Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 1 voti - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
ride higlife ul
Autore Messaggio
Simonik Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 634
Registrato: Jan 2009
Reputazione: 6
Messaggio: #11
RE: ride higlife ul

Ma io sono un pro! Ovvio che scherzo! Io però con la custom x per esempio mi sono trovato molto bene e faccio di tutto, più rigida della mia misfit ma meno incazzata come lamina..a mio parere ne, invece la sherlock mi ha fatto caccccccare nn tiene e la trovo troppo molla per i miei gusti...io il freestyle lo faccio solo fuori pista e se c'è solo in fresca, per me i salti nn sono 360 a 1 allora ma bei salti grabbati di 3/4 metri su belle pendenze...ovvio che nn sono un fenomeno e ogni tanto mi ammazzo, che dite può fare per me?
20-02-2013 11:42 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
quadramon Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.634
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 32
Messaggio: #12
RE: ride higlife ul

e sti cazzi!!! Eek

è un tavolone da panico Eek

io ci girerei con angoli entrambi positivi per quanto è pistaiola!!!

e non costa neanche tanto se paragonata ad altre concorrenti...

se vieni da una misfit e ti diverti con la X, è la tua tavola Big Grin

NITRO TEAM - RAIDEN BLACKHAWK
PALMER FLASH - K2 HURRITHANE
BURTON DRIVER X


non CAMBEREI la mia tavola per niente....
20-02-2013 11:54 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Simonik Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 634
Registrato: Jan 2009
Reputazione: 6
Messaggio: #13
RE: ride higlife ul

È quello che volevo sentire! Conta che l'ho trovata a meno di 400€ mentre una per una X me ne chiedono...nn voglio manco dirlo...
20-02-2013 11:56 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Merlino Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.507
Registrato: Sep 2012
Reputazione: 73
Messaggio: #14
RE: ride higlife ul

Guarda secondo me come flex é un po piu dura della x e poi é concepita per altre cose,la x se ci sai fare ci jibbi pure ma con a hig non so, anche perché nasce proprio per altre cose,comunque se cerchi quel tipo di tavola vai ad occhi chiusi,poi ride anche come materiali é una bomba basta tenerla in mano e te ne rederai conto da sol!!!!

NINJAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
20-02-2013 01:29 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
albatabs Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 202
Registrato: Nov 2011
Reputazione: 0
Messaggio: #15
RE: ride higlife ul

mamma mia, che gran bella tavola.
era la mia alternativa all'attuale custom x che possiedo ora, anzi avrei preso quella se l'avessi trovata al 50%di sconto....................ho fatto una recensione l'anno scorso della highlife l'anno scorso.
è molto simile alla cx.........tavola da paura.......tiene in qualsiasi condizione di neve, ti permette di alternare tutti gli archi di curva possibili ed immaginabili ed a qualsiasi velocita'.........assorbe molto bene le asperita' del terreno visto che non vibra mai, nemmeno ad alta velocita' e sullo sconnesso.reattiva quanto vuoi, ma dipende pure dagli attacchi che ci abbini: io avevo i radar drake che tanto morbidi nn sono.

come tutte le tavole di questo livello però devi avere buona tecnica e condizione fisica per poterla sfruttare decentemente. sei tu che la devi portare . se non premi bene ti porta dove vuole lei e sono dolori, però in compenso regala in conduzione gran belle soddisfazioni.
in fresca non so come si comporta visto che non ho avuto modo di testarla
nel caso dovessi sostituire la mia cx di sicuro al 100% la sostituirei proprio con questa..

concordo quando detto sopra......è pistaiola e per fresca..........per qualsiasi altro utilizzo vedi altro
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 20-02-2013 02:05 PM da albatabs.)
20-02-2013 01:56 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Simonik Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 634
Registrato: Jan 2009
Reputazione: 6
Messaggio: #16
RE: ride higlife ul

Pista quasi niente ma fresca...è casa mia
messagi uniti in automatico
La mia vecchia misfit era quello che volevo prima da una tavola, in pista comunque una signora, freestyle e leggera come deve essere ma fuori mi faceva sudare sette camice...è tutte quante su una sola gamba....
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 20-02-2013 02:33 PM da Simonik.)
20-02-2013 02:29 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Simonik Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 634
Registrato: Jan 2009
Reputazione: 6
Messaggio: #17
RE: ride higlife ul

Se usassi per il momento i miei drake reload abbinati? Io mi ci sono trovato sin meglio dei cartel che avevo prima, che dite?
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 20-02-2013 05:21 PM da Simonik.)
20-02-2013 05:20 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
albatabs Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 202
Registrato: Nov 2011
Reputazione: 0
Messaggio: #18
RE: ride higlife ul

se fai solo fresca allora ok....è il suo habitat principale........secondo me con i supersport (minimo) sarebbe molto meglio.........vuoi tavola reattiva ma se usi un attacco mollaccione, tanto vale
20-02-2013 09:09 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
quadramon Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.634
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 32
Messaggio: #19
RE: ride higlife ul

il reload va bene, anche se non è proprio l'abbinamento canonico.

come dice il buon altabas, meglio qualcosa di più sostenuto tipo supersport o meglio i radar (in casa drake).

oppure un bel raiden machine, burton genesis... tutta roba da 300€Big GrinBig GrinBig Grin

NITRO TEAM - RAIDEN BLACKHAWK
PALMER FLASH - K2 HURRITHANE
BURTON DRIVER X


non CAMBEREI la mia tavola per niente....
20-02-2013 09:37 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Simonik Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 634
Registrato: Jan 2009
Reputazione: 6
Messaggio: #20
RE: ride higlife ul

Eh eh capite che purtroppo nn mi chiamo Berlusconi di cognome.... Per adesso van bene i miei reload poi questa estate magari li vendo e mi pigliò i radar....gli attacchi drake secondo me hanno il miglior rap quali/price. Acquistata domenica la provo è vi racconto!!!!
20-02-2013 09:40 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)