Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
1dicembre pila
Autore Messaggio
Guest
Unregistered

 
Messaggio: #61
1dicembre pila

ti facevo piu grande sid..18 pensavo...dai amici,andiamo a fare snow..mi sentivo in paradiso lo scorso weekend

slaloom fra alberi,neve fresca,salti,cadute,poka gente

se x voi nn è1 probl c si puo anke fermare 1 week end..trovato a cesana torinese 1 pensione a 35 euro a testa mezza pensione..solo ke si è ttt in stessa stanza
10-12-2007 04:56 AM
Cita questo messaggio nella tua risposta
Sid Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 300
Registrato: Nov 2007
Reputazione: 1
Messaggio: #62
1dicembre pila

e vabbo.. dai...cmq per me andare in week end è troppo un problema perke tra la scuola e altri casini nn ce la faccio proprio..xò..io domenica sn su a bardonekkia... Big Grin Big Grin

10-12-2007 07:00 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Guest
Unregistered

 
Messaggio: #63
1dicembre pila

grande!!!!!!!dai,ora tokka a te fare il 180

io i primi 7-8 sati finito col muso nella neve...poi riuscito!!!
ho gia voglia di tornare sulla neve e son tornato nemmeno da 24 ore

venerdi e ieri mattina col tempo brutto eravam solo in 4 sullapsita..io e altri 3 cn lo snow
10-12-2007 07:19 AM
Cita questo messaggio nella tua risposta
Sid Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 300
Registrato: Nov 2007
Reputazione: 1
Messaggio: #64
1dicembre pila

e be e ki esce con il maltempo??!!!...ma si dai...cmq x bardonecchia c sn mio frate ed un mio amico...sol ke sti frocietti vanno con lo sci...ma dimmi te...ke gente..

10-12-2007 07:31 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Guest
Unregistered

 
Messaggio: #65
1dicembre pila

ma sikuro ke è tuo fratello?dai 1 fratello con gli sci...è come essere uno della juve e 1 del torino..milan e inter

beh,si nn si vedeva 1 cavolo venerdi mattina,mi sn pure perso..ho seguito i paletti,ma il vento poi aveva fatto cadere quelli + in basso e finito senza volere nella neve fresca..affondato fino al ginokkio..1ora x uscirne e tornare in pista..ke poi nemmen quella era ok,anke li affandovi..di meno ma affondavi..cmq io devo piantarla d andare solo,se m succede qualkosa son cavoli..qst week c eran tnt cn lo snow
10-12-2007 07:44 AM
Cita questo messaggio nella tua risposta
Guest
Unregistered

 
Messaggio: #66
1dicembre pila

MAGARI CI SONO ANCH'IO DOMENICA A BARDONECCHIA SE ANDATE LI...O A MONGINEVRO...
10-12-2007 08:46 AM
Cita questo messaggio nella tua risposta
Guest
Unregistered

 
Messaggio: #67
1dicembre pila

io credo + monginevro..ho 1 conto in sospeso col salto 180..e con alberi..dai andiamo li..è l ideale x imparare
10-12-2007 08:51 AM
Cita questo messaggio nella tua risposta
Guest
Unregistered

 
Messaggio: #68
1dicembre pila

dai sid...ti fai dare 1 strappo dal fratellone sciizzato fino a oulx..al benzianio ke c'è in autostrada..ti recupero io e andiamo a monginevro..ci facciamo trampolino in neve fresca vicino a pista e proviamo i 180 e manu prende confidenza col le discese..li nn è ripido e super largo...la manu o passo io da torino e vien cn me o arriva in treno a oulx..o se anke te vuoi venire in auto passo io sid..sabato ho provato la videocamera sul casco..ke storia qnd vai nel bosco e passi tra alberi
10-12-2007 08:57 AM
Cita questo messaggio nella tua risposta
Guest
Unregistered

 
Messaggio: #69
1dicembre pila

OK ALLORA IO CI STO AGGIUDICATO MONGINEVRO...MI PIACE UN SACCO...VOI VI ANDATE A FARE I VOSTRI SALTINI E IO PROVO A GIRARE GLI ATTACCHI COSì IN UN PAIO DI VOLTE SPERO DI RIUSCIRE UN MINIMO A SCENDERE...DAI SID VIENI ANCHE TU!!!!

GRAZIE LUIS
10-12-2007 09:08 AM
Cita questo messaggio nella tua risposta
Guest
Unregistered

 
Messaggio: #70
1dicembre pila

prego manu..dai,andata x domenica

poi ci si organizza su dove trovarci e se passo io a prendervi..ci si sente x mail..se nn sbaglio in mail ti ho lasciato cel manu?sid..dacci la mail ke ti scriviamo...e molla il fratellone con gli sci Big Grin
dov'è meglio trovarsi?io di torino conosco solo la tangenziale xkè ci passo..fatemi sapere

si snowbaorda ttt il gg..la pappa si fa sulla seggiovia.. Big Grin
10-12-2007 09:16 AM
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)