato un po' di pop sul tappeto...e poppa cacchio se poppa...ti butta su di un buon metro e mez senza grande sforzo...super leggera, indubbiamente ben costruita anche in confronto alla cx sembra di un altra categoria( soprattutto di peso) dura da torcere ma...si può fare...adesso due giorni tra alagna e gressoney poi cambio topic e faccio una bella rec a caldo, via belli e grazie a tutti
21-02-2013 10:20 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
aricost Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.653
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 61
Messaggio: #26
RE: ride higlife ul

Olli da fermo un metro e mezzo?????

https://t.me/pump_upp
21-02-2013 10:23 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Simonik Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 634
Registrato: Jan 2009
Reputazione: 6
Messaggio: #27
RE: ride higlife ul

Si eh eh nn me la aspettavo neanche io , sai sforzo prima sulla punta poi tutto sulla coda e l'ho fatta saltare e ... Mi ha spiazzato...la prima prova l'ho finita con la schiena per terra, la seconda ero preparato e ... Mi ha fatto quasi paura da come e quanto mi ha sparato...francamente è una belva sta cosa...ma nn è di sicuro un palo anzi ...
21-02-2013 10:33 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Stefanino Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.289
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 28
Messaggio: #28
RE: ride higlife ul

1 metro e mezzo è possibile, ma non l'ho mai visto fare al di fuori di gente che vive in park o a dei pro, c'è un video su youtube di un maestro che spiega come ollare con una burton non so il modello ma è gigante la tavola e quando olla da fermo fa paura, ma per ollare cosi ci vuole tecnica

Youtube Twitter Instagram

Freeski Gangsta Armadillo
21-02-2013 11:05 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Simonik Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 634
Registrato: Jan 2009
Reputazione: 6
Messaggio: #29
RE: ride higlife ul

O culo... Raga nn ho misurato il metro e mezzo con il metro in mano ne, dal volo che ho fatto al primo stacco secondo me ero li. Al secondo ero un po' più basso ma... Dovreste provare sta bombetta...
21-02-2013 11:08 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
DonPontillo Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.550
Registrato: Jul 2011
Reputazione: 36
Messaggio: #30
RE: ride higlife ul

(21-02-2013 10:23 PM)aricost Ha scritto:  Olli da fermo un metro e mezzo?????

che caxxo ma serio? io 30 cm si e no porca miseria.....ome inkia fai?

EDIT: io non ce l'ho un metro e mezzo tra la mia capoccia ed il soffitto della camera.....

se ollassi così darei una testata nucleare e farei cadere l'intonaco...

sei caduto? no.....sei caduto? no....sei caduto? ora si....
negato per lo snow! <---- parte aggiunta dal mod ari senza il consenso del rider in questione
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 21-02-2013 11:15 PM da DonPontillo.)
21-02-2013 11:14 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)